View Poll Results: Chi voterete?

Voters
68. You may not vote on this poll
  • Partito Democratico

20 29,41%
  • Movimento 5 Stelle

21 30,88%
  • Forza Italia

0 0%
  • NCD - UDC

1 1,47%
  • L'altra Europa con Tsipras

4 5,88%
  • Scelta Europea

4 5,88%
  • Lega Nord

2 2,94%
  • Fratelli d'Italia - AN

1 1,47%
  • Green Italia Verdi - Io Cambio

2 2,94%
  • Non voto / scheda nulla

13 19,12%
Page 7 of 50 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 743

Thread: Chi voterete alle europee? [parte seconda]

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Minchia m'ero scordato l'apertura mentale media... Ok annamo coi disegnini:

Crozza è un animale da palcoscenico => se ciò bastasse a gestire un contradditorio avrebbe dovuto distruggere il tizio (come fece ai tempi alberto sordi) eppure, di fronte a una critica pressante e inattesa, è rimasto muto (nn ha farfugliato, è rimasto proprio zitto).

Grillo ha una formazione simile a quella di crozza, grande performer di tipo "teatrale" (io parlo gli altri ascoltano), vespa l'ha pressato, lui s'e' ingarbugliato. La politica non è centrale in questo ambito, l'analogia è evidente, travertino escluso...

Okok basta così.
    Crozza non ha partecipato ad un talk politico, stava facendo il comico e ha ricevuto strilli in merito ad un pezzo da comico, Grillo si presenta in veste di politico a parlare di politica. Ce la facciamo a capire la differenza o no?
    È una persona abituata alla comunicazione, se non riesce a rispondere a delle domande è perchè non ha idea di quello che dice, non perchè "non è il suo lavoroh e si imbarazzah".

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Crozza non ha partecipato ad un talk politico, stava facendo il comico e ha ricevuto strilli in merito ad un pezzo da comico, Grillo si presenta in veste di politico a parlare di politica. Ce la facciamo a capire la differenza o no?
    No direi che nn ce la facciamo...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Quindi se berlusconi spara stronzate lo può fare anche grillo, con la differenza che chi da corda alle stronzate di berlusconi è un poveretto mentre chi ascolta il pagliaccio è un illuminato.
    Scusa ma non ha senso.

Btw sticazzi della gente onesta, non è quella la soluzione ai problemi altrimenti come diceva hador pure io sono onesto fatemi presidente del consiglio.
    L'onestà è una condizione necessaria (che purtroppo manca alla classe politica italiana), ma ancora più importanti sono l'intelligenza e la preparazione.
    Così, giusto per ridere: http://www.giornalettismo.com/archiv...elle-pensioni/
    Magari è onesta eh, però una così potenzialmente ti fa più danni di uno che ruba ma almeno è preparato sul resto
    Esci da questo corpo!!!!

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Degre non tirare fuori questi discorsi, prima le cose erano diverse e non erano tutti uguali, le linee politiche avevano un senso, mi fa ridere in generale questo modo di dire "finalmente lo avete capito" o "meglio tardi che mai", con tutto il rispetto sono un grave indice di ristrettezza mentale e scarsa visione politica. Ridurre 20 anni di politica nel solito antiberlusconismo da tirare fuori quando gli argomenti sono carenti, su argomentazioni del genere fa piacere vedere che non vi siete mai evoluti da un modo di pensare "standard", in pratica, come al solito.

In effetti meglio tardi, che purtroppo mai...
    Hai appena affermato che tutti propongono i soliti slogan del cazzo da 20 anni a questa parte, va a contrastare quanto avete affermato in passato, te incluso, che il PD (o come si chiamasse nei vari periodi) aveva invece dei programmi solidi ed efficaci e sarebbe stato la salvezza dell'Italia.

Te lo affermavi, se non mi pesasse il culo cercherei i vecchi thread elettorali solo per fartici battere il muso, ma onestamente non ne vale la pena, preferisco vederti arrancare e seguire quella che e' l'attuale corrente di massa che segui, mentre mi rigiri la frittata ed ancora una volta, te, il mod, mi offendi tra le righe.

Buon divertimento

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Esci da questo corpo!!!!
    Eh?
    In ogni caso non mi hai risposto, sono curioso di sentire la tua opinione a riguardo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Guarda Nando, se si ha voglia di documentarsi anche altrove rispetto al solo sacro blogghe et similia, le info che mettono quantomeno in discussione quelle che vengono presentate come cose fatte esattamente come promesse si trovano. E si trovano non sul Giornale di Feltri, ma sul Fatto Quotidiano, che certo non è severo censore del grillismo, anzi, viene dai più etichettato come quasi un house organ ombra del movimento.

Giusto per dirne una, è facile restituire rimborsi elettorali che non sono mai stati incassati (perche non si ha nessun diritto a riceverli non avendo la forma giuridica di partito... la volpe e l'uva...) così come è facile parlare di "restituiamo tutto" e poi se vai a vedere la rendicontazione c'è gente mandata in parlamento che becca ben più dei famosi quanto? 1500 euro? o che spende migliaia di euro alla buvette, nota per non avere prezzi da tristellato michelin...

Per tacere del recentissimo "mai in televisioneheheheheheeeeeeehhhhh vespa ladro servo dei potenti" culminato con Peppe da Brunone a dire "son qui perchè ci sono le elezioni".

E se vogliamo aggiungere l'uno conta uno, fondamento radicale del movimento, e poi le cose come stiano credo siano sotto gli occhi di tutti, non mi pare di aver visto altri che il pregiudicato Grillo onnipresente e omnidecisore, dai colloqui col PdR al vespasalotto.

Detto questo e rinnovato l'invito a raccogliere informazioni da fonti plurime, è evidente che è sempre più semplice fare i duri e puri fino a quando non si hanno le "mani in pasta" e si deve semplicemente fare opposizione (e opposizione la si fa anche ad esempio a colpi di proposte di legge, sapendo perfettamente che non verranno mai approvate ci si scrive quel cazzo che pare, senza ad esempio nessun tipo di verifica della copertra economica, giusto per fare un esempio).

Io credo che alla fine dove i grillini sono stati messi alla prova nell'amministrare la res publica (leggi ad es comune di Parma) i limiti tra la demagogia e la fattibilità si sono palesati in maniera evidente (chiuderemo l'inceneritoreeeeeeeehhhhhh.... inceneritore inaugurato e bello funzionante, con tanto di scomunica a Pizzarotti di G&C).

Con questo non intendo certo dire che gli altri siano meglio, eh, ma da li a santificare Grillo come il salvator della patria ed unto del signore quando il suo fine ultimo è aumentare il consenso per se ed il movimento (spero che non ci sia nessuno così stolto da credere di poter davvero arrivare al 51% per governar da soli...) esattamente come tutte le altre forze politche, ce ne corre. E propinarci sta fuffa con metodi da mass market aggressivo esattamente come la Forza Italia del 91 la dice lunga sul metodo e sugli intenti... bisogna avere gli occhi foderati da 4 fette di salame cadauno per non essersene accorti nel corso dell'ultimo anno. E lo dico da votator di M5S repentinamente pentitosi alle prime cagate fatte in nome del celopurismo.

Chi venti e passa anni fa votava l'unto del signore Berlusconi (sceso in politica per salvarsi culo ed aziende) ora vota in buona parte l'unto del signore Grillo (sceso in politica per delirio di egocentrismo e protagonismo, di cui ha sempre sofferto anche da comico).
    Last edited by Incoma; 20th May 2014 at 23:30.

Hador's Avatar

Ma al di la di tutto, presentarsi alle europee dicendo di votare per loro così mandano Renzi e Napolitano a casa non ha un cazzo di senso cristiddio.

Tuttologo Estrema's Avatar

io sono un ex elettore di sinistra e un antigrillino, però darò il voto a grillo( alle amministrative all'europee gia ho detto che voto la meloni) non perchè è intelligente o perchè ha ragione e tanto meno perchè può realizzare il suo programma semplicimente perchè è lo step meno doloroso per cambiare l'italia dopo grillo c'è la rivoluzione armata, e credete fino a 10 anni c'era tutto da perdere ora no.

perciò a chi vota quella merda di renza fatevi bene i conti signori, per i votanti di berlusconi....vabbè dovrei copia incollare quello che mi ha scritto oggi MC sul prenderlo in culo.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

quindi oggi siamo arrivati alla conclusione che:
    1) vaffanculo gli onesti
    2) vota renzi e ci sarà sicuramente un nuovo risorgimento italiano
    3) votare un partito con arrestati per tangente (gli stessi di mani pulite "cristiddio") inquisiti e indagati si può fare ed è giusto farlo.Non era giusto con il pdl ma chissenefrega.
    4) nessuno ha colpa o la responsabilità degli ultimi 20 anni..ora c'è la nuova generazione piddi andrà sicuramente una bomba

5) estrema voterà 5s alle prossime elezioni

mi avete convinto voterò pdl.
    Last edited by Metrox; 20th May 2014 at 20:15.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    "mettiamo nei posti chiave gente onesta" è a livello delle risposte di miss Italia "risolverei la fame nel mondo".
    e invece no. perche' non e' scontato mettere la gente onesta a rappresentarci, NON IN QUESTO CAZZO DI PAESE.

Mettetevelo in testa che il m5s e' l'unica forza libera da interessi (se non quelli del blog di grillo con adsense che chi se lo caga). Il comunismo ha fallito, il capitalismo pure. PD e PDL rappresentano gli interessi della grande finanza e dei banchieri tedeschi.
    Ora sta al movimento 5 stelle cambiare il Paese! Poi cambieremo anche il mondo e risolveremo la fame del mondo cosi' non sara' scontata neanche la frase di Miss Italia
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    e invece no. perche' non e' scontato mettere la gente onesta a rappresentarci, NON IN QUESTO CAZZO DI PAESE.
    Tutto giusto ma qui pare che l'onestà sia condizione necessaria E SUFFICIENTE.
    Così non è, mi spiace.
    Un parlamento fatto di contadini e magazzinieri, per quanto onesti possano essere, è un parlamento di merda. Che poi anche l'onestà è tutta da dimostrare viste le varie storie che sono uscite.
    Di sicuro mancano completamente di un altro tipo di onestà, quella intellettuale.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post

Mettetevelo in testa che il m5s e' l'unica forza libera da interessi (se non quelli del blog di grillo con adsense che chi se lo caga). Il comunismo ha fallito, il capitalismo pure. PD e PDL rappresentano gli interessi della grande finanza e dei banchieri tedeschi.
    Ora sta al movimento 5 stelle cambiare il Paese! Poi cambieremo anche il mondo e risolveremo la fame del mondo cosi' non sara' scontata neanche la frase di Miss Italia
    Ecco, hai inanellato in sole 7 righe una coacervo di luoghi comuni, slogan e frasi fatte mutuate dagli influencer di vuvuvupeppegrillopuntocom che rappresentano perfettamente il prototipo della persona che non voglio veder mai più seduta su di un seggio parlamentare, i famosi tuttologi dei massimi sistemi di cui parlavo prima formatisi tra wiki, siti complottisti e blogghedipeppe. No grazie, in rappresentanza in giro per Italia ed Europa certamente non più grazie al mio voto.

Siamo a livelli di brain washing da dianetics, avranno usato la washball o non si spiega.
    Last edited by Incoma; 21st May 2014 at 01:57.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Hai appena affermato che tutti propongono i soliti slogan del cazzo da 20 anni a questa parte, va a contrastare quanto avete affermato in passato, te incluso, che il PD (o come si chiamasse nei vari periodi) aveva invece dei programmi solidi ed efficaci e sarebbe stato la salvezza dell'Italia.

Te lo affermavi, se non mi pesasse il culo cercherei i vecchi thread elettorali solo per fartici battere il muso, ma onestamente non ne vale la pena, preferisco vederti arrancare e seguire quella che e' l'attuale corrente di massa che segui, mentre mi rigiri la frittata ed ancora una volta, te, il mod, mi offendi tra le righe.

Buon divertimento
    Mai affermato vai pure a cercare i vecchi thread sono curioso, vediamo chi batte il muso e su cosa, per il resto la solita aria fritta condita di rimostranze, del tu fai il mod e offendi tra le righe, che ti devo dire?
    Hai ragione come al solito con una bella e folta coda di paglia, lieto di farti sentire ancora una volta (l'ennesima) inadeguato, visto che ti piace offendeti "tra le righe" da solo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

non so chi, forse hador, chiedeva non solo orientamento ma nomi e cognomi.
    il mio è curzio maltese. sono un perdente incallito, checcedevofa'.
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Il PD rappresenta i grandi banchieri tedeschi?
    Dio cane

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ecco, hai inanellato in sole 7 righe una coacervo di luoghi comuni, slogan e frasi fatte mutuate dagli influencer di vuvuvupeppegrillopuntocom che rappresentano perfettamente il prototipo della persona che non voglio veder mai più seduta su di un seggio parlamentare, i famosi tuttologi dei massimi sistemi di cui parlavo prima formatisi tra wiki, siti complottisti e blogghedipeppe. No grazie, in rappresentanza in giro per Italia ed Europa certamente non più grazie al mio voto.

Siamo a livelli di brain washing da dianetics, avranno usato la washball o non si spiega.

Secondo me voi vi fate un po' troppe seghe mentali con grillo, con gli slogan, con le battute. Tutte cose che servono per attirare il voto del popolino che prima votava B e di cui la sinistra aveva ormai rinunciato a prenderne i voti. Ora io ci scherzo su scrivendo gli stessi proclami perche' tanto vanno presi per quello che sono: proclami elettorali.

Invece dovreste pensare all'effetto benefico che ha avuto e ha ancora il m5s nella politica italiana. Intendo proprio a livello di proposte, di pressione sugli altri partiti, o anche solo per il fatto che i criminali del PDL non hanno un cazzo di parlamentari rispetto ad 1 anno fa.

Silvio e' stato buttato fuori a calci in culo (e senza il m5s non sarebbe MAI successo, e non provate a contraddirmi perche' significa che non conoscete la storia degli ultimi 20 anni)
    Per ogni minima stronzata che fa il PD scoppia lo SKANTALO su facebook, che gli da visibilita', e quindi Renzi deve stare molto attento a tutto quello che fa.
    Il PD con Renzi, anche per andare bene elettoralmente, sono COSTRETTI a fare cose buone, perche' appunto alla minima minchiata il m5s arriva al 50%.

Quello che vi voglio dire e': finalmente abbiamo un'alternativa non corruttibile e con cui non ci si puo' spartire le poltrone come faceva prima il PD col PDL (quando ognuno aveva il suo elettorato e non avevano paura di perderlo perche' lo scontro lo avevano estremizzato a livello eccessivo). Godetevi la situazione attuale, e soprattutto enjoyate di avere un cane da guardia che la prima stronzata fatta dal PD, se non altro, VE LA FANNO SAPERE (e non e' una cosa scontata in un Paese con questo livello di informazione).

p.s. non badate ad errori grammaticali che mi sono svegliato 5 minuti fa
    Spoiler

Page 7 of 50 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast