ok adesso vediamo se la discussione migliora![]()
ok adesso vediamo se la discussione migliora![]()
..guarda quanto è migliorata, non scrive piu' nessuno
Mi sa che su questo forum devi essere d'accordo con quello che decidono o pensano i mod o con gli utenti "old", cosi la discussione va avanti.
mi cambiare allineamento: da spammer buono a flammer neutrale![]()
era un esempio ipersemplificato per tentare di farvi capire che ci sono ragioni oltre al "voglio il bambino bianco perchè sono razzista", legate per esempio all'ambiente sociale in cui il bambino andrebbe a trovarsi, che possono far pendere la bilancia decisionale sul "niente" piuttosto che sul "quello che mi obblighi a scegliere".
scusa se ho tentato di parlare per metafore.
Originally Posted by Mallus
Senza fare tanto il piangina, magari dopo 6 pagine di discussione la gente ormai ha espresso le sue posizioni quindi, visto che tu dici bianco e altri nero non ci sono punti d'incontro, ergo la gente si rompe di discutere sul nulla.
Non è che ci sia solo sto thread da leggere ne tantomeno esista solo w2k1 dove passare il tempo, magari uno lavora, si fuma na sizza...insomma fa altro.
Take it easy.
ma che ha fatto kinson
mi ha comunicato di aver offeso leggermente
Infrazione: Offese Leggere
(bohh chissà perché, era tanto per fare)![]()
Ma dai Ragazzi, sto discorso l'abbiamo già fatto nel 2005, baaaaastaaaa, non gli succede niente a sti bimbi adottati da negroni alti 4 metri con un fallo di 2 metri che si inculano cinesi di 1.50 fino alla gola, mugugnando orribilmente nella camera da letto.
Eventualmente vengono su col complesso di inferiorità, perchè non riescono a competere col fallo del pabbo e l'orello del mabbo, TOH.
C'è ricerca che dimostra eh, con misure scientifiche precise su quando scatta il complesso di inferiorità e quando invece evolve in un semplice "bbbabbbeehh, pabbo ce l'ha lungo, ma io riesco a girarlo come un elicottero, stica, e comunque con l'orello chiuso tiro puzzette rumorose che è un piacere, altro che lo pfffffttt di mabbo".
Piu' o meno...
In brasile e in chissa quali altri posti i bambini vengono ammazzati dalla polizia.
Quei bambini che siano adottati da razzisti omosessuali genitori single, in qualunque caso, se la passarebbero meglio
Questi discorsi avranno senso solo quando ci saranno piu persone che vogliono adottare di quanti non siano i bambini da adottare.
Inutile farsi tutte ste seghe mentali quando l'altenativa son le pallottole e il cibo nella spazzatura.