Anche io(e c'era ovviamente un ringraziamento intrinseco velato)
(ho visto solo ora che non avevo messo faccine, vabbè ce le metto ora)
ps: grazie :P
Anche io(e c'era ovviamente un ringraziamento intrinseco velato)
(ho visto solo ora che non avevo messo faccine, vabbè ce le metto ora)
ps: grazie :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
no ora ti fotti mod di merda ti reporto!
Originally Posted by Mallus
reportiamo tutti tanek. comunque il gunner mi piace un tot. gunner + astronomer funziona bene, fregato solo da astronomer + glutton giocati alla perfezione (soprattutto glutton)
Tu mi reporti, io ti cartellino
, indovina chi vince
?
Comunque tutto questo per dire che, al di là del fatto che un po' di ordine nei 3d fa sempre bene, cercavo un po' di info anche io, nonostante non abbia mai provato nessun gioco tra DOTA e affini questo genere mi ha sempre incuriosito
ps: voi ci state giocando come F2P oppure se si vuole essere un po' più competitivi bisogna spendere?
ps2: mi sono già lamentato del fatto che non ho tempo? No? Ah ok, lo faccio ora... non ho tempo per provarlo ufff ç__ç
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io lo sto giocando f2p, qualcuno l'ha comprato
Scopato miavello, se volete il rematch dopo ve lo diamo, siamo a 26-12 in silver league. Comunque ci fosse stato matteo avremmo sukato durissimo, gg ragazzuoli.
eh il fatto è che io ho solo i 4 omini di merda free, dammi un paio di giorni per impararli
Ovvio, comunque il glatton è veramente grosso, se impari ad usare quello gg.
mboh a me fa cagare da giocare :\
giusto il thorn mi piace come tank
MA vava, sei un catamarano arrenato mattewlì... purtroppo bisogna fronteggiare la realtà prima o poi.
Io ho preso la versione da 16, poi mi sblocco altre due bl in pochissimo tempo, è comodissimo poter giocare alle bl preferite in piu toglie i vari cap e da outfit/titoli
Cmq differenza abissale tra la iron league e la bronze per chi gioca in solo, ora in bronze mi diverto tantissimo, col vantaggio che senza team posso giocare anche a caso quando ho 10 min liberi.
Non capisco solo una cosa, ma come mai nel rated posso fare solo ed esclusivamente 3v3 in arena?
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
perchè 3v3 è la modalità su cui tutto è stato impostato e bilanciato, e sinceramente se avessero messo tutte le modalità sceglibili per la solo queue sinceramente non so quanto sarebbe stato funzionale in numero di games che partivano visto il pool abbastanza ridotto di players