Vabbè ma avevi un unico salvataggio?
Cioè io ne avrò tipo un centinaio
Ora non so dove eri arrivato ma skippando i dialoghi non è che ci metti tanto a rifare i punti.
Vabbè ma avevi un unico salvataggio?
Cioè io ne avrò tipo un centinaio
Ora non so dove eri arrivato ma skippando i dialoghi non è che ci metti tanto a rifare i punti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
lol @ tenere un salvataggio solo Salta mi meraviglio di te :P
Splitto il thread spostando il reply di Salta e lo metto sticky con titolo "sono un babbazzo"?
![]()
ps: io di solito ne ho 3 o 5, dipende dai casi, e li sovrascrivo in ordine![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
niubbo!
(mi capitò con planescape eoni fa)
mandale83 on PSN
Spoiler
Porco il cazzo Salta io è da FF7 che tengo almeno 3 salvataggi.
Free from Signature
Bah è soggettiva come cosa, a me è piaciuto come DLC anche se non è molto esteso riguardo l'esplorazione, molto carina l'idea dei collari detonanti e della nebbia tossica in varie zone e i personaggi, sicuro meglio di operation anchorage o mothership zeta ecco.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ammazza mothership zeta è stato lammerda peddè![]()
Si imho è superiore sia a OA che MZ
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bo io sto giocando ora FNV ma devo dire che mi sta annoiando parecchio... na mezza delusione quasi.
non ho giocato il 3, è migliore?
NV è migliore sicuramente.
Cmq Fallout piace o non piace, ha una componente RPG eccezionale imho, pecca nel sistema di combat troppo semplice e poco profondo.
Last edited by Marphil; 17th February 2011 at 03:08.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sistema di combattimento poco profondo è un eufemismo, è veramente inesistente :/ peccato perché la storia dell'hardcore e l'ambientazione erano coinvolgenti, ma proprio non mi piglia
Riuppo con qualche domanda che il signor Steam ha finito di scaricarmelo
Leggo in giro che "bisogna" giocarlo su Hardcore... i cambiamenti sembrano interessanti ma quanto poi diventa rompicoglioni? Non ho problemi con la difficoltà ma se diventa un collectathon mi rompo
E poi... il DLC Honest Hearts l'ha preso qualcuno? Merita?
edit: dimenticavo, per i pcisti: ci sono mod "must have"?
Last edited by xv25; 16th June 2011 at 02:07.
Io non l'ho giocato hardcore, perche mi sembrava avesse solo una serie di rotture di coglioni che non aggiungevano nulla al gameplay.
Se e' per una questione di difficolta ti puoi sempre autonerfare con la build, alzando poco o nulla le skill da combattimento.
Per i DLC non ti so aiutare, sono contrario a quel modello di business e li prendo solo in regalo.
Come mod non saprei, magari quello per le texture che sono le solite orrende di Fallout3.