Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 108

Thread: [Lancelot] Chiaccherata tra amici

Lieutenant Thor's Avatar

jarsil on fire!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar

bel discorso questo del generalizzare, sappiate ke ogni volta ke avete parlato male degli YCL mi avete offeso e mi sento triste nel + profondo del cuore
    voi admin dovreste tutelarmi dagli insulti di thor dato ke sono un povero bimbo innocenteh
    Lammah is an animal

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ciuccia venal!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Non mi serve il tuo permesso per fare qualsiasi cosa, QUA DENTRO. Tienilo a mente.
    forte jarsilo.
    beh guarda, ascoltami..se devi partire con questo presupposto e precludere quindi la libertà di parola, solo xkè contrario alla tua idea "di parte"
    allora lasciamo stare, sarebbe come sbattere la testa contro un muro.
    discorso del tipo:
    questa è casa mia e qui comando io..quello che dici te non mi interessa.

@diolen
    io ho esplicitamente chiesto che la tua mittttica gilda mollasse un keep con dentro una relic, sono stato deriso e preso x il culo..
    il tuo intervento x me vale meno di un cazzo, tornatene su bors a fare il "molle" col tuo paladino..(o quello che è / sarà)

ritornando a parlare con gente + seria, Jarsil, non volevo flammare..lo sai benissimo, ma se il tuo gm continua a rompere I COGLIONI, dopo un po si prende pesci in faccia da tutti, come puoi aver visto..
    le tue difese da ultima spiaggia..servono solo a farti alzare il counter.
    e poi col tuo ragionamento non mi sorprenderei se ora mi bannassi xkè non ti do ragione.

woot..

P.S. bon il mio scopo è stato raggiunto no? lo scata è di nuovo in mano nostra..la discussione finisce qua..
    Jarsil ultima cosa, pretendi che si porti rispetto alla tua gilda? bene farebbe piacere anche a me darvene, ma x riceverlo bisogna anche non fare certe cagate come thor è abituato a fare (ultime questa di deuppare un keep con relic a 1)
    quindi la bocca non tocca solo a me lavarla mi sa..

saluti..
    Last edited by Brendoh; 24th February 2005 at 18:13.

Quote Originally Posted by Brendah
    forte jarsilo.
    beh guarda, ascoltami..se devi partire con questo presupposto e precludere quindi la libertà di parola, solo xkè contrario alla tua idea "di parte"
    allora lasciamo stare, sarebbe come sbattere la testa contro un muro.
    discorso del tipo:
    questa è casa mia e qui comando io..quello che dici te non mi interessa.
    Ti ho solo ricordato che non mi serve il tuo permesso per poter criticare le tue scelte.

Quote Originally Posted by brendah
    ritornando a parlare con gente + seria, Jarsil, non volevo flammare..lo sai benissimo, ma se il tuo gm continua a rompere I COGLIONI, dopo un po si prende pesci in faccia da tutti, come puoi aver visto..
    le tue difese da ultima spiaggia..servono solo a farti alzare il counter.
    e poi col tuo ragionamento non mi sorprenderei se ora mi bannassi xkè non ti do ragione.
    Che Thor sia un rompicoglioni lo sanno anche i sassi. Non lo stavo difendendo (e cinque, leggiamo solo quello che ci pare eh...).
    Ribadisco che non intendo accettare critiche sulla gilda in quanto tale, poi te sei liberissimo di pensare che Thor sia uno stronzo, sospetto che la cosa sia totalmente reciproca da parte sua, e sinceramente, non me ne può fregare di meno.

Tralascio il commento sulla frase finale, che sa molto di vittimismo preventivo... ci passo sopra perché è un po' patetico. Non ho certo intenzione di bannarti perché mi dai torto, considerando che mi dai torto su un argomento di cui non mi frega piu' di tanto se non per una questione di rispetto...

Jarsil ultima cosa, pretendi che si porti rispetto alla tua gilda? bene farebbe piacere anche a me darvene, ma x riceverlo bisogna anche non fare certe cagate come thor è abituato a fare (ultime questa di deuppare un keep con relic a 1)
    Quindi è lecito infamare la tua gilda quando qualcuno non è d'accordo con le uscite dei tuoi gildani? Questo è quello che viene fuori dal tuo ragionamento. Buono a sapersi, se è così che la pensi...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Ti ho solo ricordato che non mi serve il tuo permesso per poter criticare le tue scelte.

Che Thor sia un rompicoglioni lo sanno anche i sassi. Non lo stavo difendendo (e cinque, leggiamo solo quello che ci pare eh...).
    Ribadisco che non intendo accettare critiche sulla gilda in quanto tale, poi te sei liberissimo di pensare che Thor sia uno stronzo, sospetto che la cosa sia totalmente reciproca da parte sua, e sinceramente, non me ne può fregare di meno.

Tralascio il commento sulla frase finale, che sa molto di vittimismo preventivo... ci passo sopra perché è un po' patetico. Non ho certo intenzione di bannarti perché mi dai torto, considerando che mi dai torto su un argomento di cui non mi frega piu' di tanto se non per una questione di rispetto...

Quindi è lecito infamare la tua gilda quando qualcuno non è d'accordo con le uscite dei tuoi gildani? Questo è quello che viene fuori dal tuo ragionamento. Buono a sapersi, se è così che la pensi...
    ascolta..ti ho mandato un pm di proposito..leggilo e rispondimi li se vuoi..non mi va di scrivere qui, che poi rivano i soliti post, che non permettono alla discussione di evolversi nel senso giusto, ma la trasformano in un litigio..

P.S. vittima..mio dio non dirmelo..io quelli che fanno le vittime le brucerei pd

Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    fai come gli yclblabla che quando stavamo nella merda si erano fatti tutti di nebbia?
    qualcuno l'ha gia fatto e io sono offeso!
    Lammah is an animal

Crewman

Bravo brenda offendi pure,come vada se ce l'ho con te non tiro imballo gli altri ycl che mi stanno simpatici.

pace e amore
    Last edited by Diolen; 24th February 2005 at 18:44.
    Legionaries guild, now in Extreme guild:
    On Lancelot:
    Gonard Hero 11lx ml10 Battlemaster
    Gonardx Warrior 7lx ml9 battlemaster
    Diolen Champion 3lx ml1 Banelord
    On Bors:
    Mornon Half-Ogre Mercenary 5lx ml7 Banelord

Quote Originally Posted by Diolen
    Bravo brenda offendi pure, come vada se ce l'ho con te non tiro imballo gli altri ycl che mi stanno simpatici.
    pace e amore
    ascolta..
    del fatto degli immigrants, ogni sera sendo tutti quelli che mi risultano da /who immigrants, e gli ripeto,
    ciao lo sai che la tua gilda ha declaimato di proposito un keep x far prendere la relic ai middy?
    se loro sono immigrants ANCORA, vuol dire che sono complici consenzienti e accondiscendenti..indi la devono pagare quanto il loro gm.

qc ha sgildato dagli immigrants, tipo metsu e twiztbla..gli altri no. quindi continuerò a rompergli i coglioni e a fare nastroappeal fino a quando degli immigrants rimarrà un lontano schifoso ricordo.

questo x dirti, se il tuo gm declaima un keep con relic..e te non dici niente, se colpevole quanto lui, x quanto riguarda IL MIO PERSONALISSIMO GIUDIZIO.

ciau pace e amore

Lieutenant Thor's Avatar

ma x riceverlo bisogna anche non fare certe cagate come thor è abituato a fare (ultime questa di deuppare un keep con relic a 1)

saluti..

eh fossi stato davvero io....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Thor's Avatar

oh siamo COLPEVOLI!!!

come i criminali!!!
    dovremmo andare in galera!!!

qualcuno lo spiega a branda che daoc non è la realtà?

cristo santo ragazzo te sei veramente malato...

Crewman

cmq vada io non appoggio e non derido nessuno, sta cosa del keep l'ho saputa leggendo qui, pensa te, ti ho solo chiesto un favore, vediamo se lo accetti
    mi pare che non siamo come gli immigrants, il keep mi pare lo ha qualcun altro ora
    Last edited by Diolen; 24th February 2005 at 18:52.
    Legionaries guild, now in Extreme guild:
    On Lancelot:
    Gonard Hero 11lx ml10 Battlemaster
    Gonardx Warrior 7lx ml9 battlemaster
    Diolen Champion 3lx ml1 Banelord
    On Bors:
    Mornon Half-Ogre Mercenary 5lx ml7 Banelord

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Speriamo che con la 1.76 tolgano tutto,ponti ,keep ,torri ,relic e merde varie cosi o si fa roaming o si fa pve ..e vaffanculo al resto
    Esiste già una versione patchata in questo modo.

La trovi qui:

www.steampowered.com

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Buffo richiedere il rispetto/morale quando fa comodo e scordarsene in altri momenti.

Ad ogni modo sul relic raid avvenuto ieri se a voi ha fatto schifo il keep a 1, tutti i middi in compenso pensano a un middo spia che ha lootato la relic perche' in BG/chat quando ho loggato io nessuno sapeva di ki avesse lootato e tutti si erano raccomandati poco prima di nn farlo, magari non era una "spia" ma solo un pirla (io ero a lavoro e mi hanno solo raccontato mentre leggevo il BG)...

Ad ogni modo magari togliessero ponti, torri ecc.....pagherei....

Saffo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Vabbe se ancora si pretende che Thor dica cose di senso compiuto siamo proprio testuggini
    Dei legio storici aka avenger ce ne erano piu' d'uno che si divertono a fare i rompicoglioni inutile negarlo

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast