200 !!!!!!!!!!! Grande Checco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 200 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
200 !!!!!!!!!!! Grande Checco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 200 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri è stata la giornata calcistica perfetta per saltaciola![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Che cazzo pero;'
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
cmq si vocifera che il primo colpo di mercato della nuova roma sarà un portiere, contattato l'arsenal per uno scambio Almunha - doni , l'arsenal ci sta pensando!.
Ma di cosa stiamo parlando? In campionato non vedo partite nettamente dominate e vinte da praticamente tutto il 2011 (Juve pochissime occasioni e gol sculato, Bari beh, pareggio in casa con l'ultima in classifica, non siamo riusciti a fare un gol al Tottenham in due partite, con Genoa e Chievo non ne parliamo, l'unica partita con risultato tondo è stata con il Napoli ma se non ci davano il rigore eravamo sempre lì a fare sterile possesso palla). Nella realtà non parallela abbiamo seri problemi ad organizzare il gioco, Allegri non è riuscito, ad oggi, a dare un gioco a questa squadra, sopratutto a causa del fatto che si continua ad insistere a non prenderle prima.
Sul discorso Pirlo siamo d'accordo, inutile dire che dobbiamo imparare a farne a meno perché non è immortale. Uppo innaig sul resto.
Edit: Dimenticavo l'impenetrabile difesa del Palermo, la peggiore della serie A.
Non capisco se non leggi, non capisci o se stai trollando.
Non ho parlato di gioco, ho parlato di occasioni. E fino a prova contraria di occasioni ne costruiamo sempre un tot, il problema degli ultimi tempi (a parte ieri che è stata lammerda) è che queste non vengono concretizzate ma malamente sprecate. Vatti a rivedere cosa si son riusciti a cagare con il genoa, con la lazio, con il bari e anche con il tottenham. Poi chiaro se la palla non entra non vinci, ma il problema non è mai stato arrivare a rendersi pericolosi sottoporta.
-----
che bel fight
il mondo parallelo vs il mondo interista nascosto sotto spoglie milaniste!
Spoiler
Ma le occasioni che abbiamo non derivano da schemi o da un gioco corale della squadra, ma da spunti personali dei nostri attaccanti e questo ci mette in seria difficoltà quando questi non sono in condizione. Con il Tottenham, ad esempio, meritavamo il passaggio sicuramente ma non abbiamo avuto così tante occasioni da gol, sopratutto in virtù del fatto che di gol ne andavano fatti due: occasioni NITIDE sono state solo quelle di Binho e Pato al ritorno e le due di Yepes su calcio piazzato all'andata. Ti sembra abbastanza per un turno contro una squadra dalla difesa ridicola come la squadra londinese? Con Juve, Palermo, Napoli, Tottenham x2, Chievo e Genoa almeno non abbiamo avuto occasioni da gol in quantità.
Quello che critico è l'atteggiamento dell'allenatore che non vuole mai rischiare, quando si perde o si pareggia NON si mette un attaccante per un altro attaccante, sopratutto visto che giochiamo con 7/11 di giocatori difensivi. Mourinho docet cazzo e non sapete quanto mi pesa dovervelo dire.
Edit: Non sono interista, sono solo un tifoso milanista che non manca per questo di obiettività. Spero di non dover venire qua a fine stagione a dirvi che io ve l'avevo detto (come in altre occasioni, peraltro).
Last edited by Spidey; 20th March 2011 at 14:30.
minchia axet, non ricordo tutte ste partite, ma:
contro il tottenham tutte queste occasionone non le ho viste, con il bari avete sgraffignato qualche tiro in porta ma gillet ha fatto si e no una parata degna di nota..
cioè.. come parli tu sembra che giochi sempre contro avversari che innalzano, letteralmente parlando, un muro di mattoni sulla linea di porta..
le partite che ho visto io sono piu o meno tutte come quelle di ieri.. arrivate al limite dell'area e non sapete che cazzo fare..
Spoiler
Spoiler
-----