Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 221

Thread: [serie A] campionato allungofailato siculamente prederbyzzato 11° di ritorno

Zi Piè's Avatar

200 !!!!!!!!!!! Grande Checco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 200 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[-- Bannato --]

Ieri è stata la giornata calcistica perfetta per saltaciola
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Io ho sentito che si parlava di Pirlo, così da non riscattare Aquilani.

bene..

si continua a ragionare solo in termini economici. Non è un'operazione che ti fa fare il salto di qualità, anzi.

Pirlo se va alla Juve per sostiturie Aquilani(e non riscattano Aquilani) fan solo peggio di ora. Soprattutto se Pirlo gioca 14 partite a stagione(come ha fatto finora).

Poi l'ingaggio di Pirlo non è di 500.000 euro..

Premesso che io Aquilani a quella cifra, se potessi(perchè non so effettivamente le cose come stanno, è strano anche che il Liverpool l oabbia prestato senza obbligo di riscatto o senza qlc clausola, però non lo so) non lo riscatterei.
    E andrei a guardare qualche altro centrocampista di qualità, ma sicuramente non vado a trattare per Pirlo, rischi di giocare con felipe Melo a fare il regista per 3/4 di stagione
    Ma guarda che questa è la prima stagione dove pirlo ha problemi fisici, ha sempre garantito le sue 30 presenze a campionato.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Che cazzo pero;'
    Dai zi, ora il capitano ne fa un altro.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Dai zi, ora il capitano ne fa un altro.
    62 esimo goal stagionale subito, GG.
    Co dio e' rinato mutu, traversa.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

cmq si vocifera che il primo colpo di mercato della nuova roma sarà un portiere, contattato l'arsenal per uno scambio Almunha - doni , l'arsenal ci sta pensando!.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    cmq si vocifera che il primo colpo di mercato della nuova roma sarà un portiere, contattato l'arsenal per uno scambio Almunha - doni , l'arsenal ci sta pensando!.
    Pure io ci penserei
    Il primo colpo avevo sentito che era fare lo scambio Vucininc/Iaquinta.

Edit: Speriamo di andare al ri poso con sto punteggio la vedo brutta ora.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma che cazzo stai a dì, lol.
    Che ultimamente segnamo poco è vero, ma più per imprecisione sottoporta che altro. Di solito la squadra costruisce una valanga di palle gol ad ogni partita, il problema è il poco cinismo e il fatto che di queste palle gol quelle che poi vengono effettivamente insaccate sono poche. Ma a parte ieri dove si son visti praticamente solo un colpo di testa di gattuso e un erroraccio di cassano (che non doveva tirare ma metterla in mezzo per pato solo come un cane), cioè il milan non ha creato una ceppa di minchia, di solito di occasioni ce ne sono.

Discorso centrocampo: manca pirlo.
    Il resto son tutti giocatori più o meno di interdizione, esclusi merkel e emanuelson (seedorf manco lo conto ormai).
    Senza dubbio con pirlo sarebbe tutta un'altra musica, purtroppo è rotto. Forse rientra per il derby (si certo come no ).
    Serve comprare un centrocampista coi piedi (molto) buoni per dare il cambio a pirlo (o prenderne due nel caso pirlo vada alla juve come si dice in giro).
    Ma di cosa stiamo parlando? In campionato non vedo partite nettamente dominate e vinte da praticamente tutto il 2011 (Juve pochissime occasioni e gol sculato, Bari beh, pareggio in casa con l'ultima in classifica, non siamo riusciti a fare un gol al Tottenham in due partite, con Genoa e Chievo non ne parliamo, l'unica partita con risultato tondo è stata con il Napoli ma se non ci davano il rigore eravamo sempre lì a fare sterile possesso palla). Nella realtà non parallela abbiamo seri problemi ad organizzare il gioco, Allegri non è riuscito, ad oggi, a dare un gioco a questa squadra, sopratutto a causa del fatto che si continua ad insistere a non prenderle prima.

Sul discorso Pirlo siamo d'accordo, inutile dire che dobbiamo imparare a farne a meno perché non è immortale. Uppo innaig sul resto.

Edit: Dimenticavo l'impenetrabile difesa del Palermo, la peggiore della serie A.

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma di cosa stiamo parlando? In campionato non vedo partite nettamente dominate e vinte da praticamente tutto il 2011 (Juve pochissime occasioni e gol sculato, Bari beh, pareggio in casa con l'ultima in classifica, non siamo riusciti a fare un gol al Tottenham in due partite, con Genoa e Chievo non ne parliamo, l'unica partita con risultato tondo è stata con il Napoli ma se non ci davano il rigore eravamo sempre lì a fare sterile possesso palla). Nella realtà non parallela abbiamo seri problemi ad organizzare il gioco, Allegri non è riuscito, ad oggi, a dare un gioco a questa squadra, sopratutto a causa del fatto che si continua ad insistere a non prenderle prima.

Sul discorso Pirlo siamo d'accordo, inutile dire che dobbiamo imparare a farne a meno perché non è immortale. Uppo innaig sul resto.
    Non capisco se non leggi, non capisci o se stai trollando.
    Non ho parlato di gioco, ho parlato di occasioni. E fino a prova contraria di occasioni ne costruiamo sempre un tot, il problema degli ultimi tempi (a parte ieri che è stata lammerda) è che queste non vengono concretizzate ma malamente sprecate. Vatti a rivedere cosa si son riusciti a cagare con il genoa, con la lazio, con il bari e anche con il tottenham. Poi chiaro se la palla non entra non vinci, ma il problema non è mai stato arrivare a rendersi pericolosi sottoporta.

-----

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

che bel fight

il mondo parallelo vs il mondo interista nascosto sotto spoglie milaniste!
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Non capisco se non leggi, non capisci o se stai trollando.
    Non ho parlato di gioco, ho parlato di occasioni. E fino a prova contraria di occasioni ne costruiamo sempre un tot, il problema degli ultimi tempi (a parte ieri che è stata lammerda) è che queste non vengono concretizzate ma malamente sprecate. Vatti a rivedere cosa si son riusciti a cagare con il genoa, con la lazio, con il bari e anche con il tottenham. Poi chiaro se la palla non entra non vinci, ma il problema non è mai stato arrivare a rendersi pericolosi sottoporta.
    Ma le occasioni che abbiamo non derivano da schemi o da un gioco corale della squadra, ma da spunti personali dei nostri attaccanti e questo ci mette in seria difficoltà quando questi non sono in condizione. Con il Tottenham, ad esempio, meritavamo il passaggio sicuramente ma non abbiamo avuto così tante occasioni da gol, sopratutto in virtù del fatto che di gol ne andavano fatti due: occasioni NITIDE sono state solo quelle di Binho e Pato al ritorno e le due di Yepes su calcio piazzato all'andata. Ti sembra abbastanza per un turno contro una squadra dalla difesa ridicola come la squadra londinese? Con Juve, Palermo, Napoli, Tottenham x2, Chievo e Genoa almeno non abbiamo avuto occasioni da gol in quantità.

Quello che critico è l'atteggiamento dell'allenatore che non vuole mai rischiare, quando si perde o si pareggia NON si mette un attaccante per un altro attaccante, sopratutto visto che giochiamo con 7/11 di giocatori difensivi. Mourinho docet cazzo e non sapete quanto mi pesa dovervelo dire.

Edit: Non sono interista, sono solo un tifoso milanista che non manca per questo di obiettività. Spero di non dover venire qua a fine stagione a dirvi che io ve l'avevo detto (come in altre occasioni, peraltro).
    Last edited by Spidey; 20th March 2011 at 14:30.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

minchia axet, non ricordo tutte ste partite, ma:
    contro il tottenham tutte queste occasionone non le ho viste, con il bari avete sgraffignato qualche tiro in porta ma gillet ha fatto si e no una parata degna di nota..
    cioè.. come parli tu sembra che giochi sempre contro avversari che innalzano, letteralmente parlando, un muro di mattoni sulla linea di porta..
    le partite che ho visto io sono piu o meno tutte come quelle di ieri.. arrivate al limite dell'area e non sapete che cazzo fare..
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    minchia axet, non ricordo tutte ste partite, ma:
    contro il tottenham tutte queste occasionone non le ho viste, con il bari avete sgraffignato qualche tiro in porta ma gillet ha fatto si e no una parata degna di nota..
    cioè.. come parli tu sembra che giochi sempre contro avversari che innalzano, letteralmente parlando, un muro di mattoni sulla linea di porta..
    le partite che ho visto io sono piu o meno tutte come quelle di ieri.. arrivate al limite dell'area e non sapete che cazzo fare..
    E mancava la stronata di zlatan, mo il quadretto è completo
    Riguardati la sintesi col tottenham e riguardati quella col bari va

-----

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

E mancava la stronata di zlatan, mo il quadretto è completo
    Riguardati la sintesi col tottenham e riguardati quella col bari va
    mi dispiace, io sulla parabola al canale 828 ho gay tv, non sky realtà parallela 24
    Spoiler

Spoiler

Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast