Page 66 of 126 FirstFirst ... 165662636465666768697076116 ... LastLast
Results 976 to 990 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    han vinto gli m5

spero qualcuno trovi il modo di counterarli perche sto modo di giocare e' veramente noioso.

Pensare che quando so diventati famosi giocavano ultraoffensivi co invade in jungle, support che roamava etc. Mo invece stackano 4 offtank 1 carry , 3-4 GA e gg. Tristezz
    Vero sta diventando noioso soprattutto perché quest'anno nella scena europea si son visti SEMPRE gli stessi picks, con piccolissime variazioni.
    Comunque c'è da dire una cosa: il montepremi per il world championship di ottobre sono 2 milioni di dollari ed ogni team sicuramente vuol far di tutto per partecipare quindi han bisogno di vincere il più possibile. Ora, è anche vero che i M5 hanno 1400 punti mentre tutti gli altri team partono da 600 (clg.eu che mi sembra siano i secondi in ladder) quindi potrebbero anche permettersi di sperimentare un pò. Certo i soldi fan gola a tutti (soprattutto il gamescom coi suoi 150k che è il più alto finora) e credo che subiscano pressioni anche da parte degli sponsor per approcciare i tornei in un certo modo.

Mi sembra di aver letto da qualche parte che con la season 3 la scena pro sarà resa molto più "professional" da parte della Riot perché si parlava di salary addirittura per i pro players e non so se sarà peggio o meglio perché da un lato i team potrebbero sentirsi le spalle piu coperte e sperimentare di più mentre dall'altro potrebbero decidere di scegliere ancora di più il safe pick perché tanto prendon soldi a prescindere dalle vittorie o meno.
    Last edited by Razj; 16th August 2012 at 20:36.

Tanek's Avatar

Ho aggiunto la lista dei nick nell'OP, aiutatemi a completarla in caso.

Detto questo io vorrei provare a fare un team da 5, riusciamo ad organizzarci per farlo? Chi ci sarebbe? Quando facciamo? Un classico alle 21/21,30 in chat vocale?
    In questi giorni di ferie magari è un po' più facile, no? (prima che io parta plz )
    A dirla tutta la figata sarebbe un 5vs5 tutto fra di noi, ma dubito si riesca a trovarsi in 10 per farlo :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

In 10 si può fare tanto penso che tutti abbiate 2 o 3 amici da inserire

Razj's Avatar

stasera non ci sono ma domani sera siamo disponibili io e la mia ragazza per una partita for fun

Enlisted Flesheater's Avatar

Per la cronaca vi sono anch'io: Elvagan
    "Ma siamo un cazzo di paese di bananari di merda" Cit. Naz

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io super-disponibile anche perchè oggi spero di dingare il 20 e far spesa di rune finalmente
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Razj's Avatar

Fnatic perdono il third place game e la qualificazione per la grandfinal di ottobre a favore dei CLG. In sostanza a Los Angeles ci saranno M5 SK e CLG a competersi il montepremi di 2.000.000$

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

domani sera volentieri ci posso essere con tutta la mia niubbanza

Master Chief Petty Officer

a dirla tutta pure io ci gioco a tempo perso...il nick è ovviamente Lupoazzurro
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

pure io ci dovrei essere domani sera

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

no ma stanno venendo poco stuprati gli SK gaming.....m5 controllo totale di entrambi i match

Razj's Avatar

m5 n'altro mondo

Tanek's Avatar

Allora, mi sembra di capire che domani sera siamo già 5 confermati (scrivo solo chi ha esplicitamente confermato per domani sera, ma in caso replyate che vediamo quanti siamo se davvero riusciamo ad arrivare a 10):
    Io (da solo, il mio amico doma sera non può), Razj + morosa, Darkmind, Pancrazio.

Ci si trova alle 21? Chat vocale su Steam oppure avete un TS?
    Come champion posso prendere Cho gath, Ashe oppure Zyra (che ho provato oggi e mi ha convinto! ), altrimenti compro qualcosa se necessario (Tryndamere probabilmente). Ma direi che ci possiamo mettere d'accordo anche poco prima di iniziare, no?

Mi porto avanti: se riusciamo ad essere 10 come facciamo i due team? Completamente random o cerchiamo di bilanciarli un po'?
    Riusciamo a capire entro domattina/pranzo se siamo davvero 10? (giusto per confermare la cosa con un po' di anticipo)

ps: ci sono un sacco di problemi con le friends list oggi... prima non siamo riusciti a giocare in duo -.-

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Io ci sono salvo imprevisti per il secondo team nel caso!

Alla peggio si va un 3v3 in sei?
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ci si trova alle 21? Chat vocale su Steam oppure avete un TS?
    Come champion posso prendere Cho gath, Ashe oppure Zyra (che ho provato oggi e mi ha convinto! ), altrimenti compro qualcosa se necessario (Tryndamere probabilmente). Ma direi che ci possiamo mettere d'accordo anche poco prima di iniziare, no?

per me alle 21 è ok.. io prendo gragas, se no tristana warwick

Page 66 of 126 FirstFirst ... 165662636465666768697076116 ... LastLast