Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Qualcuno che vuole smezzare con Frozen Synapse?
Prendiamo la versione da 13,50 €. Io mi tengo una copia del gioco e la soundtrack, l'altra copia la spedisco come gift.
Chi smezza con me mi manda come gift un gioco da 5,00 euri.
![]()
io thot per 5 euro lo prendo
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Pact Sealed
Ah, anche se non vi piace il gioco, spendete sti due euri per comprarvi la soundtrack, è troppo bella ç___ç
mh. mi sa che lo compro sto frozenblah, sembra davvero una genialata![]()
E'.
Difficile.
Magari iniziarlo ieri notte alle 3:30 non è stata la genialata della vita. Però non sono riuscito neanche a passare il primo sotto-livello è___é
Ha tantissimo stile, mi piace troppo, ambientazione cyberpunk 100%
ahahah, ho controllato quanto pesa l'OST... più di 1GB di roba è___é
Per ogni traccia hanno messo la versione flac / wav / mp3
Vash, è da tanto che non mi saluti su msn, salutami salutami, che ho da dirti una cosa![]()
Questo video mi ha venduto Frozen Synapse, spiega un pelino cosa diavolo è se qualcuno è interessato
sembra veramente bello, ma purtroppo non penso che ci giocherei, pare molto molto molto lento :<
thx, skippo
boh capisco sia tattico hardcore pero l'avrei visto molto meglio con grafica "vera" invece che stilizzata. Cmq bello perche ricorda ufo![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Pensato la stessa identica cosa: "si figo ma poi non ci gioco"
Pero' il fatto di poterci giocare stile scacchi via mail e potere gestire partite multiple contemporaneamente mi ha fatto cedere... ovviamente se poi non mi gira sul portatilaccio il piano diabolico di usarlo come ammazzanoia estivo da lavoro fallisce miseramente![]()