ho espresso una mia opinione spiegandola. Solo che al solito se io parlo di una cosa e tu giri il discorso, PENSO che o non hai capito (visto che appunto rigiri la frittata) o forse lo fai apposta a svangarmi le palle (e allora mi intestardisco, sbagliando). Ho chiesto anche scusa se sono apparso arrogante e saccente (cosa che non volevo affatto visto che ho continuato a dire che ero d'accordo con buona parte delle vostre segnalazioni, ma al contrario ecco che dopo qualche post non riesci a non offendere (che cazzo te ne frega te su chi tifavo negli anni 90... sono "sfigato" se mi stavano simpatici? Ammiravo Dallas di Aikman, Dan Marino e i 49ers.. ricordo Means a SanDiego e altre cose.. le simpatie per una squadra o l'altra sono cazzi miei.. ho amato Bledsoe e Favre per questo ho simpatia per queste due formazioni...)
Continui a parlare di "far volare la palla" ma nella mia testa non c'era mica bisogno di un big play da 40yarde. Infatti visto che "non era necessario" l'ultimo lancio, il 3rd e 5 circa hanno provato il lancio sulla dx incompleto (quindi non riuscendo nemmeno a rosicchiare 40secondi....) è un po' un controsenso o no?
1) giochiamo alla mano così rubiamo secondi e non facciamo lanci per non rischiare un intercetto o in caso di incompleto di bloccare il cronometro
2) 3rd&5 lancio verso destra nell'unica azione di 6 in cui avevano sostituito il giocatore infortunato: incompleto quindi cronometro bloccato.
RAZIONALMENTE è un controsenso oppure anche in questo caso dici "era giusto così secondo manuale?" sicuramente avranno pensato i Coach e Rodgers, ma anche loro, specie sottopressione, possono fare errori di valutazione.
Mi spiace Rodgers abbia colpevolizzato solo gli Special Team.. un minimo di autocritica secondo me ci stava, anche se stats alla mano, lui ha giocato in modo decente ma nemmeno ha brillato. La difesa di Seattle non ho mai detto abbia giocato male, anzi. Ho segnalato come nel secondo tempo (come vs Carolina) abbia aumentato i giri nel secondo tempo e si è visto, specie vs le corse dove Lacy ha trovato sempre strada sbarrata mentre si è cercato sempre meno di lanciare.
Ricordo anch'io Sanders e ha senso non lanciare su uno Sherman al 100% con la bava alla bocca rischiando. E anche tu hai fatto notare una cosa: il timore "reverenziale" nei confronti di un giocatore. E' rimasto in campo (HAI VISTO LE IMMAGINI? NON RIUSCIVA NEMMENO AD APRIRE IL BRACCIO!) solo per il timore e per la sua presenza che dava fiducia ai compagni. Puoi anche essere dio in terra e forse un 1vs1 correndo riesci ad infastidire l'avversario ma lancia su un Nelson che ha 10kg in più che è stato bloccato sull'ultimo pallone perchè l'avversario ha usato entrambe le mani... Mia idea, un giocatore per quanto forte, in quelle condizioni andava attaccato, e non parlo di lanci di 40yarde ma lancio breve e avanzamento di peso di un WR fisicamente prestante.
Da segnalare questa differenza che ha fatto il match dimostrazione E SIAMO D'ACCORDO ENTRAMBI che la difesa di Seattle nel secondo tempo ha dominato aumentando i giri (come contro carolina... 4a volta che lo dico.. ma forse se lo dico io non vale)
Third Down Efficiency GB 3/14 - 21% // SEA 8/16 - 50%