Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 93 of 93

Thread: Non sei d'accordo con me? E io ti faccio menare... [B. inside]

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Il succo del discorso e' che sebbene non si possa dimostrare che il b abbia dato l'ordine diretto di malmenare la cariatide, e' plausibile che, non essendosi scusato ne avendo condannato l'atto sia a conoscenza dei modi poco ortodossi dei ragazzotti dagli occhiali neri di cui sopra e che li appoggi in maniera diretta. Questo mi sembra abbastanza palese. Ora pero' avete anche rotto il cazzo con i teatrini da fighe marchesate inacidite.

(edit) anche perche' non e' la prima volta che succede
    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    old cosa che l'hanno trasmesso ieri sera dopo la solita incapacità della Gruber di mantenere un contradditorio decente nel suo ridicolo studio...
    lo avevo gia fatto notare io qlc giorno fa
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Come volevasi dimostrare, dal tenore dei tuoi reply non ti smentisci mai.. grazie, fai tutto da solo.

Prima di dare dello scemo fossi in te mi guarderei un pelo allo specchio, sia mai tu apra gli occhietti prima o poi.

edit: aggiungo per dire, che sei alquanto ridicolo nel voler entrare in una discussione solo per rompere il cazzo senza apportare un briciolo di intervento che si possa definire tale, visto che fino a prova contraria qui sei entrato solo pr criticare me e bortas a suon di frecciatine ed insulti, non contento se ti si riprende, dai dello scemo. Per cui forse dovresti essere te ad eclissarti un po dal forum.

soffri di manie di persecuzione visto che neanche t'avevo nominato (semmai parlavo di condor e bortas). da ricovero
    per inciso quello che scrivi lo salto a piedi pari, tanto se ci sei o vai in esilio volontario non si nota neanche
    ora vienimi a dire che anche il tuo cognome è Condorelli così si scopre che hai travasato bile per niente
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567