L'ultima non l'ha vista nessuno?
si ma ci stiamo ancora riprendendo dal no sense
ora o andrea ha un neurone nel cervello e quindi non si pole accendere manco se ci metti vicino la particella di sodio o veramente è l'ipotenusa delle bionde...
Penso che la bionda riserverà sorprese.
Al più
Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ennesima puntata dimmerda....
scene di lotta e sparatoria imbarazzanti a dir poco...
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
lel!![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
vado controcorrente e dico che questa prima parte della stagione m'ha gustato abbastanza.
meglio di tanta merda che danno in tv tipo falling skies che tra l'altro ricomincia a breve![]()
Non ho letto il thread per paura di spoiler, e sono indietro con le puntate, però sta terza serie mi sembra molto meglio delle precedenti.
Mi è piaciuta la parte di T-dog (spoiler quarta puntata)
Spoiler
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Ne riparlavo giusto ieri con un mio amico che la osannava.
A lui piace quell'ambientazione è dice che è figo.
Mi pare che il giudizio non si possa basare sugli effetti speciali, specialmente per un opera di tale proporzione (ha retto 3 serie 3 SERIE, vuol di che soldi dietro ce ne aveva e a sfà).
Pd cast di merda, trama di merda, sceneggiatura pessima (dialoghi compresi). Mah.
Terza stagione effettivamente è andata meglio, e ce credo avranno cambiato mezzo cast!
Quando riparte la stagione ?
Free from Signature