Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 132

Thread: Danni del berz vs. danni del savage

Sklad
    Shammy
    Healer pac
    Healer pac
    Healer aug
    Zerk
    Savage
    1 caster a scelta
    <NoPanic> Erpomata Gg Dorf Healer Mordred
    <NoPanic> Erpomata Celt Druid Lamerak
    <Realm Hunters> Abbondante Troll Zerk Gardaland
    <Realm Hunters> Ermonnezza Cobby Shaman Gardaland

Orsetto-Bot del Dott.Vorfira

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

in effetti la cosa che non capisco e mi fa incazzare abbastanza è che abbiano sempre trattao il savage come un tank puro e mo non je danno quello sgravio di charge...mha

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Già detto + volte

con NF

Zerk >>> Savage

per valutare un pg non bisogna tener conto solo del DPS (che poi come se uno zerk facesse carezze....)
    15 secondi di charge non fanno un pg.
    come da vn:

savage: damage, styles
    zerk: ml (che cmq avrei i miei dubbi sulla effettiva potenza di banelord, BHA) e RA.

per il resto, sono opinioni personali, ma stranamente in ogni gank e gruppo serio io almeno un savage lo vedo sempre, almeno uno zerk? Stiamo cmq parlando del light tank con la peggiore linea di stili del gioco paragonandolo con quello che ha la migliore...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

banelord = banespike = 25% danni in +
    banelord = uber ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Hador's Avatar

allora fo savage warlord così 25% danni in meno... -_-
    caz di reply è shar

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

è un reply per dirti che fra 1 savage che farà tutto il danno che vuoi ma ha poca utility (per lo stun c'è il warrior e gli dura anche 9 sec contro i 4/6 del savage credo), preferisco 1 zerk con carica/pf ma soprattutto banespike e la combo ml2/ml8(seguita da ip1/2) che cava istant 40% pbaoe :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

ve fate troppe pippe sui post con tabelle e dati e cagate a volonta..
    qualcuno forse deve ricordare a ungrim che selvaggio ha stoicism anche lui
    che paga le ra come gli altri.. che puo fare battlemaster e che puo avere pure bg..che swinga con 2h alla ad una velocita paurosa e se ai self ci si aggiunge celerity non ce tank che raggiunge il suo output danno nello stesso arco di tempo..

skald-selvaggio-war-shammy-healer pac-healer pac-healer agu-rm dark

o un altro tank al posto del rm magari un altro selvaggio...

Fatevi rank 5 almeno e poi parlate che i danni prima di questo rank con qualsiasi pg sono ridicoli...
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Nemesys V
    ve fate troppe pippe sui post con tabelle e dati e cagate a volonta..
    qualcuno forse deve ricordare a ungrim che selvaggio ha stoicism anche lui
    che paga le ra come gli altri.. che puo fare battlemaster e che puo avere pure bg..che swinga con 2h alla ad una velocita paurosa e se ai self ci si aggiunge celerity non ce tank che raggiunge il suo output danno nello stesso arco di tempo..

skald-selvaggio-war-shammy-healer pac-healer pac-healer agu-rm dark

o un altro tank al posto del rm magari un altro selvaggio...

Fatevi rank 5 almeno e poi parlate che i danni prima di questo rank con qualsiasi pg sono ridicoli...

di stoicismo se lo ha non mi ero informato...
    per quanto riguarda battlemaster un conto è averlo mentre 1 altro conto è usarlo al 100%....durante l'inc se meni maghi e curatori nemici devi avere ml per segarli veloce o per non farli castare o non farli scappare cosa che il selvaggio non ha...qualche volta puo essere utile andare a pelare 1 guaritore ma non è certamente la regola e bodiguard non sara mai sfruttata come da 1 war senza contare che un warrior attaccato da 3-4 tank indietreggia e troppo tempo regge anche senza attivare testudo..se attiva testudo non ci sta storia gruppi con prevalenza di tank vanno al bind perche il pg che usufruisce della bodiguard non morira mai e se il pg in questione è un caster e non viene manco debuffato sul tempo di cast allora si mette la fermo e easy ti sega tutti i guaritore a piacimento.......se non ha culo che schiva 2-3 tank lo deletano nella meta del tempo di un war......
    per il fatto dei danni ripeto che secondo me la differenza se ci sta al max sara del 10% a dire tanto e specialmente se il gruppo ha celerity la differenza diventa ancora meno perche attaccano al cap sia warrior e skald di 2h e sia berseker con doppia arma 4.1(un berseker in vendo mode con 2 armi 4.1 e con charge3 attiva non credo manco lontanamente faccia meno danni di un selvaggioed in piu snara e debuffa tutto cio che gli passa vicino..).....
    la domanda non è se un selvaggio rulla o meno ma la domanda è se il giocatore che gioca il selvaggio rullerebbe di piu o di meno avendo un pg che magari fa dei danni leggermente inferiori ma che da pero al gruppo utility oltre ad avere abilita come charge che lo rendono non fermabile oltre a farlo andare a speed4 fino alla fine della charge oppure la domanda simile se un gruppo fatto cosi:
    skald-berseker-war-shammy-healer pac-healer pac-healer agu-berseker
    non rullerebbe piu di avere 2 selvaggi dentro a parita di player...
    che poi ovviamente dipende molto pure da dove uno gioca almeno da noi su lancelot andare senza caster e senza banelord in gruppo equivale a morte certa almeno a pari livello di player...
    Last edited by Ungrim; 19th September 2004 at 21:36.

ma per favore ungrim, un war che indietreggia come un qualsiasi tank scudato mi fa na sega, gli vo back e da stunnato non blocca, come con l'hero su vorty tutti i bei war che si rpendevano un annihilation nella schiena e ciao. chi mena uno scudato frontale è niubbo e meria di andare al bind. punto.

segare caster e curatori piu veloce possibile? mago, gli arrivo sotto, un colpo alla brittle, un colpo max due al mago e il mago guarda le margherite da sotto. druido? sidechain stunanto 9 sceondi alta sidechain druido steso.

io a due stun posizionali su un light tank non rinuncio manco morto.

tutto questo per dire:
    war in attacco? mi fa na sega
    zerk? sicuramente ce ne può stare bene uno in party, ma dire 3 zerk e no savage...bha... mi lascia proprio perplesso
    Last edited by Pazzo; 20th September 2004 at 02:51.

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    war in attacco? mi fa na sega
    Provare x credere

mi sembra che abbiamo gia discusso a riguardo in un altro post fenyx, come avevo spiegato anche là un heavy tank in attacco ha un handicap ENORME rispetto un light, e cioè la mancanza di evade. non so voi, ma a me l'idea di essere fermato SICURAMENTE da un qualsiasi arms/pala/hero in epica che mi tira una scudata tra le scapole non piace. (e ho giocato un hero ibrido, pg che mi paice un sacco per la sua versatilità/stili ecc, ma in attacco è svantaggiato obbiettivamente rispetto un bm ad esempio, senza contare che imho hero>>> war)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    mi sembra che abbiamo gia discusso a riguardo in un altro post fenyx, come avevo spiegato anche là un heavy tank in attacco ha un handicap ENORME rispetto un light, e cioè la mancanza di evade. non so voi, ma a me l'idea di essere fermato SICURAMENTE da un qualsiasi arms/pala/hero in epica che mi tira una scudata tra le scapole non piace. (e ho giocato un hero ibrido, pg che mi paice un sacco per la sua versatilità/stili ecc, ma in attacco è svantaggiato obbiettivamente rispetto un bm ad esempio, senza contare che imho hero>>> war)
    Apparte cmq che un un warrior ha una resistenza che è decisamente migliore rispetto ad un savage (miglior AF, + pf, un migliore assorbimento danno e non perde vita tirandosi i self) qui non siamo su Vortigern dove un tank puro stava sui 1730 di ws e doveva stunnare un soggetto con evade iV con + di 1600 di WS. Per un tank puro da 2100+ di ws è uno scherzo da ragazzi stunnare un savage, sia con scudo che direttamente con arma (tipo annichilation) quindi il vantaggio dell'evade si è notevolmente ridotto qui in USA rispetto alla 1.60.
    L'unica grande utilità del Savage (rispetto ad un warrior,zerk) è la velocità di swing, parecchio superiore se non si ha un haste giallo/rosso sul resto dei tank.

Con questo non dico che un Savage sia da buttare eh (ne ho uno quasi rank 7 lo conosco bene come pg e in party abitualmente gioco con Savage di buon rank) ma rispetto ad un DPS leggermente superiore ci perde troppo sotto altri aspetti in primis come resistenza, ML e RA.

Tornando al discorso zerk, uno zerk banelord di buon rank è sicuramente + performante di un savage di buon rank battlemaster o warlord che sia. Il banelord è indiscutibilmente il miglior path d'attacco che ci sia, a spell una + utile dell'altra, molte delle quali fanno la differenza in combat. Il savage avrà anche stoicismo (come lo zerk) ma un mezz,root rosso sempre 30 sec. minimo gli dura, avete presente che vuol dire uno zerk con charge e purge? Non lo fermi neanche se preghi in arabo, hai la sicurezza di avere un tank praticamente immune ai CC per la durata di uno scontro.

Se il vostro party non prevede un healer aug (o almeno un healer aug bot per haste) allora si, una formazione basata su Savage ha sicuramente un DPS maggiore. Ma in presenza di healer aug (ed ogni party competitivo dovrebbe averlo) di savage se ce n'è 1 basta e avanza, nel resto dei tank meglio avere Zerk e Warrior visto l'utilità che apportano.

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Direi che ha risposto Marphil 1 po x tutti.

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Apparte cmq che un un warrior ha una resistenza che è decisamente migliore rispetto ad un savage (miglior AF, + pf, un migliore assorbimento danno e non perde vita tirandosi i self) qui non siamo su Vortigern dove un tank puro stava sui 1730 di ws e doveva stunnare un soggetto con evade iV con + di 1600 di WS. Per un tank puro da 2100+ di ws è uno scherzo da ragazzi stunnare un savage, sia con scudo che direttamente con arma (tipo annichilation) quindi il vantaggio dell'evade si è notevolmente ridotto qui in USA rispetto alla 1.60.
    .
    savage 2h < warrior
    savage h2h > warrior ce poco da fare avro fatto un 30ntina di duel su igraine vs bogaloo war ml10 rank 9 e avra vinto a malapena 2/3 volte ...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise
    savage 2h < warrior
    savage h2h > warrior ce poco da fare avro fatto un 30ntina di duel su igraine vs bogaloo war ml10 rank 9 e avra vinto a malapena 2/3 volte ...
    La "forza" e l'utilità in gruppo di 1 pg non si misurano coi duel...quelli servono solo a misurare l'egocentrismo e la presunzione di ki guida il pg.

(Se contassero i duel con lo skald ricordo di aver perso 1 duello su 10 contro qlnq tipo di savage - da non buffati - quindi lo skald è + "forte" del savage?)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast