Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 131

Thread: [Multi] Darksiders

Tanek's Avatar

A breve creerò thread di link a guide e cose varie e adderò anche questa

ps: perchè tu puoi andare a letto alle 4 e passa per poter fare queste cose belle e io no?? ç__ç

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post

A breve creerò thread di link a guide e cose varie e adderò anche questa
    Suggerisco di intitolarlo "pc gaming: e sei subito in pista!".

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Alla fine ho rinunciato a giocarlo, perche è "legato" a steam...

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Ti ricordo che per te c'è in canna il ban per la battuta sui "Comod games"

Comunque, seriamente, è uno sbattimento da fare solo se non vuoi comprarti un pad x360, il problema non sono le configurazioni ma le SH che con la scusa "Windows Games" e blaterate varie ti impongono di usare nel gioco un pad x360. A mio avviso è sbagliato anche solo il fatto che nella "visualizzazione" dei tasti ti fanno vedere un pad x360, figuriamoci quanto posso essere d'accordo con una imposizione del genere, peraltro farcita dall'impossibilità di rimappare i tasti con una classica configurazione nelle opzioni.
    (si chiama operazione "forzo la gente a comprarsi il pad x360" a mio avviso)

ps: che poi il pad x360 sia davvero comodo, questo è un altro discorso, infatti probabilmente alla fine io me lo comprerò :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ma infatti voi dovete uniformarvi al programma e marciare tutti insieme verso la grande vittoria.

(Poi casualmente io vendo pad 360 a 20€ e ti faccio pure scegliere il colore!)

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

io rullo anche con la tastiera!

McWoT. McLove.'s Avatar

be a volte e' un gioco nel gioco fare funzionare le cose, l'importante e' riuscirci e come vedi.

Ma infatti voi dovete uniformarvi al programma e marciare tutti insieme verso la grande vittoria.

(Poi casualmente io vendo pad 360 a 20€ e ti faccio pure scegliere il colore!)
    ma vedi mi sta sul culo che si debba imporre un gamepad standard quando ne esistono dozzilioni per garantire il 5% di ricarico su venti euro a chi li vende.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma vedi mi sta sul culo che si debba imporre un gamepad standard quando ne esistono dozzilioni per garantire il 5% di ricarico su venti euro a chi li vende.
    Peeeeh!
    Non capisci un cassso, mica vendo joypad di lavoro!
    Lo vendo usato ed è un affarone xchè nuovo costa 34€ mi pare.
    zut zut!

Vabbhe basta ot.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

mi son guardato alcuni video su questo gioco e ora ho King Kong sulla spalla dx ....
    need piddi

Lieutenant Commander Devon's Avatar

pd
    qualcuno esperto di giochi legati a steam senza volerli tramite steam?

help me

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    pd
    qualcuno esperto di giochi legati a steam senza volerli tramite steam?
    help me
    umh non capisco le alternative sono Steam , scatola o skidrow

Peeeeh!
    Non capisci un cassso, mica vendo joypad di lavoro!
    Lo vendo usato ed è un affarone xchè nuovo costa 34€ mi pare.
    zut zut!

Vabbhe basta ot.
    be non ci sarebbe niente di male cmq oggi tornando a casa ho comprato il pad della xbox volessi gustarmi un fps come halo Beach col pad.
    Chiaramente dopo che ho vinto la mia battaglia personale ieri.... ti vedo aggiornato sui prezzi

resta comunque una merdata il fatto che ci sia sta mafiata da parte di Ms
    Last edited by McLove.; 27th September 2010 at 20:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Cmq tornado a Darksiders vale la pena farci un giro.
    Io, lo ripeto, sono innamorato di Madureira e quindi probabilmente sono di parte, ci giocherei solo per vedere il concept art e da vecchio fan lo reputo come concept art un capolavoro.
    Di fatto e' il tipo di gioco consolaro che difficilmente esce per pc quindi può sembrare qualcosa di "nuovo" ad i pc user sebbene come dinamiche mi ricorda molto Soul Reaver. Almeno fino a dove l'ho giocato io e' carino dose di parti action/combat e parti più di puzzle molto semplici o quest e trials ma si fa piacere.
    Vedremo piu avanti.

Di lavoro ne hanno fatto molto poco per il passaggio da console a Pc e' un port nudo e crudo, impossibilita di editare i controlli del pad (per tastiera si puo' ma e un gioco che con mouse e tastiera perde molto imho) ed assenza di configurare le opzioni grafiche se non la risoluzione, full screen o finestra e vsync, stop.
    Last edited by McLove.; 27th September 2010 at 20:44.

be non ci sarebbe niente di male cmq oggi tornando a casa ho comprato il pad della xbox volessi gustarmi un fps come halo Beach col pad.
    Chiaramente dopo che ho vinto la mia battaglia personale ieri.... ti vedo aggiornato sui prezzi
    Le versioni per 360 e pc hanno prezzi differenti.
    Sempre che tu abbia preso un pad wireless ( come intendevo io ) e non wired... Li c'è ovviamente un'altra differenza di prezzi.

resta comunque una merdata il fatto che ci sia sta mafiata da parte di Ms
    Ma lol.
    Sono 20 anni che usi i loro OS a sbafo... E ti pesa pure il culo dargli 25€ di joypad?
    Dio bò che raspa, ti meriteresti di essere obbligato a sborsare un 1300 € per un macbook raandom

McWoT. McLove.'s Avatar

Le versioni per 360 e pc hanno prezzi differenti.
    Sempre che tu abbia preso un pad wireless ( come intendevo io ) e non wired... Li c'è ovviamente un'altra differenza di prezzi.
    le versioni pc e xbox sono identiche non c'e' alcuna differenza c'e' una versione in cui ti danno un cd per il driver del pc ed una dove non te lo danno ed inoltre, nuovamente no l'unica cosa wireless che prendo e' il telecomando e le cuffie in genere.

Ma lol.
    Sono 20 anni che usi i loro OS a sbafo... E ti pesa pure il culo dargli 25€ di joypad?
    Dio bò che raspa, ti meriteresti di essere obbligato a sborsare un 1300 € per un macbook raandom
    Ma tu che ne sai di quante licenze ho e quante ne ho comprato nell arco degli anni di So Microsoft?
    Se c'e' una cosa che reputo da coglioni e' avere il So piratato e poi stare come un coglione a cagarsi ad aggiornarlo, seconda solo ad avere antivirus dimmerda per risparmiare 50 euro l'anno.
    Forse tu hai So piratati i miei sono tutti con licenza e lo sono sempre stati.

Non mi lamento per il prezzo non venire a fare il discorso da bottegaio da 3 lire con me, mi lamento che e' un imposizione, una mafiata del cazzo voglio poter essere libero di usare il controller che voglio visto che e' possibile a meno che non c'e' il trucchetto del cazzo di non farlo riconoscere DAL gioco, mi lamento della cagata della mafiata che se non hai quello della Ms sei costretto ad usare programmini stupidi.
    Ho usato tot mouse logitech/razor ora ne ho uno 5 tasti della ms ma l'ho scelto perché mi piaceva non perché era un imposizione stessa cosa dicasi per le tastiere, ed il discorso della apple non reggee fa acqua: la Ms non fa personal computer interi ma So/programmi/giochi ed Hw per giochi, la Ms non e' IL Pc, e' simpatico come pur di scrivere qualcosa la gente scrivi cazzate.
    Ripeto io alla Ms per ogni sistema operativo e officiame vario tra casa ed uffici, anche quando costavano un mutuo, mica le poche centinaia di euro che costano ora, ho sempre dato tutti i dindini al di la di quello che puoi pensare, quindi la tua scusetta da cinnocoppoladiminchiamispippoesborrodavantiallacon sole non rileva... zurlo, zurlo passano gli anni ma sempre lo stesso rimani, sara' che ti mantieni giovane con gli fps per disadattati su console
    Last edited by McLove.; 27th September 2010 at 21:53.

Tanek's Avatar

Dai su Zurlo è naturale che è il principio che è sbagliato e non c'è bisogno di mettere in ballo i 20 euro o chissà che, è un principio che fa girare le balle, come ho scritto su con la scusa del Games for Windows e delle solite blaterate sul Live alla fine ti IMPONGONO un joypad integrandolo nel gioco, impedendoti di configurarne altri (se non sbattendoti), metti caso che uno ha speso 50 euro per un Logitech (che tra l'altro chissà come sarà felice di ste cose, ma a quanto pare ha potere nullo) ti sembra giusto che non possa usarlo per via di questa imposizione?
    Potrai voler essere libero di usare il joypad che vuoi, no?

Tornando IT, forse l'ho già scritto un po' di mesi fa, ma io voglio provarlo sicuramente questo gioco perchè l'ho visto da un amico (ed ho provato la prima mezz'oretta) e mi ha intrigato non poco, oltre al fatto che mi piace come "grafica" fumettosa (non so dargli un termine più tecnico lol).
    Il problema è trovare il tempo per giocarlo...
    (curiosità: quante ore di gameplay sono a volerlo giocare tutto per bene?)

Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast