Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 169

Thread: [C'era una Volta...]

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il gear up piu impnente c'e's tato solo 2 volte con SI e con toa e basta, questo rispetto a raidare o a farmare item/consumabili etc in altri giochi.
    questo del meno tempo da dedicare perche si e'cresciuti e' secondo me un falso mito
    Oddio, su SI un po' di gear up c'e' stato, ma anche no, alla fine eri comunque competitivo anche se ti facevi i pezzi con calma, l'unico vero gear up e' stato con TOA, dovevi o facevi il gear o esplodevi in coriandoli di merda.

Sul tempo da dedicare concordo, volendo 2/3 sere a settimana per giocare le trovi anche ora, ma non e' che non le hai, e' che non gliele vuoi dedicare.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Oddio, su SI un po' di gear up c'e' stato, ma anche no, alla fine eri comunque competitivo anche se ti facevi i pezzi con calma, l'unico vero gear up e' stato con TOA, dovevi o facevi il gear o esplodevi in coriandoli di merda.

Sul tempo da dedicare concordo, volendo 2/3 sere a settimana per giocare le trovi anche ora, ma non e' che non le hai, e' che non gliele vuoi dedicare.
    be si con SI il gear up 'e stato avere i soldi per comprarsi la craftata, chi ne aveva di piu 100% chi meno 99% e poi pagare lo spellcrafter. fine.

con toa gli encounter artefatti erano veloci (lexp degli artis quella assurda_ di giorno di notte mob donna_ etc duro solo 2 settimane poi expavano tutti in frontiera in rvr o in zone di frontiera vs mobs: al poc li finivi in una serata

gli ml non erano niente di che chiaro che se si facevano con raid leader ritardati e con gente ritardata allora ci perdevi le nottate, io personalmente ho avuto la fortuna che nel server usa in cui ero c'era una persona capace a farli ho fatto ml1 ml10 2 volte per due pg: lisci come l'olio e con anche il fantomatico ml3 in nulla.

cioe se ricordate gli ml come cose lunghe mi spiace per voi li avete fatti con ritardati, Angielca su galahad era molto dittatoriale step singoli e gruppo cazzi tuoi te li fai prima il raid non ti attende, se non li hai fatti amen puoi anche andare, perdi stick perche hai loggato 3 pg e stai facendo l'ml al bot ed al tuo amico , hai una connessione di merda, cazzi tuoi. dava i tempi di regroup e poi partiva. morale la gente andava spedita e facevi tutto in un cazzo.

se devo pensare a tempo perso e tra l'altro ripetendo tot volte penso a black wing lair o il raid di prima di cui non mi ricordo piu il nome. li si che passavi 3 ore a sera per piu sere andando come in miniera per boostare i dkp in modo che SE usciva qualcosa che ti interessava ed avevi piu dkp di tutti la prendevi.

wow era time consuming, sicuaremente daoc per nulla

come dici non le vuoi dedicare non e' vero che non si hanno in linea di principio io sono riuscito a raidare in wow (raid da 40 ovviamente) per mesi 2/3 sere la settimana, anni fa nonostante la mattina in tribunale, pomeriggio pratica in studio, fine settimana corso ed in piu uscivo anche con qualche amico.
    Last edited by McLove.; 12th August 2014 at 16:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

cioe se ricordate gli ml come cose lunghe mi spiace per voi li avete fatti con ritardati
    Io ho semplicemente detto che in SI il gear era ancora secondario, ti aiutava, ma pure se non avevi la 100% spellata andavi bene uguale, a farsi una 99% spellata se la faceva anche un poveraccio, con calma, rimpiazzando poco a poco la epica, ma rimanevi funzionale anche senza, mentre su TOA DOVEVI fare il gear up, ma il tempo non l'ho nemmeno preso in considerazione.

McWoT. McLove.'s Avatar

Io ho semplicemente detto che in SI il gear era ancora secondario, ti aiutava, ma pure se non avevi la 100% spellata andavi bene uguale, a farsi una 99% spellata se la faceva anche un poveraccio, con calma, rimpiazzando poco a poco la epica, ma rimanevi funzionale anche senza, mentre su TOA DOVEVI fare il gear up, ma il tempo non l'ho nemmeno preso in considerazione.
    non mi riferivo a te ma in generale , appena si parla di Ml qua la gente pensa che erano una barbaria peehhhhh, la mia esperienza invece, ripeto forse perche il leader che li faceva era capace ,e' che sono andati tutti, e due volte non una, lisci come l'olio. roba da 1 oretta o 2 ad ml compreso il 3 a cui la gente doveva gia arrivare con le spade e l'altra cosa che serviva gia farmate.

una cosa che dura 1 o due ore in un giochino e' un cazzo, c'e' poco da dire.

poi ripeto se il leader per ognuno che crashava si fermava per ognuno che non aveva fatto lo step singolo o da gruppo lo faceva fare ed aspettava pure il repop dei mob per ogni persona che lo doveva fare per farlo fare a piu persone allora si che perdevi 5 ore a fare un ml per cui ci stavi una o due ore.

sia SI che toa per l'aspetto time consuming erano nulla e tra l'altro le cose le facevi una volta e poi mai piu', siamo proprio lontani anni luce dal farming

questa della lungagine pve e sempre stata un altra mezza falsita', il pve "da fare" in daoc era nulla ed era comunque funzionale al menarsi esattamente come expare un pg, l'unica diferenza era appunto farlo con persone capaci o con retard ma quello valeva per ogni cosa in quel gioco compreso l'rvr o l8vs8

anche l' aspetto delle scroll per attivare gli artis era ridicolo, non si bindavano mica a chi le raccoglieva e si potevano comprare, in daoc facevi soldi dovunque se non droppavi la scroll probabilmente facevi i soldi per comprarla nell housing o ne droppavi altra la vendevi e ti compravi quella che serviva, poi se avevi una gilda il gear up era della gilda/gruppo ergo chi cagava una cosa la dava a chi ancora serviva: siamo proprio lontani eoni dal concetto di farming pesante e concetti che devi droppare tu l'item che ti serve perche non si puo comprare/passare, cosa fatta escusivament per farti aumentare il tempo in cui devi farmare per allungare il gametime.
    Last edited by McLove.; 12th August 2014 at 16:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Sì ma nou abbiamo fatto tajendi a speed warp sa un cazzo la gente

And many more lol

Lieutenant Thor's Avatar

hahaha tajendi numero uno!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

strauppo power.
    mollai daoc poco prima dell'arrivo di toa appunto leggendo le premesse.

giravi in epica e ce la facevi comunque a divertirti.
    la 99% potevi fartela.
    Se avevi la gilda ben compatta e amante anche del pve, il giro dal named di SI te lo facevi e magari avevi culo e droppavi qualcosa di decente a cui poi associavi la armour nuova.

toa invece era performance al 100%.
    Ci stava come evoluzione, ma hai perso molti casual visto che senza il gear venivi asfaltato..

ps: tajendi 1 una palla!
    Last edited by Mellen; 12th August 2014 at 17:47.
    searching for free time...

Tanek's Avatar

io non sono tanto d'accordo in questo o quantomeno non in tutto.

E' chiaro che crescendo si ha meno tempo per gli hobbies in generale ma alla fine della fiera, parlo chiaramente per me, ai tempi di daoc io non nerdavo 24/7 andavo all universita' lezoni esami materie da dare, facevo uno sport agonisitco ed uscivo con la ragazza ed amici, ai tempi poi la mia ragazza si trasferi a roma l'andavo a trovare quasi ogni fine settimana.

Giocavo di sera e non tutte eppure non mi sono fatto mancare niente. come gear, rank reame, legendari nel crafting, secondi pg e siege war etc.

come me moltissima gente che conosco e con cui giocavo che era nella mia stessa condizione oppure che gia ai tempi lavorava ergo loggava giusto dopo cena un paio d'ore o qualcuna in piu' e cmq era tutta gente che era molto forte (in gioco) nonostante il meno tempo.

chiaro c'erano i periodi estivi o di vacanze in cui uno nerdava di piu' col catere al monitor, il pomeriggio libero inaspettato logavi e giocavi ma alla fin fine molti giochi piu recenti sono molto più time consuming, il concetto di farmare era alieno a daoc ancora la spinta da farmin asiatica non era nemmeno arrivata
    inoltre fare il gear ed anche gli ml era una cazzata (nell accezione del tempo impiegato) e tra l'altro lo facevi una volta ogni morte di papa il gear up piu imponente c'e' stato solo 2 volte con SI e con toa, poi basta, questo rispetto a raidare o a farmare item/consumabili etc in altri giochi.

questo del meno tempo da dedicare perche si e'cresciuti e' secondo me un falso mito
    Boh, anche io non giocavo ogni sera fisso e facevo altro. Ed ora comunque non le riesco a trovare 3 sere a settimana da dedicare al gaming completamente in maniera "costante", in più una sera intera ora alla fine è da 3 ore a star largo, in tre ore che si faceva su daoc? Magari ti va bene e becchi degli scontri buoni ma in totale quanto sarà di tempo "attivo", un 30% a star larghi? Magari becchi il treno e gli scontri belli cominciano a 10 minuti dall'orario in cui devi sloggare ed hai buttato la serata. Magari fai una ML o aiuti qualcuno a far drop o altre cose.
    Ma alla fine sempre solo 9 ore a settimana stai giocando, volete dirmi che per divertirsi per bene a daoc bastavano solo 9 ore a settimana? A me vien da dire che la risposta è un no secco.
    Poi boh, sarà che rimpiango tutto quel tempo a disposizione
    (e in fondo rimpiango anche quanto ci siamo divertiti su Daoc :P )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quanti credi che si giocasse quando abbiamo ricominciato su quel server del cazzo senza TOA? L'unico motivo per cui abbiamo smesso e' che il server era morto, ma se ci dai un server vivo, hai voglia se ti diverti.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    giravi in epica e ce la facevi comunque a divertirti.
    la 99% potevi fartela.
    oddio il tizio in epica (con la merda che erano le epiche come resistenze e skill) esplodeva proprio di autoattack e noia se beccava uno con l'armor spellcraftata di SI con tutte le resistenze al cap stats cappate ed il +11 alle skill etc (cioe come giravano TUTTI dopo una settimana di SI) praticamente allo stesso modo in cui uno schiattava con toa se girava con armor spellraftata e non aveva gli overcap di toa ed i vari bonus toa etc.

ad ogni modo non l'avete provato ne tu ne degree a quanto leggo

cappare un pg con toa era roba di una settimana 10 gg toh massimo 15 (dove cmq giocavi eh l' ambientazione era superba), quindi un cazzo tenendo conto che vi siete fatti un 50 in minimo 2 mesi se avete iniziato con daoc vanilla.

era piu la nomea della durezza/lunghezza

nomea fatta dai droidi quelli che arrivavano ad i raid degli ml e scoprivano che c'erano step singoli da fare "PRIMA" o facendo il raid non ti dava gli ml completo step che si facevano da soli in 5 minuti ma che il droide non faceva mai "eh non lo sciapevohhh!!"

Cosa che si leggeva anche facile facile nel diario la differenza tra step singoli e da gruppo e da raid, quindi i droidi dovevano fare gli ml piu volte perche se non avevi fatto da solo gli step singoli e quelli di gruppo dovevi rifare da capo il raid o non ti dava il credito all ultimo boss e via whine sul gioco pve pesantizzimo, invece che sul cromosoma che gli mancava.

oppure c'era la soluzione raid leader bambacione "siamo tutti fratelli tutti per te, fratello" che faceva fare le cose che si facevano in solo o in gruppo facendo aspettare 50/100 persone ed allora li si che ti durava una vita dale 3 alle 5 volte di quanto sarebbe dovuto durare. ma quello non era raid era servizio sociale a focomelici che spostavano il mouse col naso e leccavano il tappetino.

lo stesso gear ci stavi poco, sopratutto all inzio si mettevano 2/3/4 massimo artefatti in alternativa ti scoprivi troppo non riuscivi a cappare tutto manco per il cazzo anche perche molti artis avevano un imbue basso e piu che altro usi o proc specifici, ergo serviva sempre del gear spellato per coprire i buchi, molto dopo quando si iniziarono conoscere ed a droppare item con alto imbue si iniziarono a mettere più artefatti ma a quel punto gli encouter li facevi in pochi e le scroll te le tiravano in faccia all housing per 4 copper.

infatti un primo tp si faceva per essere rvr ready, il secondo te lo facevi con il tempo e con le tue tempistiche magari chidendo agli amici di aiutarti a cagare quel itemuzzo particoalare, che cmq faceva parte del gioco ed ha sempre fatto anche con il vanilla vedesi df o epici di barfog o anche con SI tra le casette il mantello del costrutto e le varie quest dai giganti.

tutto sommato come pve a fare toa era una gran cazzata come tempo e difficolta'
    Last edited by McLove.; 12th August 2014 at 18:19.

ad ogni modo non l'avete provato ne tu ne degree a quanto leggo
    Non avete provato cosa?

No, perche' se parli di girare in mutande chiedilo ad Ache con cosa giravo io quando mi porto' di peso a fare l'epica

E cane del tuo dio, Degre con una E sola.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

mc, io capisco il tuo discorso, ma proprio perchè tu sei iperpreciso, non capisci la parte "casual".

intanto discorso epica-SC non parlavo di sconti 1vs1.. su quello non ci piove, ma la differenza in gruppo tra toa-SC-epica era epica <<< SC 99% << SC100% <<<<<<<< TOA.
    io avevo l'epica e venivo gruppato, avevo la 99% e venivo gruppato, avevo la 100% e venivo gruppato comunque...con TOA io ho sempre e solo sentito dire che se non avevi tot roba era inutile girare.

Un raid da SI bastava che ci fosse uno che almeno avevo la piantina o sapesse la strada e che avesse saputo da un altro come andava fatto un mob e si partiva.
    su TOA si doveva essere organizzati con step già fatti (e quindi dovevi andare a cercarti le info su come fare, cosa fare, quanto fare ecc..), passare del tempo a fare gli step per conto tuo (quando tendenzialmente daoc era aggregazione e le cose si facevano in gruppo sennò erano dure) e poi come giustamente dicevi tu, il capogruppo sfanculava chi non seguiva.
    Ecco.. mi ricorda WoW e non DAoC dove comunque le cose le facevi di gilda intanto per passare il tempo, per farti le risate. Poi se c'era da essere seri, non si parlava a cazzo durante il combat ma da come racconti quei tuoi raid... c'era poco divertimento.
    Giusto se la vedi in quel modo il gioco.

Poi parli di 10gg... ma 10gg di sere da post cena a mezzanotte? ogni sera dedicato a quello sennò in frontiera inutile che ci viene che tanto non ti gruppiamo?
    Boh.. sarò stato "abituato" bene con le gilde, ma da sempre i giri per i named erano un diversivo perchè
    - troppa gente in frontiera impossibile girare
    - classi mal assortite (e se si era in serata follia chissenefregava)
    - gruppo di gente con poca voglia di fare serata rvr seriamente
    - la persona della gilda che si sbatteva sempre per tutti domandava una mano per quel drop

Comunque, ripeto, comprendo allo stesso tempo il tuo modo di vedere la situazione, che non è da casual appunto come me e degre
    searching for free time...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Merdaioli ora chi è "cresciuto" ha altre..come dire impellenze.

Moglie, figlie, conti da pagare... Pure io avevo la donna, viveva a 70km da me, uscivo con Bortas e con tutti i merdaioli di Empoli, spesso tornavamo a casa briachi e si loggava. Uscivo da lavoro e loggavo...andavo a fare aperitivi e tornando a casa loggavo, andavo a trombare e mollata la donna loggavo....preparavo la cena e tornavo a mangiarla al pc... cacavo di corsa e ritornavo al pc..eppure... uscivo quasi ogni sera, bombavo quasi ogni sera e il tempo era sempre di corsa.

Ora potrei fare lo stesso, poi mando la figlia in collegio, mi moglie mi cornifica oltre che con il trombaio pure con il pizzicagnolo, il postino e l'imbianchino...e tempo 2 mesi mi viene un coccolone...

Poi se volete si logga alle 23,00 fino alle 01,00 e io ci sono... moro cornuto di coccolone ma contento

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mc, io capisco il tuo discorso, ma proprio perchè tu sei iperpreciso, non capisci la parte "casual".

intanto discorso epica-SC non parlavo di sconti 1vs1.. su quello non ci piove, ma la differenza in gruppo tra toa-SC-epica era epica <<< SC 99% << SC100% <<<<<<<< TOA.
    io avevo l'epica e venivo gruppato, avevo la 99% e venivo gruppato, avevo la 100% e venivo gruppato comunque...con TOA io ho sempre e solo sentito dire che se non avevi tot roba era inutile girare.

Un raid da SI bastava che ci fosse uno che almeno avevo la piantina o sapesse la strada e che avesse saputo da un altro come andava fatto un mob e si partiva.
    su TOA si doveva essere organizzati con step già fatti (e quindi dovevi andare a cercarti le info su come fare, cosa fare, quanto fare ecc..), passare del tempo a fare gli step per conto tuo (quando tendenzialmente daoc era aggregazione e le cose si facevano in gruppo sennò erano dure) e poi come giustamente dicevi tu, il capogruppo sfanculava chi non seguiva.
    Ecco.. mi ricorda WoW e non DAoC dove comunque le cose le facevi di gilda intanto per passare il tempo, per farti le risate. Poi se c'era da essere seri, non si parlava a cazzo durante il combat ma da come racconti quei tuoi raid... c'era poco divertimento.
    Giusto se la vedi in quel modo il gioco.

Poi parli di 10gg... ma 10gg di sere da post cena a mezzanotte? ogni sera dedicato a quello sennò in frontiera inutile che ci viene che tanto non ti gruppiamo?
    Boh.. sarò stato "abituato" bene con le gilde, ma da sempre i giri per i named erano un diversivo perchè
    - troppa gente in frontiera impossibile girare
    - classi mal assortite (e se si era in serata follia chissenefregava)
    - gruppo di gente con poca voglia di fare serata rvr seriamente
    - la persona della gilda che si sbatteva sempre per tutti domandava una mano per quel drop

Comunque, ripeto, comprendo allo stesso tempo il tuo modo di vedere la situazione, che non è da casual appunto come me e degre
    E' staordinario di come vogliate parlare di cose che non avete provato.

con l'epica esplodevi cmq

daoc non era un gioco casual (parlo del gioco ) se tu ci giocavi casual son fatti tuoi ma daoc era un gioco (ed intendo dinamiche di gioco qua) dove uno con l'epica prendeva il doppio del danno di uno craftato, in un gioco per casual la differenza sarebbe stata minima in daoc era evidente, non era per nulla casual, era fatto in modo che un gruppo di pochi si segasse il doppio o il triplo delle persone e non c'e' alcuna differenza tra l'uno vs 1 o 8vs8 o il treno vs treno si parla di restistenze e danno prodotto ergo tu facevi meno danno e ne prendevi di piu', risetto ad uno che era al passo col gear eri una spanna sotto a prescidere dell espansione di cui stiamo parlando.

ora tu giustamente giocavi in un gruppo di cui non fotteva nulla ma se i tuoi compagni di gioco, con la craftata vedevano con quanta facilita esplodevi magari te lo chiedevano e ti averebbero chiesto di farti un po di gear, visto che era un gioco di gruppo magari potevi anche fare in modo di campare di più per il gruppo, molte gilde lo chiedevano

io ad esempio non ti averei gruppato , quando gioco voglio giocare se noto che esplodi a cazzo perche vuoi giocare ma non vuoi gli scassamenti di minchia che TUTTI abbiamo fatto per giocare te ne vai a giocare solo,ma non ero io cattivo molti facevano cosi ed anche giustamente cosi come non ci si portava un livello 30 in frontiera perche portarsi uno che prende più danno perche gli pesa il culo farsi un armatura che tutti si sono fatti?
    ora se fare gear fosse stato tremendo ma farsi una craftata 99% era roba di farmare 4 soldi. forse non ci stavi nemmeno 2 ore... e non e che fare il gear a toa fosse sto incubo

su toa ripeto non l'hai mai giocato quindi vuoi spiegare a me cosa era?

il content pve era molto piu casual di quanto ora puo essere cheneso un hns attuale come marvel heroes.

fermo restando che non avendolo fatto nemmeno capite la differenza tra farsi il gear ed i masterlevel perche i masterlevel erano delle skill in più molte di merda btw

eppure continuate a parlare di gear che serviva in toa come se fosse difficilissimo, fare una spada artefatto era andare a fare un encounter di 10 minuti (e 10 minuti erano quelli lunghi infatti parlo di battler), fine.

quindi di checcazzostateparnaldo? sta cosa la facevi per 3 o 4 volte ed avevi finito, ti facevi il tp spellcraft, una sera o un pomeriggio al poc ad expare e facevi rvr.

avete gia ripetuto tot volte sbagliando sia te che degre (con una sola potevi mettergli anche la seconda btw) che fare gear up in toa era lungo, non e' cosi non lo sapete semplicemente perche non l'avete giocato.

e poi tenete conto di un altra cosa alla gente che veniva dall italia e di cui avete sentito i whine quando molti andarono su toa ripartirono da zero dovevano expare il pg, fare soldi, e poi il gear, chi aveva un pg gia finito in usa fare gear con toa era una cazzata

i ml erano piu lunghi ma poca roba 10 "dungeon" della durata da mezzora alle 2 ore massimo se fatti con senso. e parlo proprio quando usci toa. visto che parlate di wow molti ml erano come un onyxia oppure come i primi due boss di bwl come"tempistiche" da fare una volta e mai piu.

io lo capisco che daoc nell immaginario collettivo rende tutti partecipi, specie su sta board, ma non vi sembra di parlare a cazzo su cose che non sapete semplicemente perché non le avete giocate?

sta board e' straordinaria

pero siccome su sta board il primo droide ha sucato durissimo ad i ml ora daoc toa era lungo per il gear MA DOVE?

continuando sulle tue visioni di cosa poteva essere toa: non c'era un cazzo di organizzazione necessaria e le info le trovavi nel diario premendo L bastava leggere certo se uno era abituato a giocare come i lemmings che si vedevano al border e partivano sticcati allora si leggere 2 righe in inglese era difficile inoltre ai tempi di toa c'era gia allakazham che ti spiegava per filo e per segno tutto dalle quest alle loc ad ogni cosa.

in fine non c'e' niente di serio, con l'accezione di scassacazzi, nel chi guida un raid nel non fermarsi per cazzate, il 99% degli italiani su toa faceva ml raid di merda proprio per il "semo italiani volemose bbbene"
    se un raid ml prevedeva che gli step singoli e gruppo fossero gia fatti quello si fa o la gente che se li e fatti aspetta ora chi se ne fotteva, il solito furbo, cosi come c'era molto poco di goliardico nel coglione che si portava pure il bot ad ml3 e dovendo muoversi in 3 dimensioni (in acqua) non riusciva ad usarli tutti e due e faceva fermare il raid ogni tre per due perche moriva, perdeva il bot, moriva il bot, il bot laggava e si andava a pullare 3 stanze di mob ed il raid doveva pulire e ressare, crashava lui o il bot.

tu vedilo come cose "serie" io le vedo come cose organizzate e non alla ciacarona come fanno spesso i merdi italiani, io do importanza al mio tempo, infatti IO ti dico che gli ml raid duravano un cazzo ed erano molto accessibili, altri chi li ha fatti alla cazzo li vede come una cosa impossibile.

piu che altro mi chiedo quando abbiate iniziato a giocare a daoc visto che per fare il 50 ci volevano almeno 2 mesi di exp giocando quasi ogni giorno (il server ita apri il 16 aprile non ci furono 50 prima dei primi di giugno e parlo dei nerd che gocavano 24/7), poi dopo SI la cosa cambio', cioe da come parlate di toa, non avendolo nemmeno giocato per voi 2 mesi di exp devono essere stati assurdi o avete comprato il pg?

edit: infine un ultima cosa toa non fece scendere per nulla l'utenza di daoc anzi la fece salire di molto accaparrandosi anche parte della comunita pve che giocava ad everquest ai tempi, furono le new frontiers che diedero una mazzata all rvr ed a molti non piacquero

ora non so devo giocavate magari nell gestione disastrata italiana dove forse misero toa insieme a NF ma new frontiers usci quasi un anno dopo, esattamente 9 mesi dopo di toa, e fu li che la myth toppo'.
    Last edited by McLove.; 12th August 2014 at 21:48.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

simo le prime mls erano lunghissime... non esistevano i trucchi ne gli step descritti, dovevi scoprire da te le cagate che si erano inventate...ricordo ancora la ml2 prima volta...arrivati in cima da ruhinura si scoppiava come delle bodde sotto un tir..

o le 11h di ml3 per colpa di quella lesa del quale ho rimosso il nome... o la volta che si buggava in continuazione la ml5...o quando l'intero ml4 ci arrivò in bocca perchè incammo il villaggio principale...

l'incubo della ml7...con moirai possa morire ora..che scoppiava interi battlegroups...io che mi addormento dopo 9h alle 5 del mattino sulla sferetta del mobbone di ml7 in face....e ovviamente scompaio appena finita la ml in dl.... e via discorrendo....

poi vennero gli step su masterofages e su altri websites e tutto divenne facile....senza contare gli encounter degli artis...alcuni erano impossibili ma li buggavi e via ehehehe...

cmq daoc era casual all'inizio...verso si già era diverso con toa cambiato tutto...e si, se giravi in zerg importasega se eri in epica ma se giravi in fg o 2fg...aivoglia se si sentiva la differenza...

p.s. parlo di daoc usa io eh.....e l'exp me la ricordo eccome maremma maiala aahahahahah sia per fare il 50 a spindelhalla o a vanera o a varulv...o da gianmpy o le exp artis di notte nei giorni pari con la luna i mob pari e dispari..ma fanculo!

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast