impossibile QQ
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mercato da 10 non abbiamo venduto motta e non abbiamo prestato coutinho e castaignos
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pare fatta per guarin.
castagnaccio va dai cesenetti e li porta alla salvezza imo.
Spoiler
Io spero che castagna e coutinho vadano in prestito,hanno potenzialita'(sopratutto il primo imho) ma non giocano mai,si facciano le ossa nelle squadrette invece di restare a marcire tra quei vecchi che ci ritroviamo...
Motta andra' VIA a giugno, quando spero si faccia una rivoluzione nel mercato..non mi importa di spendere cifre folli, voglio giocatori giovani con fame e che corrano come dannati per 90 minuti, se possibile accanto ad uno- due giocatori affermati.
Spoiler
Spoiler
coutinho all'espanyol in prestito, per togliergli un po' di muffa e magari lasciarglielo là.
ah cmq coutinho >>> alvarez.
Spoiler
se prendete guarin va via thiago motta. e guari pare fatto..
giusto, allora era fatta non da ora ma da venerdi almeno. imo è l'ennesima cazzata... ma levarsi dalle palle branca e metterci uno più abituato di lui a prendere giovani e valorizzarli?
tipo andare da pozzo e comprarsi l'avviamento societario lol
Last edited by Emma; 30th January 2012 at 14:37.
un bel mediano lento è quello che ci voleva.
Ora ci manca un terzino destro .
cmq alvarez col cazzo che lo rivendiamo a 11 mln.
Rosico per Guarin
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern