Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 103 of 103

Thread: Familiarità..

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by LuKas
    no quando gli hib DECIDONO che non gli va + di fare ZERG automaticamente tutti devono metteresi a girare in 1 fg ovviamente se ti mancano 3-4 torri ci DEVI andare 1 fg o max 2 tanto i 4583 fg ke rondano SICURAMENTE non ti multi incano mentre sei sulla porta pd non lo sapevi !!

ok!!

imparathe dai lagiohhhh loro giocano benehh ok !
    Ma com'è che Hador si è preso in gilda un deficiente come te?
    E prima di fare battute su di ME e sulla mia gilda pensaci 2 volte visto che ieri sera siamo stati gli unici hibby a girare a lungo a hib prima (ripigliando torre e facendo inc molto belli coi tk) e albion poi, passando per la front midda meno di un'ora in tutta la serata e venendo solo xchè ci è stato chiesto di dare una mano.

Torna a camperare l'entrata del poc e a farti le seghine perchè sei primo nell'irs, pezzente.

Ah N.B.
    1) Noi non multi inchiamo.
    2) Quando gli albion all'inizio di NF gatavano in massa hibernia, li si faceva rellare più e più volte senza bisogno di trenizzare.... vabbeh evidentemente c'è chi può e chi non può.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

x4d00m's Avatar

oh zurloscars molla il flame pd e va a expare quel cassius de pg >_< daje!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Ma com'è che Hador si è preso in gilda un deficiente come te?
    E prima di fare battute su di ME e sulla mia gilda pensaci 2 volte visto che ieri sera siamo stati gli unici hibby a girare a lungo a hib prima (ripigliando torre e facendo inc molto belli coi tk) e albion poi, passando per la front midda meno di un'ora in tutta la serata e venendo solo xchè ci è stato chiesto di dare una mano.

Torna a camperare l'entrata del poc e a farti le seghine perchè sei primo nell'irs, pezzente.

Ah N.B.
    1) Noi non multi inchiamo.
    2) Quando gli albion all'inizio di NF gatavano in massa hibernia, li si faceva rellare più e più volte senza bisogno di trenizzare.... vabbeh evidentemente c'è chi può e chi non può.
    whoa paura
    prima di tutto impara a leggere il multiinc è riferito in generale se piji un keep 1 fg in mezzo a 70 nemici secondo te non esplodi dopo 3 sec?

deficente tienitelo per te.. tu invece sei il solito maleducato ( strano eh) che si sente sempe superiore , peccato che sei quello che se non ha tutto perfect manco esce dal border quindi torna sotto il tavolo plz

pezzente . deficente.. ma la gente non viene bannata mai per insulti personali qua ..? ah no vero l admin è un vs ufficiale voi potete spalare merda aoe + facile che bannino me ok !
    Last edited by LuKas; 28th September 2004 at 17:04.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quanto mi arrapa Uma Thurman

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

deficente tienitelo per te.. tu invece sei il solito maleducato ( strano eh) che si sente sempe superiore , peccato che sei quello che se non ha tutto perfect manco esce dal border quindi torna sotto il tavolo plz
    No no lo dico proprio a te; si offende anche facendo i sarcastici come hai fatto tu non credere.
    Ah sul fatto che io se non ho tutto perfect manco esco dal border, vatti a vedere quanti druidi giocanti abbiamo e quanti pr hanno rispetto alla media di gilda.... sisi guadda!! Azzolutamente non ci muoviamo se non abbiamo party perfetto!!
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    No no lo dico proprio a te; si offende anche facendo i sarcastici come hai fatto tu non credere.
    Ah sul fatto che io se non ho tutto perfect manco esco dal border, vatti a vedere quanti druidi giocanti abbiamo e quanti pr hanno rispetto alla media di gilda.... sisi guadda!! Azzolutamente non ci muoviamo se non abbiamo party perfetto!!

vero compensate girando in 8 + add come un paio di gg fa

ok mo si può kiudere sto post bello
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    eravate qualcuno in più. là altri stanno sott'acqua altri saliti sul pontile. anche fosse stati un fg io la ritengo una lamerata da fame di pr assoluta camperare i docks sott'acqua in quel modo in ogni caso. la potrei accettare da dei niubbi yankee che altrimenti in campo aperto si fanno sfracellare perfino da noi, ma non da voi.

Se poi con quel 10 mi vuoi dire che di solito girate in un fg e basta ho un altro bel po' di screen, sta diventando la mia passione la fotografia.

See ya on the field
    guidavo io e NON campero i docks ne' i ponti, anche se a volte ho la malsana idea di usarli per passare dall'altra parte e mi imbatto, come per magilla, in 3 gruppi middi

nel caso specifico stavamo risalendo dall'altra riva, siamo passati per i docks e voi stavate salendo...qualcuno, 3-4 almeno, sono riusciti a salire in barca (ignoro se fossero con voi o meno, ma erano li').

e' comunque stato piacevole vedere la mia gilda non lasciare nessun uomo sul campo quando abbiamo incocciato la marmaglia fuori dalla torre del Fensalir che avevate appena preso.. non so quanti eravate ma il martello era bello grosso sulla mappa

.. e' il martello dell'amicizia

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

vero compensate girando in 8 + add come un paio di gg fa

ok mo si può kiudere sto post bello
    No per favore non chiudete, che dopo le 18 arrivo a casina e posto anche io un paio di screens.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Y connie lorina(miskappa) berillo loren

isi
    FORTE
    bella la tua battuta..
    mi fa ridere..
    ma meno di quando ieri te le sei beccate, prox volta anziche /wave ti faccio un bel rude..
    2 secondi sei durato..lol che forte..deletati

sei solo uno scarso di merda
    e sai solo rompere i coglioni alla gente..

sei solo merda..

vaffanculo. povero..

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Scusate, cercavo il "Zanichelli degli Insulti"... sono passato nel posto giusto?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Facciam basta, mi spiace per chi è ancora in ufficio
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567