Page 60 of 155 FirstFirst ... 105056575859606162636470110 ... LastLast
Results 886 to 900 of 2316

Thread: calciomercato winter edition

saltaproc's Avatar

non so come rappresentare lo stato d'animo che mi provoca sto articolo senza cadere sul volgare....

no vabbè ci rinuncio

GODO PORCO IDO GODO COME UNO CHE HA APPENA FOTTUTO UN GRATTA E VINCI DA 200 EURI A QUELLO INDECISO IN FILA DAVANTI A LUI PEEHHH PIGLIO QUELLO O PIGLIO QUELL'ALTRO !!
    GODO COME JESSICA RIZZO IN UNA SCUOLA SOTTOUFFICIALI DELLA MARINA AMERICANA!!!
    GODO COME UN GATTO NERO CHE HA APPENA FATTO SFRACELLARE UNA GOLF CONTRO UN PALO!!!
    GODO!!! PORCO IDO!!!!!!!!!!!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=16316

AIHAIAI No Milan No Party su su I belong to Money
    Il problema è il Real e il demente di Pellegrini che butta in campo random 11 caproni senza un minimo di schema...ho visto partite in cui il centrocampo era formato dal solo X.Alonso che a fine partita non sapeva se bestemmiare o respirare..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    non so come rappresentare lo stato d'animo che mi provoca sto articolo senza cadere sul volgare....
    no vabbè ci rinuncio
    GODO PORCO IDO GODO COME UNO CHE HA APPENA FOTTUTO UN GRATTA E VINCI DA 200 EURI A QUELLO INDECISO IN FILA DAVANTI A LUI PEEHHH PIGLIO QUELLO O PIGLIO QUELL'ALTRO !!
    GODO COME JESSICA RIZZO IN UNA SCUOLA SOTTOUFFICIALI DELLA MARINA AMERICANA!!!
    GODO COME UN GATTO NERO CHE HA APPENA FATTO SFRACELLARE UNA GOLF CONTRO UN PALO!!!
    GODO!!! PORCO IDO!!!!!!!!!!!
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    a te dovrebbero disabilitare quella faccina holy...veramente non è proprio il caso di farti del male cosi in maniera gratuita

a te dovrebbero disabilitare quella faccina holy...veramente non è proprio il caso di farti del male cosi in maniera gratuita

perche sec te io rosiko per qlc?
    Spoiler

saltaproc's Avatar

no credo che tu sia passato direttamente dalla fase del disincanto alla disperazione kafkiana

no credo che tu sia passato direttamente dalla fase del disincanto alla disperazione kafkiana
    non so di cosa tu stia parlando
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Il problema è il Real e il demente di Pellegrini che butta in campo random 11 caproni senza un minimo di schema...ho visto partite in cui il centrocampo era formato dal solo X.Alonso che a fine partita non sapeva se bestemmiare o respirare..
    Assolutamente si il modulo sbilanciato e l'allenatore non aiutano, ma anche Kakà secondo me il meglio l'ha dato e poi iniziava a rompere un po troppo con il Papino Bosco Leite....e quindi si gode, sheva2 la vendetta...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

no.... sheva no

cmq oltre che a rompere....a rompersi

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=16316

AIHAIAI No Milan No Party su su I belong to Money
    godo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

beh tenete presente che k22 che è praticament euna seconda punta adesso lo fa giocare da mediano...gg
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Pare che la juve abbia chiuso con l'udinese per Candreva, con la formula del prestisto + il diritto di riscatto fissato a 8.5M () per la metà.

Anche se reputo il costo del riscatto molto elevato per quello che finora ha dimostrato il ragazzo, io lo reputo in prospettiva uno dei giovani italiani più forte in circolazione, ottima visione di gioco, gli ho visto fare passaggi filtranti veramente illuminanti, inoltre ha un tiro da lontano forte e preciso, calcia davvero bene, se riesce a trovare continuità sarà uno dei punti cardini della juve e della nazionale italiana.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Pare che la juve abbia chiuso con l'udinese per Candreva, con la formula del prestisto + il diritto di riscatto fissato a 8.5M () per la metà.
    Anche se reputo il costo del riscatto molto elevato per quello che finora ha dimostrato il ragazzo, io lo reputo in prospettiva uno dei giovani italiani più forte in circolazione, ottima visione di gioco, gli ho visto fare passaggi filtranti veramente illuminanti, inoltre ha un tiro da lontano forte e preciso, calcia davvero bene, se riesce a trovare continuità sarà uno dei punti cardini della juve e della nazionale italiana.
    Certo, come lo doveva essere Diego per la Juve e per la nazionale Verdeoro...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma più che altro.. ok candreva, a me piace molto ma.. diego che l'avete preso a fare? :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Diego deve giocare piu avanzato,lo sta facendo giocare praticamente a centrocampo,salta 2 uomini e poi è sempre troppo lontano dalla porta e visto come siamo messi ora passarla a amarui/dp/treseghe = perderla.

L'italia non è la spagna,inghilterra o la germania dove ti fai isi da centrocampo all'area e quindi i vari 3/4isti possono giocare praticamente sulla linea mediana.

Basta ricordare Ronaldinho del Barca che se ne stava fisso larghissimo a sx sulla linea del centrocampo gli davano la palla partiva saltando 2/3uomini e tirava o metteva il cross perfetto senza problemi ...qui da noi nn si puo fare e Diego va avanzato xche ha dimostrato di saper saltare l'uomo quando vuole e tenere parecchie botte
    Candreva a questo serve proprio per occupare l'attuale posto di Diego e avanzarlo imho

Page 60 of 155 FirstFirst ... 105056575859606162636470110 ... LastLast