Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 106

Thread: seconda di coppa

  1. #76
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Jingle View Post
    @sylent lol ma quanto rosichi??
    pure peggio di me

  2. #77
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    pure peggio di me

    te fai schifo, hai vinto 7 a 1.....

    cmq con eccellente basso al cc, sabato al derby vinci a spasso

  3. #78
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Jingle View Post
    te fai schifo, hai vinto 7 a 1.....
    cmq con eccellente basso al cc, sabato al derby vinci a spasso

  4. #79
    Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    604

    Default

    Vinto 0-6 con partitella ma ora mi sa che le prendo in campionato visto che ho sta situazione :

    Spirito di squadra: soddisfatti
    Fiducia: estremamente esagerata

    Con una fiducia cosi' mi sa che falliro' tutte le eventuali azioni da gol. Ora ho provato a licenziare tutti gli psicologi sportivi, spero che per sabato si abbassi un po'.
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

  5. #80
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    veramente è l'incontrario, la fiducia deve stare alta almeno che ho capito male io e sabato vuoi perdere....

  6. #81
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    la fiducia + è alta meglio è
    + è alta + hai possibilità che le azioni vengano concretizzate

  7. #82
    Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    604

    Default

    Io sapevo che era cosi' quando pero' la fiducia non e' troppo alta ma solo quando e' forte o magnifica. Con un livello piu' alto si rischia di sottovalutare l'avversario e di fallire le azioni da gol.

    Ho sempre saputo io male le cose ?
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

  8. #83
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by BYRoN View Post
    Ho sempre saputo io male le cose ?

  9. #84
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    Quote Originally Posted by BYRoN View Post
    Io sapevo che era cosi' quando pero' la fiducia non e' troppo alta ma solo quando e' forte o magnifica. Con un livello piu' alto si rischia di sottovalutare l'avversario e di fallire le azioni da gol.
    Ho sempre saputo io male le cose ?
    la cosa che dici tu è il TS, Team Spirit

  10. #85
    Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    604

    Default

    Lo spirito di squadra mica influenza il centrocampo ?

    http://www.htita.it/guide/visualizza...hp?guida=39079

    In sta pagina riguardo la fiducia c'e' scritto questo di cui e' importante l'ultima frase che ho messo in neretto :

    2.2 - Sottovalutare l’avversario

    Può capitare che la nostra squadra prenda sotto gamba un incontro, soprattutto se giochiamo contro un avversario che naviga nei bassifondi della classifica. Questo evento viene segnalato all’inizio della cronaca del match, con frasi del tipo: “Sembra quasi che i giocatori di XXX, considerando la partita già vinta, siano scesi in campo poco concentrati”; in termini pratici questo si traduce con una diminuzione della percentuale del nostro possesso palla, facendoci correre il rischio di perdere un incontro che sembrava già vinto.
    Quali sono effettivamente le condizioni per le quali può verificarsi un episodio del genere? Regolamento alla mano, leggiamo che se la fiducia è “troppo alta, i giocatori potrebbero sottovalutare l’avversario”. Quindi questa possibilità sembrerebbe essere legata solo al valore della nostra fiducia.
    In realtà, leggendo il regolamento in inglese, la traduzione letteraria risulta essere questa: “Se (la fiducia) diventa troppo alta, i giocatori potrebbero sottovalutare altre squadre non così ‘buone’ come la loro”. Questa frase può portare a due possibili interpretazioni.
    La prima potrebbe essere questa: quando la fiducia della nostra squadra è troppo alta c’è una certa probabilità (che è legata proprio al valore della fiducia, più esso è alto più questa probabilità aumenta) di sottovalutare avversari che hanno fiducia molto più bassa di noi; quindi più è grande la differenza tra la fiducia del nostro team e la fiducia degli avversari, più alta è la probabilità che si possa incappare nella sottovalutazione.
    Una seconda interpretazione del regolamento potrebbe essere questa: la probabilità di sottovalutare un avversario aumenta quando, in una situazione di fiducia elevata, la nostra squadra incontra un avversario di bassa posizione in classifica; notizie raccolte in varie federazioni e conference parlano di alcune ricerche condotte che confermerebbero la possibilità di sottovalutare solo avversari che occupano gli ultimi tre posti nella serie (quindi dal 6° all’8° posto). In particolare se la squadra è 1°, può sottovalutare la 6°,7°,8°; se è 2°, solo 7° e 8°; se è 3°, solo l'8°.
    Questo ragionamento spiegherebbe il perché, in certe partite, si sono viste squadre sottovalutare un avversario di bassa classifica che aveva il loro stesso valore di fiducia.
    Per concludere, l’esperienza e le ricerche fatte sembrano dimostrare che la propria squadra rischia la sottovalutazione di un avversario quando sussistono due fattori. Il primo: che l’avversario sia una squadra dal 6° all’8° posto in classifica. Il secondo: più è alta la fiducia della propria squadra, più aumenta la probabilità di sottovalutare l’avversario.
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

  11. #86
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    ci deve essere un pò di confusione, forse anche di traduzione.

    allora x come la so io il TS influenza il centrocampo, se il TS arriva a sulle stelle c'è il rischio di andare in OC contro squadre nei bassifondi, proprio come c'è scritto su htita (se sei 1° rischi OC contro 6°/7°/8°, se sei 2° rischi solo contro 7°/8° ectect), questo rischio è accompagnato con la tua fiducia, più è alta la fiducia e più hai maggiore probabilità di andare in OC

    x cui tornando alla tua fiducia/TS, x sabato nn c'è nessuna possibilità di andare in OC perchè il tuo TS è molto basso e sopratutto devi vedere che posizione sei messo in classifica e sopratutto il tuo avversario in che posizione si trova

  12. #87
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    No Jingle, che io sappia il check per l'OC è fatto solo sulla fiducia non sul TS ed è lo svantaggio di avere la fiducia alta. Il vantaggio è invece che le azioni si concretizzano più facilmente (=segni di più) come hai scritto sopra.

    Fermo restando che è tutto a cazzo

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  13. #88
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Allora funge così:

    1 vs 6-7-8
    2 vs 7-8
    3 vs 8

    Sono le possibilità....avere fiducia alta aumenta la possibilità che ciò avvenga, il TS non c'entra na fava.

    Se parte l'OC si perde il 30% del CC come se si andasse in confusione...l'OC sparisce se alla fine del primo tempo si è in svantaggio...altrimenti rimane.
    Cmq...la fiducia + alta è e meglio è....influisce DIRETTAMENTE sul calcolo dei gol.

    Io rosico??? no me incazzo quando il server gira a minkia..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #89
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    jingle hai preso una mega cantonata... quello che influenza l'OC è solo la fiducia... ma anche se ce la hai estremamente esagerata non rischi niente (anzi hai solo una % maggiore di fare goal) TRANNE NEL CASO IN CUI giochi contro una squadra che ha uno scarto di posizioni in classifica MOLTO ALTO. a quel punto la tua squadra sottovaluta l'avversario e l'esagerata fiducia ti si ritorce contro.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  15. #90
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    che bravo il mio sylent che dice le cose che gli dico io su msn
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.55 Kb. compressed to 99.72 Kb. by saving 14.83 Kb. (12.95%)]