I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
minchia axet faccela.
la risposta alla fucilazione dei partigiani a loreto è stato poi appendere i cadaveri del duce e delle alte cariche del fascimo nella stessa piazza.
Ora, anche se dal soggetto mi posso aspettare di tutto, non penso che si possa dire a gente di sinistra di volere un altra piazza loreto intendendo come un'altra fucilazione di partigiani. L'accusa è quella di voler "appendere il cadavere del nemico per i piedi" un'altra volta. Cosa che sottoscrivo
ps. la "morale" sul cadavere di mussolini in loreto è un argomento tirato fuori ciclicamente, da la destra e da alcuni esponenti del pdl.
hdr.
bnet profile
Si ma se guardi la dichiarazione di capezzone nella sua interezza dice: "Personaggi posseduti da odio e livore, da una pulsione ad abbattere il nemico, a umiliare chi è diverso da loro."
A me è subito venuto in mente quell'episodio, non l'esposizione di mussolini che con una frase del genere ha poco a che fare.
Ah questo non lo sops. la "morale" sul cadavere di mussolini in loreto è un argomento tirato fuori ciclicamente, da la destra e da alcuni esponenti del pdl.
Mai sentiti ma può essere.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
eh nemico abbattuto? si. Diverso? si. Umiliato? direi. Poi uguale paragonare umberto eco e saviano ai fascisti/nazisti, lol.
vabbè poi sticazzi è comunque una frase del cazzo, detta da uno che 10 anni fa urlava berlusconi mori e poi è entrato nel pdl a leccar culi. Non che le dichiarazioni di cicchito siano meglio...
hdr.
bnet profile
ma per favore, mi lascia continuare?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ma va...ha a che fare con Mussolini eccome. Prima si cela dietro un velo garantista di rispetto della diversità e volemosebene, poi chiama alle armi i vecchi reazionari. Gli idealisti, quelli che nel fascio ci credevano e quelli ci credono ancora.
Appello sempre attuale... Peccato la spuntino sempre e solo perché le forze dell'ordine si schierano misteriosamente sempre dalla loro parte, altrimenti cs & anarcopazzi avrebbero già posto fine al problema da un po'.![]()
pure io vorrei un nuovo piazzale loreto, più alberi, qualche panchina, palazzi un po' più allegri.
a.k.a. connit