Mitico Mac!!!Originally Posted by Mac
Vedo che sei tornato a fare il bardo, mi fa molto piacere visto che eri davvero bravissimoPeccato che continuiamo a giocare su server/reami diversi, magari prima o poi ci si ribecchera' da qualche parte.
Mitico Mac!!!Originally Posted by Mac
Vedo che sei tornato a fare il bardo, mi fa molto piacere visto che eri davvero bravissimoPeccato che continuiamo a giocare su server/reami diversi, magari prima o poi ci si ribecchera' da qualche parte.
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
Originally Posted by Alice
mi opareva avesse un eld lurida![]()
per il resto mac ç_________ç non finire cosi' le gomme![]()
Nu, mac non è un bardo, ha una nana zoccola eldritchOriginally Posted by Alice
![]()
ioioio spammo
saluti a tutti i culattoni dentro sto post (e so tanti... ) e kissoli a sharteello mio
Last edited by Darath; 27th November 2004 at 12:15.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
cmq sia dopo 7 pagine di questo 3ad, possiamo dire con tutta sicurezza che:
- Xadoom è un nerd![]()
- Alice, rimango dell'idea che tu sei una donna irl, come edotrek del resto..
donne![]()
Qnd l'ho conosciuto su Lance nn sapevo fosse omo ... nn sai lo shock su TSOriginally Posted by Brendah
![]()
Cmq tutt'ora continuo a dire Lei invece d Lui sia i ts che in chat![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
No alice troppo facile se faccio il bardo ioOriginally Posted by Alice
anche se devo dire su toa e' molto cambiato migliorato!.. Quel bardo li e' il mio primo pb fatto su Daoc prima di venire in italia e' stravecchio e per ora bot ... ciao bello a presto spero ... p.s. molla quella gentaglia
![]()
On Merlin
On Igraine
--->Leggendary WeaponCrafters
---->Leggendary Spellcrafters
--->Leggendary Alchemists
On Italy
Mezzer - 50lv Bard - The Best Bard Of The Realm
Maccuzza - 50lv Hero - Best Tank shield Only for Brigantia
Mac - 50lv Warden - The Best Armor Craft 1165 10/06/2003
Wind - 50lv Mentalist - Spell Craft 1000+
Lachdanan - 50lv Nightshade - For Relic Raid
MacBard - 50lv Bard - Master Healer Bard for Exp
Olimpia - 50lv Ranger - For hobby
Patatosa - 50lv - For Exp
Redroot - 50lv Druid - For Hobby
Gunnm - 41 lv Champions - Incoming
Clyde - 35 lv Ranger - Uber Ranger for BG
Dalegon - 35lv Ranger - Leggendary Fleccher
Bastard Inside[/color] The Guild - (8/8) of Uber Party -
Bastard Forum - Bastard Homepage -
Come giocatore di Lancelot, sono d'accordissimo con Brendah che ad oggi l'unica gilda Mid veramente degna, dalla quale se si rella ci può anche stare, sono i GF. E sempre piacevole un inc con loro, perché al di là delle differenze di rank reame (che via via si assottigliano peraltro) l'inc è sempre una bella lotta e vincere è raramente facile - capita giusto se si becca un inc in cui uno dei 2 party è completamente scarico -
Sarebbe bello se altri prendessero esempio dal vostro modo di fare, su Lancelot... roba che ieri notte alcuni mid hanno assjammato a nastro in alcuni inc... finendo insultati dagli stessi mid...
(Forse Frederik può dirci che insulti gli ha tirato lo sciamano koboldo dei Lemmings dopo l'inc con noi che avete allegramente assjammato da lontano coi caster ^^)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
muhauhauahu se lo dici tuOriginally Posted by Brendah
![]()
Originally Posted by Brendah
guarda ti giuro, il mio sogno sarebbe proprio essere un nerd perke' alzarmi alle 5 del mattino per lavorare e tornare dopo 9 ore a casa mi reca qualche problemino di sonnolenza
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
A volte ne sono convinta anche ioOriginally Posted by Brendah
![]()
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
beh, anche brendah è una ragazza in rl :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Mamma mia che dubbio esistenziale .. comunque sappi che su vorty c'e' ancora chi maledice Mana e Karogna a spot 2Originally Posted by Alice
![]()
Comunque e' inutile ribadire che siete l'unica gild midda italiana (cosi non se la prende nessuno ) che merita rispetto e stima per come gioca![]()
Mac frocione cerca di accorciare quella firma che e' un inno allo spam![]()
(Preparati pure a pagare una megacena )
a me piacerebbe sapere quanti insulti ha preso shartel ieri sera dal suo gruppo
lo san tutti che non si insegue da soli, 1 mago che scappa verso na torre... andando fuori range cure e crepando miseramente![]()
e' na batutina eh... io ero hiddato che mi guardavo i gruppetti di 2/4 pg middi che uscivan da berk e vi venivan in bocca .. deve esser bello far pr cosi'
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!