UTH :P
Nerf giusto btw, con tutto che ultimamente mi ero messo a usare Hunter e mi ero pure craftato Leeroy "quasi" apposta, però a 2 mana era davvero un po' troppo sgrava.
Ah pure io gioco ma totalmente F2P e non ho velleità di "proismo" o altro![]()
UTH :P
Nerf giusto btw, con tutto che ultimamente mi ero messo a usare Hunter e mi ero pure craftato Leeroy "quasi" apposta, però a 2 mana era davvero un po' troppo sgrava.
Ah pure io gioco ma totalmente F2P e non ho velleità di "proismo" o altro![]()
so funny hahahahahhahaha
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Iniziato a giocare ieri e devo dire che mi è piaciuto molto (nonostante fossi davvero MOLTO scettico :P ), qualcuno ha qualche consiglio particolare?
I gold li spendo tutti sempre nei booster pack?
L'avventura che è uscita qualche giorno fa è free o è a pagamento?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ci sono mazzi economici che ti cambiano completamente il gameplay ( warlock zoo http://www.hearthstonetopdeck.com/de...filter=current è uno di questi.... questa è proprio la versione base senza carte rare senza niente, ma già così rende)
i gold dipende. l'arena costa 150 e da sempre 1 pack. se riesci a tenere una media di 4 vittorie rende di più di prendere il semplice pack. se stai sotto no.
naxx è free la prima ala, le altre 4 saranno a pagamento (o euri o gold)
Naxaramass e' free solo la prima ala, dalla seconda (che esce stanotte a mezzanotte) e' a pagamento oppure 700 gold ad ala.
i gold li dovresti sempre usare in arena e diventare un minimo capace in essa, in maniera da andare in "surplus" ai gold investiti.
esempio: investi 150 gold in arena,
finisci tipo 5-3 ti prendi una busta (100 gold) + 70 gold = guadagno di 20.
etc. etc.
poi quando avrai un minimo di carte ti fai un deck costructed
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Ok grazie mille, se non ho capito male (la prima arena è free ma non l'ho ancora provata) in arena ci sono scontri con sealed decks vero? Il che è una gran cosa
Puoi gestirla in maniera "asincrona" oppure devi rimanere connesso per un tot di tempo e fare tutte le partite necessarie?
Col deck custom che ho fatto ho sbloccato tutte le classi ed ora livellerò un po' quelle che penso di usare.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
No puoi riprendere l' arena quando vuoi, non devi giocarla tutta, all' inizio è molto difficile fare deck decenti dato che non conosci tutte le carte e le meccaniche, l' arena inoltre è molto diversa dal constr perchè puoi avere anche 4 copie o più della stessa carta a volte escono deck assurdi
Il consiglio base è di avere una mana curve decente in modo da poter mettere sempre minon/spell adeguate al mana e non sprecare cristalli, poi con il tempo ti renderai conto, inoltre quando puoi picka carte con alto value.
http://ihearthu.com/trumps-arena-card-rankings/
tanto per farti una panormanica delle carte ad alto "value".
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
goditi questi giorni dove non insulti ancora RNGesus ogni 5 minuti...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Tanek oltre alle cose che hanno già detto gli altri (tutte giuste), aggiungo che l'Arena è totalmente "asincrona" come dici tu, ovvero puoi interromperla anche mentre stai facendo la scelta delle carte e riprenderai da dove ti sei fermato, o anche all'inizio quando devi scegliere tra i 3 eroi (utile per esempio se stai attendendo una nuova daily quest e vuoi vedere cosa ti dà, se ad es. ti propone "5 vittorie con Cacciatore o Mago" e tra i 3 pick ce n'è uno, vale la pena provare con quello)
Ah aggiungo anche che i migliori eroi per l'Arena sono generalmente i Mago, il Pally, il Druido e personalmente metto anche lo Shammy.
Alcuni ci mettono anche il Rogue ma personalmente in Arena non mi soddisfa granchè.
Okok, grazie a tutti
Sto livellando la maga (per cui per culo ho droppato due rare e credo anche una epica) e poi vorrei livellare warrior e paladino.
La mia prima arena è andata di merda, 1-3, ma mi sa che ho scazzato con la "curva" (su cui studiavo per ore su VS System ma su cui ora sono arrugginito) nella scelta delle carte, più o meno come ve la gestite? Più che altro è un sealed sì ma puoi scegliere una carta tra tre alla volta, per pianificare meglio avrei preferito farmi un vero sealed avendo a disposizione tutte le carte.
Poi beh chiaramente per ora sono agli inizi e quindi ho da skillarmi![]()
Ti consiglio di guardare un po' di Stream di Trump su Twitch quando fa arena (eventualmente anche video). Le carte tutto sommato sono poche (sopratutto le neutrali) e trump spiega spesso i ragionamenti che fa sia quando drafta, che quando gioca. E' probabilmente il "pro" più accostabile/semplice da seguire, nonchè molto molto forte. Se sei più interessato nei constructed, sul suo canale yt ci sono le playlist di tutte le partite che ha fatto per portare da lvl25 a legendary i mazzi no shop (0$ spesi) di diverse classi.
Okok, appena ho un attimo di tempo ci do un occhio.
Nel mentre chiedo, è solo una impressione o il tasso di guadagno di gold è bassissimo?
10 gold ogni 3 partite è nulla, mi sembra che l'unica altra fonte di incasso siano le quest giornaliere (che comunque mi sembrano basse come reward), o c'è altro?
Ai boss della nuova avventura per ora non mi ci avvicino proprio (non ho nemmeno provato ma dubito di avere un mazzo in grado di batterli), sto livellando un po' il guerriero in SP mentre in MP continuo con battaglie casual con il mazzo maga + spell damage.