rega ma come mai nessuno scrive piu niente?
Voglia di dimenticare?
E invece no.Up cazzo!
ma quando mai, le società sono enti impersonali, la juventus fc è un entita distinta dai suoi amministratori che agivano a scopo personale!
ancora co sta storia.. t'ho già fatto la lezione un paio di volte.. quello che vuoi TU non conta un cazzo, per dare del ladro a qualcuno.. tizio deve aver rubato qualcosa.. bene dove sta il furto? dove sono le prove di questo furto?
tira fuori le fottute prove.. e non mi venire a dire che abbiam rubato lo "scudetto".. perchè quel campionato è finito con oltre 20 punti di distacco dai campioni di "carta" a fronte di nessuna partita truccata a oggi riscontrata.
quindi ti ribadisco di moderar le parole.. e di iniziar a leggerti un pò di atti.. anche perchè stando agli atti finora pubblicati da chi ci ha condannato voi siete nella stessa barca seppur PRESCRITTI.
quindi cazzo c'avrai ancora da strillar e far il puritano lo sai solo te.
ovvio che ti dò lezioni,
per te che sei un caso disperato di affettati sui bulbi oculari.. le dò anche gratis.. anche se le speranze di "maturità" nel tuo caso sono al lumicino
in ogni caso siccome la domanda è sempre la stessa, dove e quando abbiamo rubato? reply or stfu.![]()
Palur quota qualche perla su, che non c'ho voglia di tornare a leggere tutto![]()
una intervista piena di significato..
mancava solo che picchiasse il giornalista..
![]()
searching for free time...