bhe che ora c'è anche il m5s ad assorbir coglioni![]()
hdr.
bnet profile
Purtroppo la penso come nazgul...purtroppo vedo ancora in giro troppi orfani convinti di B.
Ah dimenticavo per Alka, che dice, pagine addietro che non avra' piu gli stessi voti di prima perche non ha piu li "ceto medio" visto che e' stato Distrutto (che poi proprio distrutto non e' a dirla tutta e bastera' proporre in campagna elettorale qualche legge ad hoc per garantirgli qualche tipo d'introito e li riconquistera' senza problemi, come ha sempre fatto), ma MOLTI votanti di B. non e' il Ceto Medio. E' gente comune che lo chiama TUTT'ORA per nome "ohh e' tornato Silvio hai visto? (discorso casuale da bar) " guarda le reti Mediaset ed i suoi programmi (TG & Non) e si beve le sue stronzate (come se le sono bevute per 3 volte) non dando la colpa a lui, ma e' colpa dei "Magistrati Rossi" del "Comunisti".
E questi discorsi..li senti per strada fra la gente, al bar, fra le persone comuni. E le sento tutt'ora, in italia ci torno spesso sia per affari che per famiglia e non mancano mai tali discorsi.
La colpa di tutto questo ricadra' sul Villain di turno (Monti) e verra' posto che lui se ne andato perche' "obbligato" dall'Europa che ha messo il Villain al suo posto ed ora torna per -Fare Giustizia-.
Es. Questo weekend sono stato dai miei con tutta l'allegra combriccola dietro, ero a cena da loro, casualmente mentre cazzeggiavo fra i canali mi son soffermato sul TG5 che stava facendo la Cronistoria (ovviamente Buona, omettendo tutta la merda che ha fatto in tutti questi anni) di B. Ecco, quello la gente comune lo guarda e dice "ahh l'imprenditore di successo che ha dominato la politica torna in campo!" (frase realmente udita il giorno dopo in un bar).
Last edited by Nazgul Tirith; 10th December 2012 at 17:46.
"not even death can save you from me..."
si infatti la mia paura è questa...
cioè berlusconi quando aveva ritirato la sua candidatura, il partito stava comunque al 16%..
cioè un partito del NULLA... al 16%...
tutta l'allegra combriccola non vale un cazzo senza berlusconi, il partito è nato come un partito personalistico che attorno a B. faceva girare la sua giostra... senza di lui, in teoria, doveva crollare tutto.. a reggere la candela era rimasto un leccaculo clamoroso come alfano che è passato dal:
primarie si per forza------> niente inquisiti o condannati se no non le faccio----------> berlusconi può candidarsi perche lui è perseguitato-------> niente primarie B regna!!!!
(senza contare che hanno appoggiato il governo monti sempre e comunque e ora vengono a raccontarci che loro facevano meglio e che montimerda peh..bah)..
la gente sentendo tutte ste stronzate teneva il pdl al 16%... con berlusconi minimo al 20% arriva... e ciò mi fa ribrezzo...
perchè vuol dire che il 20% dell'elettorato italiano è proprio ignorante forte...
bisognerebbe tornare al sistema di inizio '900 quando avevano diritto di voto solo gli alfabetizzati.. si credeva che gli analfabeti non avessero capacità sufficienti per esprimere un voto sensato..
ecco io riporterei in auge questo sistema: breve esamino di storia italiana recente, con poche domande tra le quali: a chi addebiti il fallimento di questo Paese, quando negli ultimi 20 anni per 17 è stato al governo berlusconi?
da qui si capirebbe tutto...
Spoiler
Spoiler
è la volta buona che mi tappo il naso e voto pd....diocristo che fine mi tocca fare.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ti dico sono sensazione , credo che quasta volta l'immagine del pdl sia irrimediabilmente compromessa, le proiezioni lo davano al 16% ma per me erano ottimistiche, hanno incalzato una serie di figure da cioccolatai che neanche b forse ci sarebbe riuscito. L'immagine del pdl esce martoriata nel 2012. Può aiutare il pdl il fatto che le difficoltà per il popolo siano sempre maggiori e le cose vadano sempre peggio di trimestre in trimestre, quindi facili promesse possono portare più elettorato, ma Monti ha giocato una carta geniale e fondamentale, le dimissioni al momento giusto mostreranno agli italiani cosa significa non avere uin governo saldo, fermo e voluto dai mercati, gli italiani giustamente si spaventeranno e credo che questo porterà a far perdere ancora qualche punto percentuale al pdl, tutto rigorosamente imo.
Non oso immaginare domani che dirà Crozza
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler