minchia 3 pagine.. :PoppyCorny:![]()
minchia 3 pagine.. :PoppyCorny:![]()
Guarda che se chiedi a deffo, l'unico che mi sembra abbia un pizzico di autocritica se lo ricorda bene...e dire che eravate 14 gli altri 13 evidentemente lo han rimosso.
Qua fate 100k in 3 sere...siete 2l ma il 3l0 è a 60k....qualcosa nn mi torna...
La sera ceh dici che inco brely 8v2...intanto eravamo 7 ed toh è la stesa sera che alla fine eravate 14...ancora nn la ricordi l'hai rimosso??spe che ti linko il replay di deffo rispetto quella sera
Già te l'ho detto Mc a voce e scritto, e se passi x roma avrò il piacere di offrirti una cena e dirtelo anche di persona, a fa finta di avere il cazzo grosso sul forum ci vuol poco.
ahahaah noi 13/14 non lo siam mai stati e la sera che segavi brely in 2 eravamo 7 non giriamo in piu di un fg in uno shard dove al massimo trovi fg, il roll parallelo e' anche per questo cosa che e subito sembrata da chi usa mezzucci come se volessimo farmarci il keep, quindi stai solo a dire cagate ne il post di deffo dice altrimenti.
inoltre io di autocritica te ne ho fatta anche in ts vediamo se hai la faccia tosta di negarlo anche qua, che all inizio venendo da un altro reame giocavamo troppo loopando e dovevamo metterci apposto con i pg sai non ti viene molto bene avere un Ma che ha sempre usato un cleric e mai un meleer, gente che girava in epica o gente che doveva capire le dinamiche di un reame mai giocato e queste sono cose che abbiam osempre tenuto per noi non siamo mai venuti a piangere sul forum pehhh pehhh /rel si fa tesoro e si ritorna (e tu tramite jamino ci dispensavi di complimenti per la caparbieta' tra l'altro.)
inoltre troppi avevano troppe pippe compreso quella dei cheat o delle abilita buggate, ma se trovi un daoc dove ci sono pg immortali e non vedi l'sos e la gente ti sprinta via di fai un po di paturnie infine ma che ci posso fare IO se uno dei tuoi ha la lingua lunga e dice irl che ha sempre usato di tutto, poi sai la sera che veramente laggando "vola" uno se lo ricorda e pensa cazzo e' vero, quella in cui ti sei pure permesso di dire chee ti menavamo il menestrello (si un arci volava altri sprintavano con sos non visto e cmq bingo come dice riot e quello che tra di voi e' la maggior minaccia perche gicoa molto bene)
guarda che mo siamo quasi 4l io con lo skald l'ho dingato ieri (riot e' piu nerd e lo e' da mo gli altri sono intorno al 3l7- 3l5 si, pr li abbiamo fatti vs voi c'e' uan cosa bellissima che si chiama araldo)
al pet piacendo.. su hib invece quasi 3l0 col champ
altri manco hanno finito il pg.
per la birra con piacere ma potresti scoprire che ho il cazzo grosso anche in real, almeno cosi dicono dalla sezione sport :P
io non faccio il cazzo grosso per un giochino lo facevo 10 anni fa e manco troppo quando il mio pg era 10l0 e nonf acevi pr anche se ti scaccolavi in fronte ed il 90% di tutti quelli che giocano a daoc ora manco sapevano cosa fosse e con quel pg mi portavo a spasso le relic tra i reami con 2000 pg loggati la sera, e l'ho rifatto dopo quando quels erver e diventato una merda grazie a dei ragazzi con cui ho avuto il piacere di giocare in usa, per merito loro, si spaccava un server, l'ho fatto tempo fa ero piu piccolo e ne avevo decisamente motivo di farlo, figurati che me ne fotte a 30 anni suonati di farlo su uno shard deserto ma se mi vieni a rompere i coglioni o fare ehh ma mezzate il pet con supponenza, e sticazzi credi di essere l'unico che ha giocato a daoc?
allora il cazzo grosso lo faccio anche io e noto con piacere che avete fatto quello che ti indicavo in ts messo apposto il setup levato dai coglioni classi inutili e doppione e rirollato classi molto piu utili, ne vale del vs e del ns gioco perche puoi negarlo quanto vuoi ma IO non mi diverto per 3 sere di fila a perfectare la gente contro cui gioco cosi come tu non ti divertivi quando noi 1luncazzo arrivavamo in 8 a chainrellare per sere intere.
edit. quello che ti chiedo e' coerenza vuoi remare nella stessa direzione per il server? perfetto allora stai attento come siamo noi alle dinamiche del gioco un pet che fa 200 danni ranged e non ammazzi e palesemente buggato, in rvr non lo usi o tutti i discorsi che facevi sull'autoreport mi fanno ridere cosi come quello di charge che lo reporti solo quando lo subisci. Coerenza.
vuoi giocare nel numero che vuoi? perfetto dillo allora via le cagate di splittiamo perche noi che lasciamo al tp delle persone per essere pari numero e giocare CON voi siamo dei polli quando vi logga uno e non usate lo stesso garbo, io sono coglione a tornare mile volte nonostante il pet che rupta ranged ed ammazza pg facendo i danni di un merce su chain ed e' insegabile quando voi dopo 3 rel pari numero vi rintanate dentro un keep?
coerenza vogliamo giocare a fare le merde perfetto, vogliamo giocare insieme perfetto ma questa doppia faccia in game e nei forum ed in ts mi ha stancato. Coerenza.
coerenza e gioco, niente piu' e se ci sono ragazzetti hai 30 e passa anni tu.
Last edited by McLove.; 9th August 2011 at 19:36.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Tanto è inutile discuterne non si trova una soluzione.
Per quanto mi riguarda state scrivendo solo parole al vento e quando mi uccidete non rosiko.
I bug ci sono per essere risolti, io credo che la gente li usi inconsapevolmente e non credo che qualcuno su uno shard faccia di proposito lo stronzo.
Io direi di smettere di discutore e ognuno giochi come vuole anche 12vs5 mi va bene.
AKA://: Birrozzo - Bingo
Mc so sereno che il cazzo grosso quando mi hai davanti nn lo fai, ma mica x chi sono io, ma xchè altrimenti già ti avevano rimesso a posto se il tuo atteggimento verso il prossimo è quello che hai qui.
Cmq siete solo dei pagliacci con la faccia stesa a terra(cit.)
la mia nuova attività : www.big-foot.it
tale e quale a come sono qua, sono una persona coerente per prima cosa con me stesso
e poi per cosa dovrebbero rimettermi apposto perche do pane al pane e vino aal vino, Irl molti adorano questo mio essere spontaneo e privo di ipocrisia, ma se a fine estate vengo a trovare andrea e mirko con piacere ci prendiamo una o due birre insieme e se vuoi poi ti faccio vedere il mio pene, poi giudichi tu.![]()
Last edited by McLove.; 9th August 2011 at 18:46.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Nono meglio confrontare le spalle!
Last edited by Faz; 9th August 2011 at 23:03.
ecchecazzo ho pure quelle larghe
ma ti stai innamorando di me che vuoi o non vuoi mi stai chiedendo info sul mio nodoso corpo? sono etero ed ho una ragazza mi spiace.... per il pene non avevo specificato ma era chiaro: guardare ma non toccare, eh![]()
Last edited by McLove.; 9th August 2011 at 19:07.
secondo me dal vostro incontro scaturità una gran chimica e vi prenderete a pistulate sulla faccia![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Non hai capito. Io NON uso spiraling, ma voglio premettere che potrei farlo tranquillamente
Io salto, come hai detto anche tu, e saltare NON è spiralare.
Ti ho risposto solo perchè parli di 1 healer frostalf, e ci sono solo io, ieri eravam io e black, probabile anche che parli di lui.. anche lui usa saltare spesso.. cmq adesso che ce lo avete detto avremo l'accortenza di non saltare +.
Posso sprintare?![]()
Faz quel pet ha qlcs di molto strano, abbiam provato a fagli i cc, non entrano o non gli durano NULLA.
Pensa che io solo ieri sera ho fatto 1 esperimento.. speccato full paci per avere il root ROSSO (vatti a guardare a che lvl si prende il root red sulla linea paci, ti accorgerai che ieri neanche la spread o cure decenti avevo, per mettere mi pare 47-48 a paci).
E sai perchè? per tentare di controllare il pet.
Non riuscivamo a tenerlo fermo, abbiam provato a far assist tt all'inizio.. e il pet è arrivato addirittura al 83% prendendo 30 danni a colpo.. che dovevamo fa? Abbiam dovutologgare TRE healer e sacrificare ancora di + il dps.
Perchè 2 merce +menestrello + pet cabalista.. e se ci si mette pure un pet fisso su 1 healer che NON si può bloccare, NON si può segare.. non è per nulla facile.. visto che basta che si sta in f8 sugli healer.. eravam pure senza slam dietro.. e si tolgono non solo le cure ma anche i cc, poi fa anche 200 danni... nessuno di noi ha moc.. Beh si, il pet ieri ha cagato molto il cazzo, tanto da farmi respeccare con 1 spell assurda, e da farci cambiare addirittura setup per vincere il resto degli inc della serata(2 o 3 se nn sbaglio), dopodikè avete pensato bene di venire in 8.
I pochi inc che abbiam vinto li abbiamo vinti perchè al 5nto mezz singolo baseline o il root dopo 10 tentativi.. entrava.. pensa che nel penultimo inc(l'ultimo che abbiam vinto) stranamente è stato mezzato di mezz aoe qnd era ancora stikkato allo strego e a fine inc ci siam fatti 15 minuti di risate sul fatto che finalmente il mezz era entrato al primo colpo.
Last edited by Anak; 9th August 2011 at 20:54.
Guarda Anak io ti credo...anche se pare che i test fatti dagli admin nn abbiano riscontrato niente di strano...quello che dovevate fare era sendare lunastorta dirgli che il pet vi sembrava buggato e state pur certi che nn lo avrebbero ripreso.
Cmq Mc, non è per quello che dici....ma x come lo dici.
Last edited by Faz; 9th August 2011 at 23:03.
Ma io su questo non metto bocca. Non so se ne eravate a conoscenza o se non lo eravate, se l'avreste ripreso oppure no, e non me ne frega neanche !
Mi interessa relativamente sinceramente, sono del parere che la cosa + bella di DAoC sia superare le difficoltà(certo se sono bug fa incazzare sul momento, ma poi è 1 difficoltà come 1 altra, e la si supera cmq volendo, infatti i ns inc li abbiam vinti cmq, e mclove può testimoniarti che ad un inc perso ho scritto testualmente "non piangiamo che se giochiamo meglio li perfectiamo", come poi è capitato l'inc dopo).
A Mclove ha dato + fastidio il fatto che dopo l'ennesimo inc perso siete(sono) tornati in 8 mentre abbiam incato tt le sere in 7vs7 o cmq a pari numero.
Poi la cosa dello spiraling fattelo dire, è ridicola
Poi la seconda cosa + bella di DAoC è il flame.![]()
Last edited by Anak; 9th August 2011 at 23:05.