Page 7 of 24 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 356

Thread: 3 Druidi sono meglio di 2?

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    2 druidi nurture perfecter 2 bardi ftw, legame sucks con det pompata
    interupti molto meglio con il root lv 4 che consuma meno mana
    ha scritto una cosa sensata. non ci credo.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Beh con 2 druidi lagame hai il pet ml9 che e' troppo uber,hai le cure del druido che sono meglio del bardo e hai i doni che il bardo non ha...cmq il fattore essenziale e' che non si ha secondo bardo ma 3 druidi...

Noi, visto che Hib è l'unico reame su cui non abbiamo giocato e complice il periodo estivo, pensavamo di fare su un reroll "morbido" su uno dei nuovi server pensando ad un setup di questo tipo:

2 bardi
    2 druidi
    1 eld mana
    1 champion
    2 BM/Vamp

In alternativa, visto che portiamo su' anche 1 custode, il setup diventerebbe

2 bardi
    2 druidi
    1 custode
    1 champ
    2 BM/Vamp

Secondo me 2 bardi/2 druidi sono inamovibili ma visto che non ho esperienza di RvR su Hib, mi farebbero piacere commenti al riguardo.

Saluti.
    Last edited by Alterius; 5th July 2005 at 15:13.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Trish
    Beh con 2 druidi lagame hai il pet ml9 che e' troppo uber,hai le cure del druido che sono meglio del bardo e hai i doni che il bardo non ha...cmq il fattore essenziale e' che non si ha secondo bardo ma 3 druidi...
    almeno chè nn si mettono a spammare tutti i druidi solo spread... 2 druidi ce la fan benissimo a curare... e bardo interrupta meglio... istant... e da distanza maggiore...
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Alterius
    Noi, visto che Hib è l'unico reame su cui non abbiamo giocato e complice il periodo estivo, pensavamo di fare su un reroll "morbido" su uno dei nuovi server pensando ad un setup di questo tipo:

2 bardi
    2 druidi
    1 eld mana
    1 champion
    2 BM/Vamp

2 bardi
    2 druidi
    1 custode
    1 champ
    2 BM/Vamp

Secondo me 2 bardi/2 druidi sono inamovibili ma visto che non ho esperienza di RvR su Hib, mi farebbero piacere commenti al riguardo.

Saluti.
    5naturalisti so sicuramente troppi... e warden senza toa è pressochè inutile... poi io metterei eld luce x NS che nn sarà curabile... e i 3 tank nn saprei... magari hero, bm, vamp/bm/champ
    Lux.
    Dwightz.

trish quanto si vede che nn l'hai mai giocato un druido

il druido ha i doni....ma il bardo ha le lullaby per l'interrupt, con 2 bardi ti permetti la speed 6 in perma sprint.

il druido legame fa 2 interrupt e finisce il mana, perke il root giallo consuma venti volte tanto il root grigio livello 4. il druido legame ora come ora allo stato attuale delle cose ( nuova patch ) vale meno della merda, perchè tanto ora il root dura 3 secondi sui tanks, nn serve piu a niente.
    se giochi 3 druidi in party sei svantaggiato.
    non vince chi ha piu cure ma chi ha il maggiore control unito al maggior dps.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

aggiungo.
    per me gli unici 2 setup davvero ottimi su hib sono :

2bardi,2druidi,hero,bm,vampir(champ), eldritch luce

oppure :

bardo, 2 druidi, warden,bm,vampir,champ,eld mana

gg
    ......

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Cicul
    aggiungo.
    per me gli unici 2 setup davvero ottimi su hib sono :

oppure :

bardo, 2 druidi, warden,bm,vampir,champ,eld mana

gg
    se parliamo di server toa/bot... allora 2drood2bard 2bm heroBG/champ bane eld luce

altrimenti

Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

trish quanto si vede che nn l'hai mai giocato un druido

il druido ha i doni....ma il bardo ha le lullaby per l'interrupt, con 2 bardi ti permetti la speed 6 in perma sprint.

il druido legame fa 2 interrupt e finisce il mana, perke il root giallo consuma venti volte tanto il root grigio livello 4. il druido legame ora come ora allo stato attuale delle cose ( nuova patch ) vale meno della merda, perchè tanto ora il root dura 3 secondi sui tanks, nn serve piu a niente.
    se giochi 3 druidi in party sei svantaggiato.
    non vince chi ha piu cure ma chi ha il maggiore control unito al maggior dps.
    si si ma la mia non era dire :"la mia idea e' la meglio voi siete merda!"esponevo un mio pensiero e sono ben accette critike
    Cmq la mia domanda nasce dal fatto che 3 druidi li abbiamo ma due bardi no lol

Quote Originally Posted by Trish
    si si ma la mia non era dire :"la mia idea e' la meglio voi siete merda!"esponevo un mio pensiero e sono ben accette critike
    Cmq la mia domanda nasce dal fatto che 3 druidi li abbiamo ma due bardi no lol
    reroll ftw allora
    ......

Lieutenant Junior Grade

reroll ftw allora

edit: si vede che io e cicul nn abbiamo un caz da fare eh?!
    Lux.
    Dwightz.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Thuslands
    Dipende da tante cose.

3 druidi sotto il 5l0, in scontri contro rank molto alti si sentono, in positivo.
    Tutto sommato aumentano leggermente il control, oltre alle cure.
    Il tutto , ovviamente, se i tank o i casters sanno fare assist.
    Se giocata bene , la formazione 3 druidi, warden,bardo, 1 hero, 2 bm a rank bassi è assolutamente la migliore( noi non avevamo bg ancora).
    I motivi sono tanti: il warden per le resist, l'hero per l'annichilimento e i 2 bm per il danno " puro".
    Perche non un eld mana? il pbaoe senza bg , senza i rank necessari è inutile e ripeto, se la differenza di rank è eccessiva, equivale a giocare in 7 dopo i primi 3-4 secondi.

Con l'alzarsi del rank invece, 3 druidi diventano nocivi , come ha detto qualcuno perche la riduzione del dps che si ha , non vale l'aumento del supporto che a rr decente non è poi cosi vitale.

Ne ho sentite tante, ma ti parlo per esperienza personale che se hai davanti nemici con 8-9 rank di differenza , 3 druidi sono una sicurezza.
    Pakko e chi fa il danno ci metti 6 mesi a tirare giu un party anche con assist perfetto
    togli il warden e un druido e mettici un eld light e un bardo in + e vedi la differenza

2 bm? io mettrei un bm e un vamp

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ha scritto una cosa sensata. non ci credo.
    io scrivo sempre cose sensate, suka!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer

cazzata
    Last edited by [T]iaz; 5th July 2005 at 14:56. Reason: devo imparare a leggere !

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Alterius

2 bardi
    2 druidi
    1 eld mana
    1 champion
    2 BM/Vamp

2 bardi
    2 druidi
    1 custode
    1 champ
    2 BM/Vamp

Saluti.
    primo set ottimo se respecchi l'eld in light

Page 7 of 24 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast