No momento ma quando diventerà t7 probabilmente stock monterà qualche altra canna.... anche la top gun cambia, sarà un 107 mm modificato e non + il 122mm.
No momento ma quando diventerà t7 probabilmente stock monterà qualche altra canna.... anche la top gun cambia, sarà un 107 mm modificato e non + il 122mm.
spamm is life.
ora che la patch è uscita posso confermare che stock il kv3 monta 85mm-f30 canna del t28 tier 4![]()
Anche la canna nuova non è un 107 come avevo capito dal forum ma un 122 modificato (spara 1 colpo al minuto in + di quello 'vecchio' del kv1s).
Cmq prima di sbloccare il kv3 il 107 su uno dei carri precedenti l'avrai preso spero... (oddio.. parlo io che voglio sbloccare il kv4 senza prima prendere il 122 cazzuto xD)
spamm is life.
alla fine ho venduto il kv2, e trasferito l'equipaggio sul kv3
il kv1 semba un bel carretto, non ha più il 107 o la troll gun ma è divertente e con una torretta buona, 110 di armatura e sopratutto piccola
il T-150 lo tengo che con il motore da 700hp e il 107mm può far male
domanda per il KV3 ho su il 107 del kv e sto sucando in modo incredibile.. che devo sbloccare come cannone il 100 o il 122? devo ancora sbloccare i cingoli motore e radio
devo prima prendere lu gingolo? o posso montare i cannoni senza?
Credo ti servano i cingoli per via del peso extra.
Cmq il 107 non é tanto peggio del 122 eh...quanto meno spendi molto meno in munizioni
spamm is life.
Una domanda...ho trasferito l'equipaggio del su-76 sul sul su-85 e le scritte appaiono rosse , come mai?
Ho fatto un danno?Non li ho riallenati è per quello ?
devi riallenarli. se non erano sopra il 75% cmq facevi prima a prendere un equipaggio nuovo e trainarlo a botte di 20k (cosa che devi cmq fare anche se era oltre il 75%)
spamm is life.
errore che avevo fatto io..non mi ricordo su che tank ma erano al 70% e non avevo soldi quindi (e non sapendo il funzionamento da buon nabbo) erano tornati al 50
avevo letto in giro che era un 15% in meno riaddestrare l'equipaggio per un tank.. ma per il kv3,passandoli dal kv2, gratis andavano a 80 pagando li ho messi su al 90
Per migliorare la mira dell'artiglieria come si fa?
Ho sbloccato il sesto tankdestroyer tedesco,lo jagdpnz IV...oddio che merda.... Con il cannone da 8.8 migliora o provo a tirare dritto risparmiando esperienza e provando a sbloccare il carro superiore? Anche perche dovrei ricercare anche i cingoli..
Invece mi sto un sacco divertendo con il vk3001 p tedesco... Motore intermedio da 600 hp, cannone da 8.8... Sono un sacco migliorato,di solito la media esperienza guadagnata con carri era intorno ai 190,ora e' salita a 250 con questo carretto...davvero ottimo... Equipaggio al 95%easy...
Mi dispiace un sacco per lo jagdpanzer,lo studIII era fantastico,questo fa proprio cagare a spruzzo
Spoiler
Spoiler
I tank pesanti russi sono boni?
Ho avuto una sattimana difficile con m3 lee poi ho sbagliato mi sono preso m4 -.- credo che rinuncerò all'Heavy tank iuessei.
![]()
ho potenziato al max lo jagdpnz... con il cannone 7.5 piu lungo...
in pratica ho uno stug III solo leggerissimamente piu resistente (hanno pure lo stesso spessore di corazza)
ora mi trovo bene come mi trovavo con lo stug, ma che cazzo....vorrei il miglioramento dopo aver speso 900mila crediti
ora sbloccherò il cannone 8.8 vediamo se c'è un piccolo step di qualità...
ho cercato in giro: lo jagdpnz peggior cacciacarri tier vi del gioco
Spoiler
Spoiler