Ieri avevo finalmente qulche ora libera e mi so messo a far pulizie serie a casa, finito a mezzanotte... Fanculo, da nerd a casalinga...
Comunque dingato 20 nel pome e mi son fatto 2 set di rune (gli IP son bastati a filo per entrambi, 15k ho speso o giù di li). Per entrambi i gialli di armor 6x, armor penetration 6x su uno e magic penetration 6x sull'altro. Magic resist su uno e ability power/lvl sull'altro come blu e quelli grossi mi pare attack damage 2 su uno e ability power 2x l'altro. O la partita dopo erano tutti niubbi, o cambiano un bottonon morivo mai e spesso mi trovavo a pensare: to, già killato?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Sono in giro per il nord Italia tutta la settimana cazzo non posso lottare peró quando torno qualche permase lo di volentieri![]()
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Dopo un pò di prove con Gragas continuo avere problemi nel last hitting QQ
verso la metà del game non ho problemi visto che riesco a killarli in gruppo i minion con la q.. ma all'inizio è un dramma![]()
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Wtf no tsm? Che mi sono perso?
Btw qualcuno sa dove posso comprare una key di lol che non sia dal game? Io comprai il game a 10 euro ed era allo stesso prezzo in game fino a qualche tempo fa ma ora costa tipo 25e -.- e si lo so che è free ma mi sservono champs e rp per un nuovo account
Originally Posted by Mallus
m5 sk e clg.eu sono i team europei che parteciperanno al grand final, probabilmente per l'america ci saranno anche i TSM ma non seguo la scena NA quindi non saprei dirti.
per i cs considerate che gia averne 150+ entro 20 min è buono, se poi insieme ai creep nella lane farmate anche i wraiths quando siete mid allora è facile arrivare anche a 200+ entro 20 min
Ribadisco che Diana è sgravata
Oggi ho provato un po' Annie e non è affatto male, domani se riesco provo Kassadin e Twisted Fate (AD o AP? Boh inizierò da AD).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
twisted fate si gioca AP solitamente, 1 anno fa andava di moda anche AD ma dopo alcuni nerf/rework allo scaling delle skills ormai è considerata una troll build giusto per cazzeggiare
Per carita' di dio , twisted fate si gioca ap e basta . Diana e' al momento indecente in NA e' ban 98% dei casi , io l'ho comprata e non riesco a giocarla ranked neanche se sono frist pick frist ban e forzo con ban inutili ( prendendoi gli insulti del resto del team ) viene bannata dal red team . E' giusto e' troppo troppo op al momento . Niente a paragone col nuovo Rengar che invece non sembra niente di che .
Per le finale di ottobre cosi' a naso per la scena NA , passeranno curse.na tsm e td , poi ci saranno team asiatici credo dalla korea e dalla cina e forse da tw ma non sono sicuro
Sarà, ma a me Diana non crea metà dei problemi che crea Darius