a parte evviva gli addon e le ui ordinate
il tuo screen mette rossomalpisello al 4rto posto di tutto il bg e a primo per quanto riguarda il chaos , in un bg dove han perso non si e manco comportato male ...
Capisco che stia sul cazzo a tutti, pure a me tocca leggermelo ogni benedetta sera in chat regione ... ma se dovete flama fatelo bene altrimenti ve mando a ripetizione da Pazzo.
![]()
Rieccomi cari fans
Come promesso dopo 3 pagine sono qua.
Vedo che siamo arrivati a postare gli SS,state proprio alla frutta,dai,dai, fantasia (specie i rosiconi che vedo essere tantissimi),potete fare di piu' che alla fine riuscirete a classificarvi per il contest "joina anche tu il circo togni".![]()
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
Azz siamo nella giurisprudenza,una testolina come la tua riesce anche a parlare di queste cose,ma non eri tu quello che dava del "mongoloide" alla gente?
Che faceva la battuta del tipo "chiedi ai tuoi genitori se sono cugini?".
Madddaiiiiiii,mdaddaiiiiiiiii ,ma finiscila ,ma mi facci il piacere ragioniere va':
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=79659&page=5
Cmq digli come devi denunciare va' dopo che hai parlato vuccazzaru (ca tu ca tastera si chiu fotti i mia),magari da tutti questi "uomini" mi arriva anche un bel pacco di denunce,dai dai,su mclove, dai che ce la puoi fare a trovare il link anzi costituite l'associazione "vittime degl insulti di rossomalpelo" cosi 'siete direttamente consorziati,dai,dai andiamo in tribunale
Ci vediamo tra altre 3 pagine va'.
Last edited by lordlorenz; 11th November 2008 at 20:59.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
io sono a quota 3 pm cmq, voi?