Page 60 of 106 FirstFirst ... 105056575859606162636470 ... LastLast
Results 886 to 900 of 1590

Thread: [PS3] Demon's Souls

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Ieri ho fatto un doppio rosik dal flamelurker.
    La prima volta ero in body form, e stava andando piu' o meno bene, finche' ho dovuto switchare le erbe di cura. In sostanza a inizio livello avevo tolto tutti gli item tranne le erbe potenti e le spice, pero poi durante il livello raccogliendo delle cagate tipo augite of guidance e altro me le ha piazzate da solo fra gli item.
    Risultato: stavo a ciclare fra la fuffa mentre il boss mi saltava addosso e sono morto.
    Al secondo giro ho cambiato gli anelli durante il livello e mi sono scordato di rimettere quello per fire resistance prima di fare il boss, di conseguenza mi ha shottato.
    A quel punto sono andato al 4-2
    Per lo meno in sto gioco quando crepi e' generalmente colpa tua.
    Cmq fire resistance non ti serve poi così a molto, con un buono scudo gli pari quasi tutto il danno e prendi solo una piccolissima parte del danno da fire :O
    Basta che ti allontani e ti curi prima di riprendere a menarlo

@gala&salta:
    a parte che i "fantasmi" nel 4-2 muoiono isi anche in melee, se segate il reaper (il tizio che sembra la morte) scompaiono tutti contemporaneamente.

Quindi ad esempio nel primo salone del 4-2 vi sporgete dalla balaustra e shottate il reaper con 3-4 frecce in mira manuale, i lurker esplodono tutti insieme e andate avanti senza che ripoppino.

Idem più avanti, basta che ne segate giusto un paio per arrivare al reaper e una volta morto lui siete a cavallo

Ah salta, ma usare tipo fragrant ring e robe simili per reccare mana no?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

cazzo recca una minchia 2 tic a secondo.....voglio il pom 5 del menta mana

Lieutenant

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cmq fire resistance non ti serve poi così a molto, con un buono scudo gli pari quasi tutto il danno e prendi solo una piccolissima parte del danno da fire :O
    Basta che ti allontani e ti curi prima di riprendere a menarlo

@gala&salta:
    a parte che i "fantasmi" nel 4-2 muoiono isi anche in melee, se segate il reaper (il tizio che sembra la morte) scompaiono tutti contemporaneamente.

Quindi ad esempio nel primo salone del 4-2 vi sporgete dalla balaustra e shottate il reaper con 3-4 frecce in mira manuale, i lurker esplodono tutti insieme e andate avanti senza che ripoppino.

Idem più avanti, basta che ne segate giusto un paio per arrivare al reaper e una volta morto lui siete a cavallo

Non usavo scudo, lo facevo di cast, per quello mi serviva l'anello.
    Ho deciso cmq che mi serve un po' piu' potenza magica e ci ritorno fra qualche livello.

Invece il reaper l'ho segato pure io con l'arco, va giu facile con qualche freccia normale.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Questo è un buon sostituto
    http://demonssouls.wikidot.com/phosphorescent-pole

Magari assieme ad un arma Crescent

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Beh equippa phosphorescent pole + fragrant ring + un'arma crescent +5 random e vedrai come recchi

-----

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Non usavo scudo, lo facevo di cast, per quello mi serviva l'anello.
    Ho deciso cmq che mi serve un po' piu' potenza magica e ci ritorno fra qualche livello.
    Invece il reaper l'ho segato pure io con l'arco, va giu facile con qualche freccia normale.
    Beh ma se sei caster credo che ti oneshotti a priori
    A quel punto tanto vale mettere un anello che maxi il danno (ring of magical sharpness?) e andare di roll standogli sempre a distanza.

Io l'ultima volta che ho segato il flamelurker mi facevo colpire solo perchè riuscivo ad assorbire bene la botta e attaccarlo così subito senza dover aspettare mille mila anni aspettando che "scopra" il fianco.
    Se fossi stato caster non credo avrei avuto molti problemi ad evitare tutti i colpi, certo non è facile ma sicuramente fattibile. Del resto è veloce nei movimenti ma non negli attacchi, quindi fai sempre in tempo a scappare

-----

Lieutenant

Beh si ho anche pasticciato un po' io, quindi e' giusto cosi

Era quasi morto entrambe le volte tra l'altro, e al primo tentativo a un certo punto e' partito per cazzi suoi e si e' infognato per un po' dove ci sono delle ossa, non so per quale motivo

Nazgul Tirith's Avatar

Madonna mia quanto mi sta sul cazzo il flamelurker.

Cmq ho riniziato a giocarlo con un Knight
    "not even death can save you from me..."

Si infatti dopo aver preso il platino mi sa che lo rigioco da zero.. però non so con che classe. Magari un royal speccato tutto magia :O

Però boh non ho manco troppo tempo che mi sa che prendo MAG >_<

-----

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Godo infinitamente, segato il drago rosso dell'1.2 e subito dopo anche il Demon del livello.
    Ora con le anime recuperate mi sono uppato a soul level 25
    A questo punto, in che mondo mi conviene proseguire? Ho visto che la scelta è totalmente libera
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

saltaproc's Avatar

il 2.1 è una cagata

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Godo infinitamente, segato il drago rosso dell'1.2 e subito dopo anche il Demon del livello.
    Ora con le anime recuperate mi sono uppato a soul level 25
    A questo punto, in che mondo mi conviene proseguire? Ho visto che la scelta è totalmente libera
    Dipende da cosa cerchi ^^
    e da che equip / spec hai al momento

ti direi anche io 2.1 per sbloccare il fabbro.. o se sei mago il 3.1 per Sage Freke,
    o se usi miracoli 4.1 per S.Urbain.

Dacci info e troviamo la meta giusta
    Ah se hai segato il drago vai a prendere il Purple flame shield nel suo nido al 1.1
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Dipende da cosa cerchi ^^
    e da che equip / spec hai al momento
    ti direi anche io 2.1 per sbloccare il fabbro.. o se sei mago il 3.1 per Sage Freke,
    o se usi miracoli 4.1 per S.Urbain.
    Dacci info e troviamo la meta giusta
    Ah se hai segato il drago vai a prendere il Purple flame shield nel suo nido al 1.1
    Allora, io sono Knight soul level 25, uso long sword+1 e spear+2, come ranged arco e soul arrow.
    Come scudo uso già il Purple flame shield (anche se ora ho messo il knight shield droppato dall'occhi blu visto che pesa meno), essendo pure white tendendcy all'1.1 il drago non c'era più e ho recuperato tutto.
    Come stat ho alzato forza a 22, vitality a 15, intelligence 13, endurance 14, dex 12, faith 12.
    Un mio compare mi ha consigliato di fare il 4.1 per prendere il catalizzatore per usare poi evaquate, che è suo dire prima lo prendo meglio è.
    A voi la parola saggi

P.s. già che ci siete spiegatemi che cosa fare con le stone dei demoni. Per ora le ho usate per fare anime che ero a corto. Come si usano per craftare armi?
    Last edited by Solfami; 22nd January 2010 at 11:22.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Ensign xv25's Avatar

Evacuate lo usi con l'Amulet of God essendo un miracolo... cmq si trova sempre nel 4.1, e non è per nulla un idea sbagliata andare a prenderlo, essendo una delle magie piu' salvaculo(e tempo) del gioco
    Assicurati di avere un arma da impatto per gli scheletri e Soul Arrow/Ray/frecce o Thief's Ring per le mante volanti

Le souls dai boss invece tienile sempre, non sprecarle per poche anime perchè le utilizzi per farci armi con materiali speciali e sopratutto le scambi per magie e miracoli avanzati

Le armi le crafti dopo che sconfiggi il Flamelurker e consegni la sua Red Hot Demon's soul al fabbro del 2.1, magie e miracoli li baratti con Sage Freke (si libera nel 3.1) Yuria the Witch (1.3) e Saint Urbain (4.2) [dopo averli liberati vanno a finire al Nexus]

saltaproc's Avatar

si ...se lo seghi il flamecoso

Page 60 of 106 FirstFirst ... 105056575859606162636470 ... LastLast