Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 133

Thread: Odio Milano

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    è_é
    vedi, manco sanno quotare decentemente

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

lol ho editato istant, sei stato rapidissimo o_O

Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    lol ho editato istant, sei stato rapidissimo o_O

sono l'eccezione che conferma la regola

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Discorso tope: sarà anche piena di figa come dice pazzo ma sono in assoluto le più stronze e menose della terra, complice appunto l'aria feshion e puttaniera che aleggia sulla città. Se nonsfoggi la grana e la parlantina da bauscia ti perdi via la fetta più arrapante. E tutto sommato vedendo i soggetti è pure un bene
    maaaacchè. Bastava far credere di essere pieni di soldi e fare in modo di ottenre un paio di conoscenze all'ingresso dei locali per jumpare la fila e non rischiare rimbalzi e bon

poi cmq tutta la patata che vien da fuori è sempre un'ottimo target
    Last edited by Pazzo; 10th April 2011 at 19:08.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mai avuto una fidanzata milanese.. detto tutto
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ecco, visto che non ci sei stato evita di sparare cazzate o fai la figura del babbeo.

Torino una città grigia? si, forse 20 anni fa. poi detto da uno di milano è veramente incommentabile.

è una città molto verde, pulita, vivibile, anni luce lontana dalla caoticità di milano o roma ( che è fantastica per inciso).

poi vabbe, i torinesi sono in larga parte dei coglioni però questo è un comune denominatore di diverse città italiane
    Quotone dire che Torino è una città grigia al momento attuale è una bestemmia, non è perfetta certo, ma è molto diversa da 20 anni fa!

Speriamo continui così......

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Comunque Black, hai scatenato un polverone inutile!
    Screen dello scontrino o non e' successo nulla e tu sei un banfone.

..eh pd lo scontrino è stato consegnato per il rimborso aziendale , sostanzialmente non ho fatto casini perchè oltre ad essere stanco vengo totalmente rimborsato della spesa ; che sia un rimborso che deve pagare l'azienda frega un cazzo ....mi fanno fare degli orari da cane e questa e' la mia vendetta
    Beh Tanek ha confermato l'esistenza del locale ..se poi sentendo l'accento da Torinesi abbiano dei lisitini senza prezzi per gli " stranieri " questo non te lo so dire ..ma poi non è questo punto , anche se non avessi speso 58 euro per mangiare.
    Resta il fatto che MIlano fà merda lo stesso ...io seriamente a parte gli scherzi non so capire come uno possa vivere in quel marasma... , quando torno a Torino mi sembra di essere in una località di villeggiatura e sulla metro non devo picchiare nessuno per salire neanche all'orario di punta
    Last edited by BlackCOSO; 11th April 2011 at 11:23.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Hador's Avatar

bhe ma se il problema è la quantità di gente sei un provincialotto de merda

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe ma se il problema è la quantità di gente sei un provincialotto de merda
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Ma poi scusate, paragonare milano con torino o roma -.-
    Torino è una citta grigia, non ci sono mai stato ma tutti quelli che ci sn stati mi han detto che è deprimente.
    Roma a ogni derby diventa sede di una guerra civile. Anche solo per questo dovrebbe essere napalm-izzata
    Questa me l ero persa. Se dobbiamo ridurci a ste stronzate.. Come quella togli i monumenti a Roma rotfl,come dire che ne so togli nebbia locali e moda a Milano che rimane? La polvere? Lo smog?
    Btw Roma è una città estremamente caotica e trafficata,un eterno cantiere. Ma affacciarsi dalla finestra Dell ufficio e avere una spettacolare visione dell esquilino, ti fa dimenticare dell'ulcera che ti è presa per arrivare puntuale a lavoro. Roma si gode bene d estate,con tutte le iniziative gli spettacoli all aperto le feste e troppo altro. Di sera poi passeggiare sul lungotevere e vedere il cupolone e castel Sant angelo da lontano illuminati è win nel modo più assoluto.
    Questa è la mia risposta tranquilla. Per tutti quelli che se ne sono usciti con Roma merda come il tizio da me quotato: annatevela a pija nder culo che nun c avete capito un cazzo.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io a roma ci son stato solo mezza gg e mè piaciuta un sacco

milano m'ha fatto cagare

torino nn ci son mai stato
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Roma è bellissima ç_ç ....

Milano fà merda principalmente perchè ci sono i milanesihhhhh!!!!! , a parte gli scherzi come " bellezza " fra Roma e Milano non c'e paragone...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

vabbe ma paragonare BBilano a Roma è da scimmie catarrine

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

vabè paragone roma milano solo un leghista pu proporlo seriamente
    Torino è merda, sopratutto appena esci dal centro storico(che è molto bello)

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast