Page 69 of 126 FirstFirst ... 195965666768697071727379119 ... LastLast
Results 1.021 to 1.035 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Diana è straforte
    Si l'ultimo 3v3 era bilanciato, ma troppo lungo con soraka... non so cosa giocare per non impattare troppo ma non rendere il game super lungo :\ Magari un tank, boh
    un WW

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

tf gallio janna kassadin free se rigiocate in settimana mi apro un acc su euw , anche se lvl1 vi piscio in bocca a tutti ( cit )

Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Ieri avevo finalmente qulche ora libera e mi so messo a far pulizie serie a casa, finito a mezzanotte... Fanculo, da nerd a casalinga...

Comunque dingato 20 nel pome e mi son fatto 2 set di rune (gli IP son bastati a filo per entrambi, 15k ho speso o giù di li). Per entrambi i gialli di armor 6x, armor penetration 6x su uno e magic penetration 6x sull'altro. Magic resist su uno e ability power/lvl sull'altro come blu e quelli grossi mi pare attack damage 2 su uno e ability power 2x l'altro. O la partita dopo erano tutti niubbi, o cambiano un botto non morivo mai e spesso mi trovavo a pensare: to, già killato?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Sono in giro per il nord Italia tutta la settimana cazzo non posso lottare peró quando torno qualche permase lo di volentieri

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    tf gallio janna kassadin free se rigiocate in settimana mi apro un acc su euw , anche se lvl1 vi piscio in bocca a tutti ( cit )

Si si fatti un account cosi vieni a fare il bad teacher a noi niubbiemmerda

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Sono in giro per il nord Italia tutta la settimana cazzo non posso lottare peró quando torno qualche permase lo di volentieri
    ricordati di passare in slovenia a prendere il Mc Barren allora!

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Dopo un pò di prove con Gragas continuo avere problemi nel last hitting QQ

verso la metà del game non ho problemi visto che riesco a killarli in gruppo i minion con la q.. ma all'inizio è un dramma

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    Dopo un pò di prove con Gragas continuo avere problemi nel last hitting QQ

verso la metà del game non ho problemi visto che riesco a killarli in gruppo i minion con la q.. ma all'inizio è un dramma
    Pratica pratica pratica solo pratica
    Magari cambia eroe per un po cosi capisci se è l'eroe o sei tu.
    Xin dovrebbe essere piu facile ed è free
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Fnatic perdono il third place game e la qualificazione per la grandfinal di ottobre a favore dei CLG. In sostanza a Los Angeles ci saranno M5 SK e CLG a competersi il montepremi di 2.000.000$
    Wtf no tsm? Che mi sono perso?
    Btw qualcuno sa dove posso comprare una key di lol che non sia dal game? Io comprai il game a 10 euro ed era allo stesso prezzo in game fino a qualche tempo fa ma ora costa tipo 25e -.- e si lo so che è free ma mi sservono champs e rp per un nuovo account
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Pratica pratica pratica solo pratica
    Magari cambia eroe per un po cosi capisci se è l'eroe o sei tu.
    Xin dovrebbe essere piu facile ed è free
    Facile che sia io

Ma con Annie almeno a 80 in 10 min ci arrivo dopo 2 test e manco sapendo usarla

con Gragas mi fermo a 50 più o meno

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    Wtf no tsm? Che mi sono perso?
    Btw qualcuno sa dove posso comprare una key di lol che non sia dal game? Io comprai il game a 10 euro ed era allo stesso prezzo in game fino a qualche tempo fa ma ora costa tipo 25e -.- e si lo so che è free ma mi sservono champs e rp per un nuovo account
    m5 sk e clg.eu sono i team europei che parteciperanno al grand final, probabilmente per l'america ci saranno anche i TSM ma non seguo la scena NA quindi non saprei dirti.

per i cs considerate che gia averne 150+ entro 20 min è buono, se poi insieme ai creep nella lane farmate anche i wraiths quando siete mid allora è facile arrivare anche a 200+ entro 20 min

Tanek's Avatar

Ribadisco che Diana è sgravata

Oggi ho provato un po' Annie e non è affatto male, domani se riesco provo Kassadin e Twisted Fate (AD o AP? Boh inizierò da AD).

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

twisted fate si gioca AP solitamente, 1 anno fa andava di moda anche AD ma dopo alcuni nerf/rework allo scaling delle skills ormai è considerata una troll build giusto per cazzeggiare

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Per carita' di dio , twisted fate si gioca ap e basta . Diana e' al momento indecente in NA e' ban 98% dei casi , io l'ho comprata e non riesco a giocarla ranked neanche se sono frist pick frist ban e forzo con ban inutili ( prendendoi gli insulti del resto del team ) viene bannata dal red team . E' giusto e' troppo troppo op al momento . Niente a paragone col nuovo Rengar che invece non sembra niente di che .

Per le finale di ottobre cosi' a naso per la scena NA , passeranno curse.na tsm e td , poi ci saranno team asiatici credo dalla korea e dalla cina e forse da tw ma non sono sicuro
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Sarà, ma a me Diana non crea metà dei problemi che crea Darius

Page 69 of 126 FirstFirst ... 195965666768697071727379119 ... LastLast