Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 253

Thread: [sondaggio] Quanti Di Voi Tornerebbero Su Daoc Ita Se....

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ritorno su Vorti
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 3rd Class raisdragon's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    colite isterica no, ma ho appena spaccato la tazza del cesso con un Patriot di merda
    lol
    un dirigibile senza elica ne timone

simit82
    Guest

Quote Originally Posted by Brendah
    tornare in quel server pieno di niubbi e cheater?
    Lol invece in USA ci so tutti i player pro&forti di Vortigern....ma per piacere che togliendo 6/7 gilde o poco piu qua sotto Mythic siete tutti gli stessi scarsi che stavano su Vorti,esplodevate con la 1.60,esplodete adesso
    Last edited by simit82; 29th October 2004 at 10:43.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by simit82
    Lol invece in USA ci so tutti i player pro&forti di Vortigern....ma per piacere che togliendo 6/7 gilde qua sotto Mythic siete tutti gli stessi scarsi che stavano su Vorti,esplodevate con la 1.60,esplodete adesso
    to uno che ha rosikato duro xche nn e' riuscito a fare 1 cazzo in usa ed e' tornato con la coda tra le gambe sul server degli scarsi

simit82
    Guest

Quote Originally Posted by Kali
    to uno che ha rosikato duro xche nn e' riuscito a fare 1 cazzo in usa ed e' tornato con la coda tra le gambe sul server degli scarsi

Peccato che io giochi ancora in USA,Fly Down

Edit: visto che non sei uno troppo reattivo di cervello aggiungo,gioco ancora e solamente in USA

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Volentieri,ma solo se ci fossero 100 middi sotto il tp a emain per farmare dalle 10 di mattina.

Chief Petty Officer Darath's Avatar

bo, un pensiero per riavere il tag bd sulle spalle ce lo farei... certo se dessero la possibilita' di trasferire i pg su un server ammmerrigano sarebbe ancora meglio
    (lance hib ftw :ghigno1: )
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

ba ml non sono un problema di certo , arti neppure, guarda noi NW su Galahad, ci siam da meno di un mese e senza ucciderci siam quasi tutti ml5 e con artefatti.

Francamente l idea non mi schiferebbe se fosse in tutto e per tutto gestito dalla mythic e patchato. Ritroverei molti amici che sono ancora li e poi si farebbe un rvr diverso da quello americano.(mo parte il flame ) MErlin = inesistente
    Galahad = mi avevano detto che era 8VS8 e i pr che ho fatto finora sono stati fatti insieme a gruppi di altre gilde programmati in cui magari mancava un guaritore (quindi non pickup) e quello che ho visto e' che ce piu zerg di quanto ce ne stava su merlin.
    Vortigern, server principalmente di italiani, si gioca ad orari italiani (ps cazzo mi so scordato che io vivo in australia ). Quindi anche se ce zerg o altro, di sicuro non piu o di meno di quanto ce ne sia qui, poi cheater ? bo allora andata a parla co chua zua o come cavolo si chiama su galhad che e' l unico che ti inca da dietro meglio ancora di un solito noto di midgard.(si vabbe ogni reame ha il suo cheater bandiera).
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Enlisted

Secondo me avete un tantino esagerato a spalare cosi tanta merda a quelli che giokano ancora su vorty
    insultare il server vabene ma i giokatori so mika eh

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

No, piuttosto smetto.
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Code soccia!

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    ciao Naz.
    Purtroppo è vero in parte...

Se non te lo ricordi...se rellano zergano...idem i cheat...ce ne sono ancora molti ma sono irrintracciabili a quanto pare idem i milioni di bug ke vengono sfruttati...
    In ogni caso qua lo staff almeno è MOLTO disponibile x qnto è nelle proprie possibilità.
    E questi cheat non rintracciabili quali sarebbero?
    ti ricordo che basta segnalare "le stranezze" ai csr per farli scattare nelle ricerche

PS . tornare su Vortigern?
    hmm si lo farei solo per farmare platini da rivendere per Euro sonanti
    Last edited by dangaio; 29th October 2004 at 13:37.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by simit82
    Lol invece in USA ci so tutti i player pro&forti di Vortigern....ma per piacere che togliendo 6/7 gilde o poco piu qua sotto Mythic siete tutti gli stessi scarsi che stavano su Vorti,esplodevate con la 1.60,esplodete adesso
    sta di fatto che su lance che ha utenza pari a quella di vorty ai secoli tu in 8 ci giri tranquillamente, su vort è utopia.

simit82
    Guest

Quote Originally Posted by Hador
    sta di fatto che su lance che ha utenza pari a quella di vorty ai secoli tu in 8 ci giri tranquillamente, su vort è utopia.
    Sta di fatto che la gente per colpa della quale era utopia girare in 8 e' la stessa che ti ritrovi sul tuo server

Enlisted

Quote Originally Posted by Brendah
    spero che trasferiscano vorti, e tutta la merda del cazzo al suo interno nel server coreano..
    Strano, se io penso a cosa di brutto aveva vorti (ovviamente oltre la patch e la gestione) mi viene in mente la gente di merda che se non la facevi sticcare (o non facevi sticcare un suo gildano), perché volevi girare in 8, ti riempiva di send blabla e spesso anche di insulti. Poi la stessa gente parla della Merda di Vorti senza rendersi conto che ne faceva parte, ti dice qualcosa ?

Cmq si probabilmente almeno in parte tornerei (ma dovrebbero mettersi in paro con le patch o al massimo una situazione simile a GOA), mi manca Albion, mi mancano i miei pg, mi manca fare rvr il pome.
    Per il problema dei cheater di vorti mi sembra tale e quale a quello che c'era in USA prima di NF, quindi spero con la 1.70 (ma quando lol?) lo risolveranno pure li.

Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast