Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 148

Thread: Nuovi arrivati

[W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar

Quote Originally Posted by Emme
    per ammazzare shar basta il sapone, e' napoletano.

cmq che zucche dure che circolano, lo sanno tutti che lancelot hibernia e' pieno da scoppiare.
    questi finti scandalizzati "che accettano tutti, non sono come certe gilde schizzinose" mi san tanto di disperati alla canna del gas in cerca di sangue fresco per rabberciare qualche gilda quasi estinta.
    Questo e' cattifa forte

Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

Enlisted Longinos's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    Sara' piu' seccante per chi arriva arrivare al 50, prendere 2-3 artefatti (magari exparli 1-2 livelli), sbarcare in frontiera e PUFF! accorgersi del fatto che non si divertono perche' han scelto il server sbagliato
    Non avete capito niente!Gli avenger si preoccupano del vostro divertimento!
    Quindi ringraziamoli tutti, dovrebbero far pagare il biglietto per lo show che mettono su ogni volta, meglio di Moira Orfei e Togni messi insieme!

Ah ora che ci penso, dovrei fare un lvl 20, potreste dirmi su quale server farlo, la classe, la spec e anche come colorarlo?Anticipatamente ringrazio.
    ­

"what i don't understand is how some people got through 50 levels of primitive mob ai, and 5-10 ml's of more advanced mob ai, only to get owned by the primitive mushroom ai in rvr."

[W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar

Quote Originally Posted by Longinos
    Non avete capito niente!Gli avenger si preoccupano del vostro divertimento!
    Quindi ringraziamoli tutti, dovrebbero far pagare il biglietto per lo show che mettono su ogni volta, meglio di Moira Orfei e Togni messi insieme!

Ah ora che ci penso, dovrei fare un lvl 20, potreste dirmi su quale server farlo, la classe, la spec e anche come colorarlo?Anticipatamente ringrazio.
    Si si bravo ora vieni qui e' il momento delle pastiglie e della camiciona
    Su dai che e' tardi

Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    Piu' che nozioni da forumer prooh sono nozioni da scuola elementare eh?
    Ahh gia scusa, un errore di battitura in questo Thread importantissimo e' una cosa scandalosa, io lo vedo sempre come un un modo per sviare il discorso.

Poi se vogliamo essere pignoli non sapevo che alle elementari dove siete andati voi insegnavo termini come,BTW.

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

cmq che zucche dure che circolano, lo sanno tutti che lancelot hibernia e' pieno da scoppiare.
    questi finti scandalizzati "che accettano tutti, non sono come certe gilde schizzinose" mi san tanto di disperati alla canna del gas in cerca di sangue fresco per rabberciare qualche gilda quasi estinta.

Hai proprio sbagliato tutto se pensi che a me o a uno della mia gilda freghi raccattare membri, mi sa che dovresti informarti prima di sparare cagate aoe.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Zaor
    Ahh gia scusa, un errore di battitura in questo Thread importantissimo e' una cosa scandalosa, io lo vedo sempre come un un modo per sviare il discorso.

Poi se vogliamo essere pignoli non sapevo che alle elementari dove siete andati voi insegnavo termini come,BTW.

1 volta è un errore
    2 volte no
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Taran's Avatar

E questo che cazzo c'entra?
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel
    se tu facessi rvr
    Non c'e' niente di offensivo in quello che avevo scritto, se poi continuate a non recepire il messaggio non so che farci. Se dico "se tu facessi rvr" è una constatazione necessaria al mio discorso (per il quale puoi sembrare elitista per alcune menti ristrette) ma se cerchi il buon gioco sarebbe meglio scegliere un altro server&reame. Bona chi vuol capire capisce di sicuro chi non fa rvr su lance hib o non ne è interessato a farlo può sembrare più simpatico e gentile di chi ti dice le cose come stanno attualmente.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Andreazakk
    Ma ciauuu eld
    Chi sono gli altri membri del gruppo?
    Se andate su mlf hib ci incontreremo in forntiera, mi sa... sto approntando il cacciatore
    GL amci, non vi raggiungo solo perchè hib mi sta un po' sulle balle :shy:
    sukone ci sono pure io
    ioioio ti ammazzo se ti becco

cmq che zucche dure che circolano, lo sanno tutti che lancelot hibernia e'.
    probabilmente, questa battuta a te è sembrata simpatica....
    io la trovo solo stupida.
    non so che livello di confidenza abbiate, e non mi interessa, di sicuro è una battuta di cattivo gusto, per chi condivide le sue origini, ma non la tua confidenza.
    e come è di moda qui ... /buy rispetto
    ­

Quote Originally Posted by lanval
    probabilmente, questa battuta a te è sembrata simpatica....
    io la trovo solo stupida.
    non so che livello di confidenza abbiate, e non mi interessa, di sicuro è una battuta di cattivo gusto, per chi condivide le sue origini, ma non la tua confidenza.
    e come è di moda qui ... /buy rispetto

miiiiiiii e come te la prendi
    nn mi toccare emme è_é
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

-cut-.
    Curiosità.. su vorti chi eri?

Cmq longinus si commenta da solo.. deve aver rosikato immensamente su vorti per chissa quale motivo e mo viene a cercare di spalare merda inutilmente

Povero :\

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

AAAAAAAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO boni è riuppato
    dichiaro chiuso il flame ^O^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Porca puttana mi sono perso tutto, rosiko

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Non c'e' niente di offensivo in quello che avevo scritto, se poi continuate a non recepire il messaggio non so che farci. Se dico "se tu facessi rvr" è una constatazione necessaria al mio discorso (per il quale puoi sembrare elitista per alcune menti ristrette) ma se cerchi il buon gioco sarebbe meglio scegliere un altro server&reame. Bona chi vuol capire capisce di sicuro chi non fa rvr su lance hib o non ne è interessato a farlo può sembrare più simpatico e gentile di chi ti dice le cose come stanno attualmente.
    Ok in effetti il tuo replay aveva senso, altri un po meno ma il tuo discorso è anche giusto. Non me la son presa perchè i consigli sono anche leciti se detti in un certo modo. Anche se poi altre persone han riportato esempi su Igraine parlando per quello che han letto sui forum e non solo non fanno rvr li ma nemmeno hanno pg li. Igraine conta molti italiani ma ad è partito da una base di netta inferiorità numerica, il problema vero forse non dipende dal numero di italiani ma dalla loro abilità o abitudine acquisita su Vortigern.

X NHO: Ciao bello, ho sentito Cristiano oggi... mi piacerebbe veniste a trovarmi anche più spesso e definitivamente ho visto che siete molti li compreso l'altro gay di Pluto!!

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast