Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 83 of 83

Thread: Old Frontier

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Eh peccato solo che daoc stia morendo perchè sinceramente ritengo sia il mmorpg più bello mai uscito , (come rvr). Ma io un giretto con OF me lo sarei rifatto ovviamente rimodellate e riviste, pero' non posso dare torto a Krieg quando dice dei tappi, quella cosa non era piacevole .

Ma io sinceramente NF non l'ho mai potuta soffrire più di tanto , all'inizio mi piaceva anche , poi e questo se lo ricordano quelli che giocavano mlf prima dei clusters, quando giravi 4 ore x fare un inc ti veniva la depressione.Sul server nuovo sarà come era sul classic agli inizi , tanta gente tanti inc il problema è la non continuità ormai si sa dopoq ualche mese daoc perde il 50% dei players. Per questo credo che le NF ormai siamo decisamente troppo grandi.

Lieutenant Commander

Così com'è oggi la situazione del server ywain NF è anche troppo piccola.
    Sinceramente se penso all'estenzione di OF ma contando tutte le zone di frontiera e non solo emain/odino/hadrian non è che eran poi così + piccole semplicemente in tutte le altre zone non c'era rvr.

A mio giudizio al doac di oggi non mancano le OF ma mancano le istanze x 4-6-8 vs 4-6-8

Ferdy
    Guest

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    Eh peccato solo che daoc stia morendo perchè sinceramente ritengo sia il mmorpg più bello mai uscito , (come rvr).....
    E' già qualche anno che doveva morire e intanto sono riusciti a rimettere su un cluster con 3000 persone, poi tra un paio di anni quando rischierà di morire anche questo tireranno fuori roba tipo origins.....alla fine daoc ci sotterrerà tutti!!!

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Ferdy View Post
    E' già qualche anno che doveva morire e intanto sono riusciti a rimettere su un cluster con 3000 persone, poi tra un paio di anni quando rischierà di morire anche questo tireranno fuori roba tipo origins.....alla fine daoc ci sotterrerà tutti!!!
    a te sicuramente, vecchio!
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Ferdy View Post
    Beh Ferdino....3000 persone di cui un 30% bot son 2000 giocanti che come numero è vicino allo 0 se paragonato alla potenziale utenza di un mmrpg

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Tra un paio d'anni (io direi <6 mesi) charcopiano i db di daoc eu, faranno 1 server apparte con tutti i server di daoc eu messi insieme, e poi dopo 1 o 2 anni faranno il clusterone totale, significa che daoc ha di vita ancora almeno 2 anni.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    A mio giudizio al doac di oggi non mancano le OF ma mancano le istanze x 4-6-8 vs 4-6-8
    mamma mia, verrebbe una merda in stile warhammer... meno male che non le hanno messe
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander

E xchè??? io nn la vedrei male come cosa in + oltre le NF

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456