Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 101

Thread: chi gioca su uthgard di voi?

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Kyora View Post
    io ho iniziato a giocarci da un mesetto..il server è carino e stabile, alla fine parlate tanto dell'exp lenta ma daoc cosi' è nato e cosi' è piaciuto a migliaia di persone, non c'entra niente il fatto di esser pvedipendenti, mi sembra molto piu' ridicolo vedere un pg 50ato dall'oggi al domani.
    dopo 8 anni, dopo averci messo da 6 ai 12 mesi per il primo 50 dopo lo zilione di ore passate per farsi artefatt/ml penso sia normale scazzarsi e volere le cose più easy, se giochi su un server dove ci vuole un mese x fare il 50 giocando tutti i gg o non hai mai giocato a daoc o sei un wower (tipo shagaz )

imo

Crewman Belghina's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    dopo 8 anni, dopo averci messo da 6 ai 12 mesi per il primo 50 dopo lo zilione di ore passate per farsi artefatt/ml penso sia normale scazzarsi e volere le cose più easy, se giochi su un server dove ci vuole un mese x fare il 50 giocando tutti i gg o non hai mai giocato a daoc o sei un wower (tipo shagaz )
    imo

ricordo il primo 50 nel lontano 2002... custode... ci avevo messo 4 mesi pd
    Belghina - Cabalist - ML10 Convoker - RR6 - CL10 - Sedistic Torment
    Belgharat - Minstrel - ML8 Sojourner - RR3 - CL3 - Sedistic Torment - in crescita

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    imo
    A dire il vero gioco a daoc dal 2001 ma per fare il 50 non c'ho messo cosi' tanto, forse è per quello che ti è pesata cosi' tanto l'exp.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Kyora View Post
    A dire il vero gioco a daoc dal 2001 ma per fare il 50 non c'ho messo cosi' tanto, forse è per quello che ti è pesata cosi' tanto l'exp.
    a dir la verità io ci misi 5 mesi, ma conosco persone che ne impiegarono anche 9, boh che ti devo dire per me il bello di daoc è l end game, il pve in mezzo è solo una cosa da fare il più velocemente possibile per potersi andare a menare, ma immagino ci sia anche chi come te si diverte a fare mob, altrimenti un gioco come wow non avrebbe 12 mega di acconti aperti

Warrant Officer Theodentk's Avatar

non guardavo daoc portal da tipo 2 settimane, da quand'è che uthgard fa 991 players la sera? lol ò_ò

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    non guardavo daoc portal da tipo 2 settimane, da quand'è che uthgard fa 991 players la sera? lol ò_ò
    Orami è un pò. Giù un mesetto fa me faceva 800-850 e passa, magari anche prima.

Il numero c'è , ma il problema è che il pve è veramente un ditone nel culo. ._.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io sono fullsc 100% e gioco da 2 mesi ho fatto il tp con roba spam tipo 2 anelli di kobil e 2 bracciali orrendi di dartmoor , la collana di df , la cintura di df , il mantello di tajendi e poi una spellata che ho craftato 100% al sorcio spendendoci 100 miliardi.
    MA c'è un MA.
    Sono 44 mind 31 body.Bene su questo server non serve a niente.Le Ra che ho non servono a niente.
    Devo respeccare tutto.Sos è buggato funziona solo sui danni diretti e sugli attacchi fisici , se un bardo è in sos io lo mezzo non si mezza e lui mi mezza
    Il charm è buggato è impossibile charmare qualsiasi cosa gialla usando meno di una barra di mana.
    Il 99% dei char sono berz e svg con det5 e charge , le nuove RA sul server vecchio senza spell dmg , spell range e res pierce sono totalmente pro tank.
    In definitiva mi tocca respeccare se voglio giocare 45 body ed essere un nuker col mez blu e respeccare le ra e pigliare Pd5 senno' il 5L per prendere lo shield of immunity non lo faro' mai.
    Setup da fare su albion per giocare 3 merc 3 chierici pally sorc

And many more lol

Randolk's Avatar

Ma soprattutto perchè soffrire così.
    Spoiler

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io sono fullsc 100% e gioco da 2 mesi ho fatto il tp con roba spam tipo 2 anelli di kobil e 2 bracciali orrendi di dartmoor , la collana di df , la cintura di df , il mantello di tajendi e poi una spellata che ho craftato 100% al sorcio spendendoci 100 miliardi.
    MA c'è un MA.
    Sono 44 mind 31 body.Bene su questo server non serve a niente.Le Ra che ho non servono a niente.
    Devo respeccare tutto.Sos è buggato funziona solo sui danni diretti e sugli attacchi fisici , se un bardo è in sos io lo mezzo non si mezza e lui mi mezza
    Il charm è buggato è impossibile charmare qualsiasi cosa gialla usando meno di una barra di mana.
    Il 99% dei char sono berz e svg con det5 e charge , le nuove RA sul server vecchio senza spell dmg , spell range e res pierce sono totalmente pro tank.
    In definitiva mi tocca respeccare se voglio giocare 45 body ed essere un nuker col mez blu e respeccare le ra e pigliare Pd5 senno' il 5L per prendere lo shield of immunity non lo faro' mai.
    Setup da fare su albion per giocare 3 merc 3 chierici pally sorc
    che masochista sei per aver fatto un sorcio 50 e pure leggendario tailor ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Petty Officer 3rd Class Fullmetaljaket's Avatar

io ci sto giocando e mi diverto parecchio
    Fullmetaljaket - 7L0 Reaver - Albion Ywain 1
    Stupendo - 7L7 Cleric - Albion Ywain 1
    Saruma - 5L3 Theurgist - Albion Ywain 1
    Infikill - 4L4 Infiltrator - Albion Ywain 1
    Vaiolo - 5L3 Infiltrator - Albion Ywain 1
    Libellulalibera - 8L7 Cabalist - Albion Ywain 1
    Hiddenfox - 9L4 Scout - Albion Ywain 1
    Diesis - 7L4 Minstrel - Albion Ywain 1
    Fullmetaljak - 5L0 Blademaster - Hibernia Ywain 2
    Ssbadoo - 3L4 Druid - Hibernia Ywain 2

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Fullmetaljaket View Post
    io ci sto giocando e mi diverto parecchio
    in che modo giochi per curiosità ? solo, gruppo, quello che capita capita ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma soprattutto perchè soffrire così.
    "Abbonamento" è la parola magica.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Boh io c'ho speso 100 miliardi a daoc ormai non voglio infilarmi a giocare sapendo che il giorno dopo potrei non averne più voglia

And many more lol

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by raizen View Post
    il vampiro è una classe veramente complessa da scriptare ed è praticamente impossibile trovarlo completamente funzionante su uno shard...
    quindi o finisce per essere divinamente immortale con cose tipo buff doppi o si può buffare avendo stat assurde come è successo su dawn of light...
    mana infinito è questo è sempre un pro...
    xo c'è da dire che cmq il reaver nn è un easy pg in duel nemmeno per un vamp

oppure se anche funzionasse al 80% poi ti capita che qualcuno pasticci le formule e ti fa 700 danni lordi di claws..... maledetti coder del lunedi mattina presto

Petty Officer 3rd Class Fullmetaljaket's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    in che modo giochi per curiosità ? solo, gruppo, quello che capita capita ?

sia in solo che in gruppo con gildani o gente che conosco in game anche straniera
    Fullmetaljaket - 7L0 Reaver - Albion Ywain 1
    Stupendo - 7L7 Cleric - Albion Ywain 1
    Saruma - 5L3 Theurgist - Albion Ywain 1
    Infikill - 4L4 Infiltrator - Albion Ywain 1
    Vaiolo - 5L3 Infiltrator - Albion Ywain 1
    Libellulalibera - 8L7 Cabalist - Albion Ywain 1
    Hiddenfox - 9L4 Scout - Albion Ywain 1
    Diesis - 7L4 Minstrel - Albion Ywain 1
    Fullmetaljak - 5L0 Blademaster - Hibernia Ywain 2
    Ssbadoo - 3L4 Druid - Hibernia Ywain 2

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast