Page 7 of 25 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 373

Thread: [MULTI] X-Com: Enemy Unknown & Enemy Within

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    ma i tutorial sono identici alla demo?
    C'era un thread/rant bellissimo nel game hub di uno che proponeva di licenziare il capitano che sopravvive perchè ha mandato a morire il suo team con una serie di comandi rischiosissimi

ps: ho già detto che ho strisciato? Sì? Lo ridico per ricordarmi che ho ceduto alla tentazione :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant

qualcuno vuole un Civ V ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    sto gioco è difficle pidi sonos tat sfondato al primo tentativo classic/hardcore, ora al secondo un pò meglio ma finirà in merda già lo so, onestamente le % su certi tiri/angolazioni mi lasciano perplesso.. sembra che vada molto a culo pure troppo a tratti. tipo alieno che ti critta mentre sei in heavy cover e ti shotta, mentre tu gli spari da 10m senza nulla davanti e ti dà 60% e missa, il max + stato quando ho provato a usare il teaser da 1 m , 90% e miss lel.
    me ricorda il primo x-com. Non dimenticherò mai la scena di: mio soldato, point blank con un sectoid, autoshot -> primo colpo miss a sx, secondo colpo miss a dx, terzo colpo miss in mezzo alle gambe (wtf)???
    ovviamente al turno dopo m'è morto il soldato.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Gentlemen, propongo un Thread con post cronaca delle partite Classic Iron Man, e sulle sorti dei nostri ometti.

Per dare più interesse alla cosa, sono disponibile a dare come nickname / cognome ai miei giovini paladini della razza umana nick degli utenti volontari di Wayne

in aggiunta ai notabili nomi in memoria dei Gaunt's Ghosts ofc.
    Last edited by Pazzo; 11th October 2012 at 17:25.

Tanek's Avatar

Ahahaha Pazzo, ci sta di brutto! Sarebbe una figata riuscire a corredarlo anche di screenshot e di momenti salienti
    Io ti offro il mio nick come volontario, preferenze per soldato pesante o sniper. D'altronde lo uso sempre anche io per il soldier più forte

Scimmia scimmissima, quasi quasi unlocko diventando improvvisamente americano ora che torno a casa...
    Ma il procedimento è uno sbatti?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant

mi prenoto come kamikaze nero col fucile a pompa che muore per primo ma tutti si ricorderanno di lui

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

nah ci si mette un attimo, scaricati spotflux, chiudi steam, avvia spotflux, riavvia steam, lui te lo unlocka, riavvia steam in modalità offline e chiudi spotflux, gg sbloccato.

bon dai, il primo Heavy che arriva a Sgt avrà Tanek come battlename. Lo Sniper è già Hlaine "Mad" Larkin atm

Amiag negrone assault. Bene.

Io mi offro come Assault, ovviamente. E datemi un cazzo di elmetto, voglio essere tipo il Pyro di TF2 o l'uomo tigre, nessuno sa cosa ci sia dietro la maschera

Tanek's Avatar

Uhm però nello Steam Subscriber Agreement c'è:
    L'Abbonato accetta di non utilizzare proxy IP o altri metodi per nascondere il luogo di residenza, sia per eludere le limitazioni geografiche relative al contenuto dei giochi, per acquistare a prezzi non applicabili nella propria area sia per qualsivoglia altro motivo. In questo caso, Valve potrebbe sospendere l'accesso al Profilo dell'Abbonato.

Aspetterò domani...

Per non dimenticare:
    Spoiler

Il primo tentativo Iron Man Classic è finito in disfatta totale. Troppi morti, niente soldi per reclutare nuovi sfigati.

Tanek died a hero, portandosi con se 4 stronzi nella missione in cui è crepato da una botta di plasma alla testa.

Amiag è crepato dopo aver missato un colpo da due caselle di distanza, quindi si è guadagnato il nickname "Quattrocchi" per il plossimo playthrough.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Tanek died a hero, portandosi con se 4 stronzi nella missione in cui è crepato da una botta di plasma alla testa.

Io inizio staserah
    Non so se fare anche io la prima partita ad IronMan oppure se stare più easy, ma credo che rievocherò le care e vecchie rosikate con la modalità IronMan + difficoltà degna di nota :P

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Vi prego raccontatemi qualche cosa...

Io son tornato dall'estero con una scimmia pesissima, e son riuscito a giocare 10 minuti stamattina che manco mi son lavato per andare a lavorare... mo fantastico culo vuole che prima di domani pomeriggio non riesco a fare un cazzo.

Please fate qualche screen ... scrivete qualcosa mentre io faccio girare l'economia..
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

tanek non so. Iron Man Classic è davvero pazzesco. Le robe possono andare da "Bhe gli stiamo facendo il culo" a "oh god why" in un turno. Imo è una figata, ma è da affiancare a una partita più semplice, o iron man normal, o classic senza iron man.

@ kappa. E' bello. Le perplessità della demo mi sono state abbastanza spazzate via. Il sistema due azioni per turno funziona benissimo, e dà un'importanza pazzesca a quanto veterani sono gli ometti, per i vari perks che sgravano. Anche overwatch a 360 gradi, enfatizza il ruolo dell'assault che ha il perk che fa sì che il primo reaction shot di ogni turno contro di lui missi automaticamente. Come pure le limitazioni agli esplosivi (1 granata, 1 rocket, etc), piuttosto che semplificare il gioco in una versione consolare aggiunge tensione e importanza alla scelta "la tiro o meno sta granata?"

Cronaca della missione che mi ha fottuto completamente. Shangai, tunnel della metro. Devo defusare una bomba. Ho 3 turni prima che esploda, ma ci sono dei power node che stanno caricando la bomba, per ogni node che disattivo, ho un turno in più prima che esploda tutto. Ho 4 uomini, due veterani, (tanek e Amiag) due rookies. Parto bene, disattivo nodes, ammazzo qualcuno qua e là, non perdo nessuno anche se un rookie viene ferito. Tanek non sbaglia un colpo e spacca tutto. Individuo la bomba, da cover a cover, ho 2 turni prima che salti tutto per aria. Devo rushare un ometto per farlo, ed è morte certa dopo aver disattivato perchè ci sono nemici che coprono il bomb site. L'alternativo e andare a un altro power node, più vicino, ma c'è un angolo buio in cui rischio imboscata e perdere tempo inutilmente. Decido per disattivare la bomba. Rookie 2 si fa volontario per la task suicida, già ferito, si lancia e disattiva prima di venire sciolto. Tre uomini vivi, sembra andare tutto bene, devo scegliere se ricaricare le armi quasi a secco, o seccare i due che hanno messo giù rookie 2. Decido per la vendetta. Uno crepa, Amiag missa il secondo. Poco male. Un cazzo. 3 Thin man a rinforzo, fanno tipo deepstrike di WH40k. Sono più o meno accerchiato. Armi scariche. Non posso difendermi. Cerco di muovermi al coperto ma sono accerchiato su 3 lati. Un turno. Tutti morti . Alieni riattivano la bomba. Shangai salta per aria.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Grazie pazzo, devo stare calmo sembra veramente quello che cercavo da tempo e ho pure gw2 sto giro non so come tenere buona la donna.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Scimmia scimmionica, raccontate!! (grazie Pazzo!)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant LuKas's Avatar

si infatti io vi consiglio di fare prima un normal/ironman , prima di provare classic , anche per capire le dinamiche della base io alcune cose le ho comprese molto dopo lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 7 of 25 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast