Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 96 of 96

Thread: Lavoro e felicità!

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Quick update: dopo 5 anni e mezzo di contratto a progetto mi hanno assunto a tempo indeterminato. Pensione, arrivooo!!
    Grtz benvenuto nel club di chi in pensione non ci andrà
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

La mia felicità sarà a 70 anni venire in ufficio con il pannolone e cacarmi addosso in continuazione per la gioia dei miei colleghi ahahahahaah

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    In linea di max gli affitti sono delle rogne pesantissime, quasi peggio che venderla direttamente.

Ma cmq il discorso di "non voglio vendere causa svalutazione" di gramas non sta in piedi - la svalutazione è successa OVUNQUE, quindi in ottica di "vendo qui, compro lì", salvo micro-differenze causa zone, non ci si rimette più di tanto.
    Non ci si rimette?Sarà che la casa i miei la hanno fatta costruire quindi è un po diversa la faccenda ma ora non vale nemmeno la metà SENZA contare l'inflazione se no vale tipo 1/4...dubito all'estero ci sia questo rapporto
    Last edited by Gramas; 26th November 2013 at 12:22.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Pensione, arrivooo!!
    Ahahah, credici
    So far, so good...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Non ci si rimette?Sarà che la casa i miei la hanno fatta costruire quindi è un po diversa la faccenda ma ora non vale nemmeno la metà SENZA contare l'inflazione se no vale tipo 1/4...dubito all'estero ci sia questo rapporto
    Ti do ragione se parliamo dell'unica nazione Europea in controtendenza, e cioé la Germania, che sta avendo un aumento dei prezzi degli immobili notevole, soprattutto nelle grandi città.

Ma non è che se, ad oggi, il prezzo della casa dei tuoi è crollato rispetto a quando l'hanno fatta costruire, in futuro il prezzo tornerà alto, non è per niente detto (soprattutto se poi consideri fattori tipo classe energetica, molto probabilmente sarà una classe bassa ergo già quello fa crollare il prezzo a prescindere da altri fattori).

C'è chi prevede un ulteriore calo dei prezzi degli immobili qui in italia per i prossimi 5-10 anni per intenderci, quindi non vendere ora "perché sennò ci rimetto" non è un motivo valido, potresti attendere e perderci ancora di più domani. Tutto sta nel considerare cosa sia più importante, la propria qualità della vita a discapito di una net loss o meno.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cioè la donna è una scusa fino ad un certo punto, come si suol dire chi mi ama mi segua.
    La cosa vale pure all'incontrario, se mi ami rimani.
    Semplicemente, chi ama di più si adegua, l'altro se ne fa vantaggio.
    Free from Signature

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567