Page 60 of 97 FirstFirst ... 105056575859606162636470 ... LastLast
Results 886 to 900 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

Tuttologo Estrema's Avatar

gli strumenti puoi tenerli anche grigi non è un problema a questi livelli poi magari tieni i drop se capitano, io ti consiglio di tenere in barra liuto e tamburo, il flauto solo se non ci sta il menta, e allora flauto e tamburo, ( end e mana) e mettere il liuto all'ultimo slot dell'inventario o al primo cosi è subito raggiungibile.
    Last edited by Estrema; 25th May 2016 at 12:44.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Al primo (sempre se non è cambiato niente) un-si-pole...solo roba1h e lo strumento è considerato 2h.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    se ne mettono 2 equippati (slot2h e ranged) che solitamente sono tamburo e flauto per end/mana mentre in PvP si mette liuto per speed e tamburo per end.
    Metti in barra :
    tasto 1 : tamburo
    tasto 2 : end song
    tasto 3 : flauto
    tasto 4 : mana song
    E per twistare fai 1-2-3-4 (in PvP cambi flauto con liuto e manasong con speed)
    Ma xchè sullo shard non funziona il punto e la virgola x passare da un set all'altro?

Al primo (sempre se non è cambiato niente) un-si-pole...solo roba1h e lo strumento è considerato 2h.
    primo slot dell'inventario ho scritto

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    sul perchè i bg siano vuoti, posso azzardare delle ipotesi: perchè la gente vuole fare il 50, i bg negli off sono pieni di pg bloccati lì tutti vestiti a puntino, in sostanza per i vecchi player il bg è un gioco più maturo. poi se trovi un buon gruppo exp 4 livelli te li fai al volo e non lo molli per non passare il 24, il 29 ecc ecc ed andare al bg. anche la quest del bg non so quanto funzioni ed anche se regala 9 palle il rapporto tempo/exp non vale la candela.
    a me i bg piacciono e sarebbero una bella interruzione alla monotonia dell'exp, però fare il 50 ed rvr sono una priorità per molti giocatori
    Quote Originally Posted by Aaren View Post
    A questo aggiungo il fatto che non è possibile bloccare la salita dell'xp quindi a un certo punto dal BG ci esci per forza
    Eh lo so che non si ferma l'exp però cavolo qualche ora di divertimento in pvp io me la farei volentieri, ovviamente in party gilda where possible

se ne mettono 2 equippati (slot2h e ranged) che solitamente sono tamburo e flauto per end/mana mentre in PvP si mette liuto per speed e tamburo per end.
    Metti in barra :

Se non hanno cambiato nel tempo il bardo lo giocavo così.
    la spec dell'epoca era 47 music - 43 nurture - 16 regrowth (tanto non curavi mai e con 16 avevi il ress)
    Per PvE non so ma se cura in un party pet pull music può stare anche a 1 e metti tutte cure con nurture a 50 per manasong5
    Sui tasti/barra è esattamente quello che ho fatto io, solo che mi scoccia non poter avere a disposizione il terzo strumento per le emergenze (speed + fuggire via :P ).
    Guardando un po' il char builder mi sembra che soprattutto per il pve sembra più bella la spec ibrida più che quella con 16 regrowth, hai più flessibilità e puoi curare bene, credo sia valida anche in un futuro rvr, no?

Bortas, non finirò mai di ringraziarti se continui così

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

se lo vuoi gioare solo in pve falla come volevo farla io ho messo la spec sul 3rd dei nomi pg con 37 music 43 nurt e 33 reg mi sembra di ricordare, che al limite puoi usarla anche in pvp se proprio non ci sta il bardo classico.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Metti in barra :

Se non hanno cambiato nel tempo il bardo lo giocavo così.
    la spec dell'epoca era 47 music - 43 nurture - 16 regrowth (tanto non curavi mai e con 16 avevi il ress)
    Per PvE non so ma se cura in un party pet pull music può stare anche a 1 e metti tutte cure con nurture a 50 per manasong5
    Sylent ha detto perfetto per lo spec.
    Se vuoi pensare solo all'exp, puoi maxare ricrescita per fare il curatore e al 40 usare il respec e tirare su musica.
    Maxa sempre nurture, oppure ti fai i conti in modo che al livello in cui puoi avere la song, spendi tutti i punti.

Sul discorso switch, la speed 6 è meravigliosa da fare, anche se hai già tanti altri cazzi tra girare il monitor e preparare il mezz.
    io avevo impostato sulla tastiera mi pare

rt (tamburo e end song)
    f g (liuto e speed)
    la e era per l'istamez così avevo tutto a portata di mano e con 2 dita switchavo le song e gli strumenti per la spd6

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Eh lo so che non si ferma l'exp però cavolo qualche ora di divertimento in pvp io me la farei volentieri, ovviamente in party gilda where possible

Sui tasti/barra è esattamente quello che ho fatto io, solo che mi scoccia non poter avere a disposizione il terzo strumento per le emergenze (speed + fuggire via :P ).
    Guardando un po' il char builder mi sembra che soprattutto per il pve sembra più bella la spec ibrida più che quella con 16 regrowth, hai più flessibilità e puoi curare bene, credo sia valida anche in un futuro rvr, no?

Bortas, non finirò mai di ringraziarti se continui così
    se vieni menato anche se suoni la song non si attiva per te... quindi prima sprinti e ti allontani con l'end e poi suoni il liuto
    Last edited by Mellen; 25th May 2016 at 13:18.

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Oggi mi sento scassacazzi
    Inutile che la gente chieda in continuazione "quando finisce la beta?" se i bug non vengono reportati/confermati

Votate sti cazzo di issue
    https://uthgard.org/tracker/issue/1054/

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Li stovotando praticamente tutti a prescindere
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Oggi mi sento scassacazzi
    Inutile che la gente chieda in continuazione "quando finisce la beta?" se i bug non vengono reportati/confermati

Votate sti cazzo di issue
    https://uthgard.org/tracker/issue/1054/
    Fatto, ho messo come motivo "confirmed from a guild mate".

Nel mentre grazie a tutti per i consigli, poi leggo con calma.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Enlisted

avete 50ato per dio?

domani torno a nerdare peso.

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Fatto, ho messo come motivo "confirmed from a guild mate".
    Lol grazie si expa bene lá ma senza le guardie che killano 1/3 dei mob si andrebbe meglio

Cluo oggi faccio il 39 e magari pure il 40 go go go

Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Enlisted Aaren's Avatar

Stasera gruppo gilda 36-42 per exp?

Yeah io ci sono sia precena che dopocena

Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

esiste ancora gente tra il 7-10?

forse stasera riprendo dopo la pausa forzata da FW..

Page 60 of 97 FirstFirst ... 105056575859606162636470 ... LastLast