Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 117

Thread: Ronaldo si ritira

Zi Piè's Avatar

Do you need a room ?

Pero bati non aveva dribbling e scatto e velocita' di Ronaldo.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

batistuta in una top team avrebbe vinto un pallone d'oro e qualche trofeo internazionale mentre ha scelto di stare in squadrette dove ha vinto una coppa italia e uno scudo solo solo grazie al giubileo
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    batistuta in una top team avrebbe vinto un pallone d'oro e qualche trofeo internazionale mentre ha scelto di stare in squadrette dove ha vinto una coppa italia e uno scudo solo solo grazie al giubileo
    giubileo? e io che ero convinto l'avessimo vinto grazie al palazzo che ci permise di schierare nakata a torino giusto in tempo per uccellare quel fenomeno di van der sar

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Ensign Anak's Avatar

Personalmente ho già esplicitato quello che penso. Ma non ho mai detto che Van Basten o Batistuta eran scarsi, mai mi permetterei lol. Fottuti fenomeni e come ho già detto non m istupisco e posso anche condividere se qualcuno pensa che siano superiori a Ronaldo.

Io ho dato la MIA opinione, e preferisco leggermente Ronaldo perchè non ho mai visto un centravanti così veloce e tecnico, letale dalla trequarti in su, da qualunque posizione, con qualunque marcatura.
    E la sua propensione alle finte e al dribbling e la velocità con cui li faceva è quello che secondo me aveva in più rispetto a Van Basten o a Batistuta, perchè tutti e 3 poi han segnato caterve di goal, non uno si ed uno no, tutti e 3.

Infine il discorso del vincere qualcosa secondo me non c'entra proprio nulla.
    Non è il pallone d'oro che fa forte un giocatore, e neanche i trofei che vince.

Van Basten non avrebbe mai vinto 3 palloni d'oro se non avesse giocato nel milan e se i palloni d'oro potevan venire assegnati a tutti e non solo agli europei, questo lo sappiamo tutti. E non sto dicendo che non li meritava, attenzione. Ma Van Basten è un fenomeno a prescindere dai palloni d'oro, poteva anche terminare la carriera senza palloni d'oro, o con altri 6, non cambiava poi molto.

E Batistuta lo avrebbe vinto se avesse giocato in qualche altra squadra, può essere, ma non credo sia da considerare ai fini di un paragone.
    Last edited by Anak; 15th February 2011 at 18:19.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    giubileo? e io che ero convinto l'avessimo vinto grazie al palazzo che ci permise di schierare nakata a torino giusto in tempo per uccellare quel fenomeno di van der sar
    quella è la storia ufficiale
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

@zio certo che fare classifiche e' sempre difficile ma al massimo si puo dire che siamo li in un eventuale confronto tra bati ed il fenomeno, non certo le rotflate di chi probabilmente non sai nemmeno che cazzo sia stato Gabriel Omar Batistuta che era un fottuto grandissimo campione (e che personalmente a prescindere del tifo dei club ho sempre ADORATO, forse più sfortunato in relazione ad i club in cui ha giocato 9 anni alla fiore nel fulcro della carriera si pagano nonostante la sua media goal presenza impressionante e meno pubblicizzato del fenomeno.

edit: for great Justice! per i Cinni.

Ma infatti l'ho scritto che fare classifiche e' sempre difficile, ho avuto la fortuna di vederli/o giocare.
    Mi PARLI A ME DI BATI !?!?!!?!?! A me Bati mi ha fatto vincere uno scudo, ho ancora a casa la maglia numero 18 tirata da lui in curva, che mi costo un occhio nero e 2 costole , che ogni volta che la guardo ho un erezione da guiness
    Cazzo vuoi che ne sanno sti regazzini ventenni.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    di stare in squadrette dove ha vinto una coppa italia e uno scudo solo solo grazie al giubileo

Ricordiamoci di dire che il presidente che spinse per schierare il terzo Extra comunitario fu un certo Crangnotti
    Last edited by Zi Piè; 15th February 2011 at 18:22.

Ah non loro per poter schierare finalmente quel fenomeno di O'neill?

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Zi Piè's Avatar

Ah non loro per poter schierare finalmente quel fenomeno di O'neill?

Si c'era anche la juve con Cragnotti

McWoT. McLove.'s Avatar

minchia O'neill

edit: l'avevo rimosso perché ricordarmelo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    edit: for great Justice! per i Cinni.
    min 2.15 ....
    Riconosco anche un giovane centofanti che va a raccogliere il pallone in fondo al sacco all'inter bati gli avrà fatto 20 gol penso lol .
    Manca il gol col vicenza.....
    Last edited by Palur; 15th February 2011 at 18:38.

LUI si che era bello cazzo, altro che sti fotomodelli dei giorni d'oggi come Matri e Borriello....

Once upon a time....

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma non si intravede ad un certa un assist di tacco di Edmundo?

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma non si intravede ad un certa un assist di tacco di Edmundo?

O'animal !
    Apporposito ma te mi sa' che a quel tempo ancora dovevi avere la tua prima eiaculazione, confermi ?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    O'animal !
    Apporposito ma te mi sa' che a quel tempo ancora dovevi avere la tua prima eiaculazione, confermi ?
    No, ho cominciato a farmi le seghe che stavo in seconda media, quindi nel 94

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    No, ho cominciato a farmi le seghe che stavo in seconda media, quindi nel 94
    e da allora non hai piu smaees

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast