Galatea ma hai lasciasto war pure te?
Galatea ma hai lasciasto war pure te?
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
oggi è partita l'open beta cinese, a quanto pare non è ip locked e si può joinare tutti (io sto creando or ora il pg)
Brely, Brely everywhere
umh,come se fa?
allora:
x registrarsi bisogna usare questo link
http://translate.google.com/translat...sp%3Ffrom%3D78
- user
- pass
- conferma pass
- leva la spunta e lascia vuoto
- metti il codice di sicurezza
fatto questo dovrebbe mandarti in una schermata con 2 scritte in verde, una è l'user e la seconda una sfilza di numeri che è tipo un codice amico che non ci serve a niente
per vedere se la registrazione ha avuto successo si va qua
http://act.aion.sdo.com/Project/ActArea/home/index.asp
bisogna lasciare il 3 campo vuoto
e da qua si scarica il client
http://aion.sdo.com/project/index/index.htm
in totale sono sui 5 giga, e x patchare ci mette abbastanza poco
Brely, Brely everywhere
cmq da quel poco che si può vedere da una beta cinese quindi dal punto di vista grafico e connessioneè decisamente uno spettacolo per gli occhi, io con un i7 hd4870 1gb e 6 giga di ram, con TUTTO al massimo ma a 1440x900 (dannati 19"
) nella zona iniziale con + di 300 persone (e ci vado leggero coi numeri...) stavo sui 25/35 fps, appena arrivavo in zone un pò + libere sfondavo tranquillamente i 40/50 con picchi di 90 in zone all'aperto, la lag mi ha piacevolmente sorpreso nel senso che con tutta quella gente ed essendo una beta cinese,avrò avuto meno di 0,5/1s di delay
per quanto riguarda l'exp solo grindando mob ho fatto 5 livelli in pochissimo tempo (non ho guardato..da quando ho postato l'inizio beta quindi 1 ora fa ma ho esplorato 1 pezzo di mappa intera)
ps. dai prezzi che ci sono all'inizio prevendo che saranno necessari tantissimi gold a livelli alti, avrò fatto un 1000 gold e x i book per i maghi costano dai 300 ai 900 nella zona iniziale, le armor stavano sui 2000/2500 a pezzo
nota interessante, quando il pg ha poca vita e ti fermi fa l'animazione di come se fosse stanchissimo
edit. qualche foto random
la 3^ foto sono a bordo di una spece di flypath che mi ha portato dall'altro lato della prima mappa, ha una velocità supersonica e faceva fatica a stargli dietro con il caricamento di tutto![]()
Last edited by seriler; 8th April 2009 at 03:38.
Brely, Brely everywhere
non riesco mica a crearlo sto account io, faccio come dici ma di dà un pop up in cinese di errore presumo e alla schermata verde non ci arrivo QQ
k ce l'ho fatta adlla pagina originale china
Last edited by Pazzo; 8th April 2009 at 03:47.
ambientazione molto bella sembra e stile grafico azzeccato imo..però ci vuole un bel pc
Mi sono registrato e sto scaricando il client.
Ho visto dai tuoi screenshot che comunque è tutto scritto china, quindi immagino si vada molto di intuizione.
Non c'è una scelta della lingua, un pack, qualche merdata per tradurre almeno una parte in una lingua leggibile?
peccato tutto in cinese, senno l'avrei provato volentieri..
lol, ma nessuno si è accorto che le icone in barra per attaccare e lootare sono uguali a lineage 2?![]()
mi hanno informato che dopo 4/5 ore di gioco c'è una spece di blocco xke nn si ha un codice adulto cinese (wtf?)
cmq qua c'è la guida completa di come far tutto
http://sayasun502.spaces.live.com/bl...0&sa=891804465
c'è da dire che i server sono strapieni con code assurde, e non lagga x un cazzo...
edit. in questo momento in tutti e 15 i server che ci sono ci stanno code da + di 1000/1500 personeed è una beta
![]()
Last edited by seriler; 8th April 2009 at 14:25.
Brely, Brely everywhere
preferisco evitarmi lo sbatti ed aspettare.
ci sono 6 server con ognuno + di 10/15 canali,questi canali credo abbiano un cap massimo di 1300 e sono tutti full con 500/2000 persone in coda...![]()
Brely, Brely everywhere