Se ci vendiamo Pato l'unica cosa di cui sarò dispiaciuto e di non essercelo venduti l'anno scorso per prendere Tevez.
Se ci vendiamo Binho invece non mi dispiace per un cazzo e bona lì.
Se ci vendiamo Pato l'unica cosa di cui sarò dispiaciuto e di non essercelo venduti l'anno scorso per prendere Tevez.
Se ci vendiamo Binho invece non mi dispiace per un cazzo e bona lì.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si a giugno l'avremmo riscattato sicuro Tevez tanto![]()
Da quanto dice Milan News Pato ha minacciato il Milan di andare via a parametro zero in scadenza
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
El shaarawy o niang nuovi target di mach BB??
Il Mio Vangelo
Last edited by saltaproc; 28th December 2012 at 10:51.
Sottoscrivo quanto detto. Certo poi alla luce di quel che è successo dopo son buoni tutti a fare dietrologia![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
35 pippi e tevez
15 pippi + burubuzzo
Sottoscrivo (cit.)
Io lo terrei un altro quinquennio magari diventa vintage
È di dietrologia non c'è un cazzo
Qui è' avantilogia netta se beccavi una plusvalenza da 12 pippi e ci prendevi tevez ora hai una minusvalenza da 8 pippi e non pigli un cazzo perché marcio era a gennaio scorso e il beota aveva abboccato ora pure a un kurdo sul gommone bucato gli offrì pato più un passaggio a riva gratis di mette a nuotare
Sheva plusvalenza e faila
Kakà plusvalenza e faila
Pato mmmmm
Galliani lo vendeva perché è' masochista
Affare da sfere tappezzate
Vabbè ma a posteriori che fosse da vendere di corsa a gennaio scorso è incontrovertibile eh, chi ha detto il contrario. Ma appunto dopo è troppo easy.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Dopo?
Aveva giocato 34 minuti in 2 anni e si era scassato 65 volte e mi dici dopo?![]()
quindi ve lo siete presi in dietrologia
Spoiler
cmq il milan ha appena sottoscritto un contratto con Veronica Lario percepira' 36 milioni l'anno (3 milioni al mese/100.000 euro al giorno) di alimenti, non un ottima mossa per abbattere il tetto degli ingaggi
un paio di mesate di veronica e si copriva l'ingaggio di Drogba
http://video.repubblica.it/copertina...237?ref=HRBV-1
Last edited by McLove.; 28th December 2012 at 12:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-