Page 7 of 20 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 293

Thread: [Multi]Borderlands 2

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Mannaggia quanto mi piace la grafica in questo stile!
    +1
    Attualmente ho troppa roba da giocare e fra 1 settimana esce Fifa13, ma sicuramente lo prenderò in futuro.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

La tentazione è forte, ma devo resistere.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Razj's Avatar

Finito di scaricare ora però devo scaricare asap anche la lingua inglese perché come un fesso ho lasciato l'italiano e non si può sentire.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Finito di scaricare ora però devo scaricare asap anche la lingua inglese perché come un fesso ho lasciato l'italiano e non si può sentire.
    Io ho steam direttamente in inglese. Al massimo scarico l'ita se merita non il contrario. Io ci sono da lunedì qq. fatto giusto in tempo a vedere l'intro.

Razj's Avatar

Eh infatti dovrei fare anch'io così, tanto gioco solo in inglese, è che mi dimentico

Lieutenant

ci ho giocato un po, lho trovato un po piu confusionario del primo (tipo coi nemici umani è pure difficile vederli) e pure parecchio piu difficile, so morto tipo 3 4 volte gia.

Per il resto è lui

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io non ricordo bene la difficolta' del primo, per ora non mi sembra per niente difficile cmq ma ho giocato pocherrimo (lvl 5)

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io ho steam direttamente in inglese. Al massimo scarico l'ita se merita non il contrario.
    This così usa sempre l'inglese come default e al massimo in base ai commenti swiccio in italiano (non credo di averlo mai fatto fino ad ora sinceramente, forse per Darksiders, boh)
    E poi sinceramente mi trovo meglio con l'interfaccia in inglese.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

i boss sono cazzuti imho, soprattuto se arrivi con armi "sbagliate", sto usando Zero io.La cosa bella sono le armi con proiettili explosivi , tipo shotgun + expl bullet è lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Razj's Avatar

cazzofigata pd, mille volte meglio del primo (sarà anche perché il primo l'avevo giocato su ps3 col padmerda). Che classe avete fatto voi? La sabre turret con axton è un salvaculo assurdo perché prende aggro dei mob piu vicini... poi non so voi ma io mi trovo spesso a finire munizioni -.- e tra l'altro non ho capito se si sharano i loot delle chest per soldi e ammo, oppure è ognuno per sè

pensavo che l'assassino potesse andare melee puro (tipo droppando armi melee e swingato a mo di elder scrolls per capirci) invece rimani con fucili e pompi solo lo swing melee

quindi rerollo, penso axton

oggi ho la connessione a merda cade sale scende non si sa pd.

Lieutenant LuKas's Avatar

beh il colpo da stealth fa un male cane (melee), certo stare fisso in melee è un problema però, lo sniper rifle è dio se si fanno gli headshot ha un moltplicatore assurdo credo x5-6 ora a lv 12 se non critto faccio 220 se critto 1200 lol, infatti ho messo tanta robba su accuracy; headshot da stealth deleti l' avversario tipo lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant

io sto giocando la siren, incredibilmente il phaselock finora entra sul 90 % dei boss e quindi diventano una stronzata lol

cmq ho notato che a questo i boss respawnano, mica ce li vorranno far farmare ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Razj's Avatar

che intendi per boss? quelli con l'introduzione?

Si boss, tipo il capitano Flint e Boom e Bewm :P

Page 7 of 20 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast