holy mother of god![]()
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Io ho letto sul forum di Itasa che sconsigliano di acquistare articoli con le patch, in particolare sconsigliavano di avere un riferimento alla zona di "appartenenza", nel tuo caso il banner "California" sotto il reaper e assolutamente nessun riferimento ad eventuali "posizioni" (sergeant, president, vice president, etc). A me sembrano un po' esagerate come precauzioni, però non conosco l'ambiente quindi non so![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
fondamentalmente non saprei, pero in passato ho visto tipi in stile samcro far volare bicchierate e cazzotti per molto meno.
non è per allarmare pero a gente cosi serve solo uno stupido pretesto per menare le mani.
oh non è che tutti son cosi, nel pub che frequento cè un nutrito gruppo di motoclisti cosi che son bravissimi.
edit: la 12 è bellina. altro colpo di scena. anzi 2... tig è malato muahah
è risaputo che i veri MC, vedi Hell's Angels, Bandidos ecc..., non apprezzano per niente gente che va in giro con patch varie. Ed essendo tendenzialmente gente che non si fa grossi problemi ad alzare le mani, io eviterei.
Lazarus-Archeage
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
WTFissimo O___O
La prox sett c'è l'ultima puntata pd, non capisco come possa finire questa stagione -.-
Tig mito sempre.
La Stahl non vorrei averla come suocera.
Lazarus-Archeage
chissà chi ci lascia le penne la prossima settimana...
certo restano mille questioni aperte...
Lazarus-Archeage