Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 102 of 102

Thread: Per i padri del forum...fare un figlio?

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ogni tanto ci penso e mi rendo conto di quanto mi romperei infinitamente il cazzo se fossi da solo.
    Io ero molto solitario, ho pochi amici ad esempio, poi ho avuto culo e gg, vado per gli 8 anni... temo che tra un po' me tocca sposarmi
    se convivi gia' non ti cambia praticamente niente.... io dopo 3 anni di convivenza mi sono sposato e a parte le carte non e' cambiato un cazzo

i figli cambiano la vita non il matrimonio
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Acheron's Avatar

Ogni tanto ci penso e mi rendo conto di quanto mi romperei infinitamente il cazzo se fossi da solo.
    Io ero molto solitario, ho pochi amici ad esempio, poi ho avuto culo e gg, vado per gli 8 anni... temo che tra un po' me tocca sposarmi
    Ma penso dipenda tutto da come uno è stato costretto a crescere sai, io purtroppo ho sempre avuto problemi molto + grandi, non ho mai avuto il tempo di preoccuparmi di essere da solo o meno, poi chiaro se capita ben venga, ma sicuramente non vado a cercarla io.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

di solito capita quando non la cerchi
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Ma penso dipenda tutto da come uno è stato costretto a crescere sai, io purtroppo ho sempre avuto problemi molto + grandi, non ho mai avuto il tempo di preoccuparmi di essere da solo o meno, poi chiaro se capita ben venga, ma sicuramente non vado a cercarla io.
    io fino ad ora ho avuto culo nella vita, proprio roba che se ci penso me ne vergogno e temo che per bilanciare morirò domani, quindi non posso dir nulla. Ma secondo me stare con un'altra persona (che giusta ci si diventa, nessuno andrà mai d'accordo al 100% appena incontrati) aiuta molto a star meglio, qualsiasi situazione bella o brutta uno stia passando e passerà.
    Vale volendo anche per un amico molto caro eh.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

io fino ad ora ho avuto culo nella vita, proprio roba che se ci penso me ne vergogno e temo che per bilanciare morirò domani, quindi non posso dir nulla
    racconta

se esiste il karma

appena gioco all'enalotto vinco...se penso a quello che mi è capitato boh..DEVE andare così
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    racconta

se esiste il karma

appena gioco all'enalotto vinco...se penso a quello che mi è capitato boh..DEVE andare così
    il karma non esiste

chi nasce sfigato more sfigato

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    di solito capita quando non la cerchi
    Non so penso sia una leggenda questa ahahaha
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Zaider's Avatar

io fino ad ora ho avuto culo nella vita, proprio roba che se ci penso me ne vergogno e temo che per bilanciare morirò domani, quindi non posso dir nulla. Ma secondo me stare con un'altra persona (che giusta ci si diventa, nessuno andrà mai d'accordo al 100% appena incontrati) aiuta molto a star meglio, qualsiasi situazione bella o brutta uno stia passando e passerà.
    confermo.
    stare con quella persona speciale rende la vita totalmente diversa e migliore.
    Infatti è pessimo poi scoprire che lasciandosi uno dei due sta molto meglio, è brutto

Hador sculato di merda domani ti esplode il mac in faccia e finisci in paradiso con jobs
    Last edited by Zaider; 13th January 2014 at 21:26.
    gratz.

Acheron's Avatar

sempre peggio avello il cancro
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    sempre peggio avello il cancro
    e gia..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    il karma non esiste

chi nasce sfigato more sfigato
    Ahimè hai ragione
    So far, so good...

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Ahimè hai ragione
    dipende dall'argomento specifico secondo me.

io sono il primo nella lista dei vittimisti ma se mi passo la mano sulla coscienza, ad oggi (e non per il domani), se in certi campi le cose non mi sono andate dritte è perché io in prima persona ho agito in modo tale che i fatti prendessero brutte pieghe.
    Poi ovvio, ci sono quelli baciati dalla fortuna che qualsiasi schifezza combinino cadono sempre in piedi e sono amati da tutti, ma li credo che aiuti molto il disinteresse.
    gratz.

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567