Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 93 of 93

Thread: Il personaggio del XX° secolo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mhà...quando passi da casa per installarmi il SO nuovo (ci si mette daccordo!!!) te fazzo vedere un filmatino
    Poi mi sa che se appoggi l'urecchio a quel budiulo senti il mare...si ma quello indiano!!!

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Mhà...quando passi da casa per installarmi il SO nuovo (ci si mette daccordo!!!) te fazzo vedere un filmatino
    Poi mi sa che se appoggi l'urecchio a quel budiulo senti il mare...si ma quello indiano!!!
    Quando voi passerina, se me lo ricordo ti porto io un filmatino o ti porto dal livornese vedrai ti passa il sorriso...

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    colui che ha inventato il profilattico .....
    nonono, i profilattici in budello esistevano gia' ai tempi degli antichi romani, sei trooooppo indietro
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567