Cmq ieri abbiamo fatto l'una di notte e siamo ancora alla creazione dei personaggi.
Sarà la morte 'sta cosa x_X
E non so ancora i talenti
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
E un benvenuto va anche a Nichodemus, il ladro halfling con un carisma discutibile.
A Reik, il mago votato alla conoscenza.
Le schede sono tutte pronte al 80-100%, mi raccomando non fatevi problemi con domande e/o richieste, direi che nei prossimi giorni chiudiamo i BG e quel poco che manca e poi cominciamo a metterci d'accordo per il giorno della prima sessione![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Dai dai dai quando facciamo la prima sessione ... ieri sera mi è partita la scimmia bastarda
BTW io giovedi parto per lavoro, torno sabato, quindi se riuscissimo a organizzare entro mercoledi potremmo fare la prima sessione già la prossima settimana
Il Mio Vangelo
aiuto consiglio sui Talenti :P
Il Mio Vangelo
parere personale, hai rollato un pg molto buono, imho investierei in talenti che possano aiutarti più nell'aspetto GDR che in quello "tecnico" in cui parti comunque con dei bonus elevati.
Prima sessione mercoledì sera alle 21, tiriamo massimo la mezzanotte che poi c'è Dark che ha la sveglia presto il g dopo.
Nel pomer guardo per i talenti Karidi.
Miave mi manca il tuo BG (ho solo l'estratto che mi hai passato in chat pvt su TS).
Poi scrivo in pvt ad ognuno per conferma sul BG, ad alcuni l'ho comunque già detto a voce, per qualsiasi dubbio scrivetemi senza problemi.
che cazzo mi devo inventare più di quello per il bg :v non sono una persona incredibilmene fantasiosa
Originally Posted by Mallus
che ti piacciono i fiori e le farfalle e sei un druido droide![]()