Daoc Ywain (off):
Jamello, nightshade
Shashamano, shaman
Thorello, thane
LOL USA (off)
Jamello
LOL EU (off)
Jamelloo
Naz è il numero uno
[a parte quando banna Shock]
Love Sucks... Real Love Swallows...
ma minaccie non si scrive minacce?![]()
Avevo paura a postare in questo thread, Naz non aspetta altro che l'occasione giusta per trombarmi da dietro![]()
Free from Signature
vaffanculo naz
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Liam te implodi va, un ban per te, sarebbe addirittura un onore.![]()
"not even death can save you from me..."
naz leccami la sacca scrotale!
ci vediamo tra 3 gg![]()
Io non dico niente che sennò mi banna instant
![]()
Io però vorrei dire una cosa. Sarà un mio modo di fare, però io i pm per dire a uno che si sta comportando da coglione glieli mando quando lo stimo.
Cioè, come con gli amici, lo prendi da parte e gli dici "oh, rientra...stai facendo puttanate".
Ma io dico: se uno è manifestamente un testa di cazzo, sarà mai possibile che mi devo pure sbattere a scrivere un titolo per il pm e cercare il suo fottuto account per dirglielo?! Cioè, oltre al fatto che già mi sbatto a scrivere e a premere un tastino per inviare!
...Ora, è chiaramente una settimana che mi mangio i gomiti...Gli avrei erasato l'account di insulti...Moderavo tranquillamente io la sezione.
Però a fronte di tutto: eplick quantomeno nella sua ..."scelta di campo sbagliata" fa il bimbominchia che gioca sul filo del rasoio non dicendo caccapupù che scandalizza i mod. Bimbominchia. Ma con possibilità (magari minime ma) di riscatto.
L'altro (colui che non deve essere nominato) dovrebbe pirografarsi sul cazzo ogni singola parola di questa canzone.
http://www.youtube.com/watch?v=x2gXMRoPv_M
....E poi dai, su, l'età media è 20 anni, non scassate le balle bannando gente perchè dice cazzo - tette........
Detto questo, me ne sto un po' tranquillo almeno per un paio di giorni.![]()
Last edited by Shock; 7th January 2010 at 22:09.
Qua l'unica cosa che ci scandalizza e' cio che di peggio riuscite a tirare fuori da questa sezione.
In passato qua dentro ci e' scannato in tanti modi e si e' flammato molto, ma mai o quasi mai si e' scesi nel "tua madre e' puttana, te sei brutto, te sei stronzo".
Questi comportamenti di merda da lesi del cazzo possono andare bene su altre board QUA NO.
Qua, non e' permesso punto, non c'e tanto da discutere su questo punto.
Un topic sul tizio leso fa ridere. Due pure. Tre incominciano a stancare. Quattro gia avete rotto i coglioni. Al decimo diventate peggio di lui per quanto vi accanite.
E noi siamo liberissimi di scassare il cazzo come quando e come vogliamo. Quando pagherai te l'host al posto di Jarsil/Wayne, terrai pulito il Database al posto di Jarsil e terrai aggiornato l'hardware allora, potrai fare quel cazzo che ti pare e dire altrettanto.
Ma fino a quel giorno, state alle regole di questo forum se no, la fine gia la conoscete.
Last edited by Nazgul Tirith; 7th January 2010 at 22:28.
"not even death can save you from me..."
Easy.
Infatti preferisco un patti-chiari amicizia lunga... Però un "tua mamma puttana" a volte fa ridere, tutto qui!
Cioè, per esempio...In via assolutamente ipotetica: l'host non lo pago io.... Ma se si iscrivono al forum Peter e Costa wayne e jarsil ci guadagnano un epic-win interno e del sesso orale da tutti gli utenti!
Dai oh, esco, vado a sfondarmi di cibo cinese.
LOOOOOOOOOOOOOOVE LOOOOOOOOOVE MUCH MUCH LOOOOOOOOOVE
shock