'Why always me?' sulla maglia dopo il goal...giallo![]()
aguero segna poco (cit.)
piagnini che vince la premierlig![]()
Il MU erano tipo 3904590394 anni che non perdeva in casa
6-1 che goleada!! City spettacolo e silva incredibile, al di la' degli attaccanti
si, mi sembra abbiano detto qualcosa intorno al 1972. Cmq che partita, davanti il city ha veramente fatto faville, mi ha impressionato più di tutti è Micah Richards (quello con il look identico a balotelli, non so se ho azzeccato il nome xD) che non conoscevo minimamente, ha fatto molti interventi ottimi, alcuni molto difficili, e poi spingeva come "un'addannato" quando la squadra saliva
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
il city fa abb paura , il piu basso è 2,10 metri .Fortuna cei sono aguero e silva...
A manchester tutti vs Tevez.
Non se avete letto la notizia e visto il video ma nella citta' hanno colorato un camion dell'immondizia (pagato dallo sponsor del MU) con tutti e due i colori delle squadre con il quale entrame le tifoserie possono buttare la maglietta dell'attaccante argentino.
Qua' c'e' il video![]()
Last edited by Zi Piè; 24th October 2011 at 15:07.
-__-
Silva impressionante.... e pensare che qualche anno fa gli abbiamo preferito Diego.....![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sono tutte belle leggende queste, come anche quella che Capello scarto Eto' quando allenava la Roma![]()