ha scritto una cosa sensata. non ci credo.Originally Posted by SharTeel
ha scritto una cosa sensata. non ci credo.Originally Posted by SharTeel
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Noi, visto che Hib è l'unico reame su cui non abbiamo giocato e complice il periodo estivo, pensavamo di fare su un reroll "morbido" su uno dei nuovi server pensando ad un setup di questo tipo:
2 bardi
2 druidi
1 eld mana
1 champion
2 BM/Vamp
In alternativa, visto che portiamo su' anche 1 custode, il setup diventerebbe
2 bardi
2 druidi
1 custode
1 champ
2 BM/Vamp
Secondo me 2 bardi/2 druidi sono inamovibili ma visto che non ho esperienza di RvR su Hib, mi farebbero piacere commenti al riguardo.
Saluti.
![]()
Last edited by Alterius; 5th July 2005 at 15:13.
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
almeno chè nn si mettono a spammare tutti i druidi solo spread... 2 druidi ce la fan benissimo a curare... e bardo interrupta meglio... istant... e da distanza maggiore...Originally Posted by Trish
Lux.
Dwightz.
5naturalisti so sicuramente troppi... e warden senza toa è pressochè inutile... poi io metterei eld luce x NS che nn sarà curabile... e i 3 tank nn saprei... magari hero, bm, vamp/bm/champOriginally Posted by Alterius
Lux.
Dwightz.
trish quanto si vede che nn l'hai mai giocato un druido
il druido ha i doni....ma il bardo ha le lullaby per l'interrupt, con 2 bardi ti permetti la speed 6 in perma sprint.
il druido legame fa 2 interrupt e finisce il mana, perke il root giallo consuma venti volte tanto il root grigio livello 4. il druido legame ora come ora allo stato attuale delle cose ( nuova patch ) vale meno della merda, perchè tanto ora il root dura 3 secondi sui tanks, nn serve piu a niente.
se giochi 3 druidi in party sei svantaggiato.
non vince chi ha piu cure ma chi ha il maggiore control unito al maggior dps.
......
aggiungo.
per me gli unici 2 setup davvero ottimi su hib sono :
2bardi,2druidi,hero,bm,vampir(champ), eldritch luce
oppure :
bardo, 2 druidi, warden,bm,vampir,champ,eld mana
gg
......
se parliamo di server toa/bot... allora 2drood2bard 2bm heroBG/champ bane eld luceOriginally Posted by Cicul
altrimenti
2bardi,2druidi,hero,bm,vampir(champ), eldritch luce
Lux.
Dwightz.
reroll ftw alloraOriginally Posted by Trish
![]()
......
Originally Posted by Cicul
edit: si vede che io e cicul nn abbiamo un caz da fare eh?!![]()
Lux.
Dwightz.
Pakko e chi fa il danno ci metti 6 mesi a tirare giu un party anche con assist perfettoOriginally Posted by Thuslands
togli il warden e un druido e mettici un eld light e un bardo in + e vedi la differenza
2 bm? io mettrei un bm e un vamp
io scrivo sempre cose sensate, suka!Originally Posted by Cicul
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cazzata![]()
Last edited by [T]iaz; 5th July 2005 at 14:56. Reason: devo imparare a leggere !
primo set ottimo se respecchi l'eld in lightOriginally Posted by Alterius