Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 93 of 93

Thread: 53esimo posto, 25 mila euro per italiano...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

la mia famiglia sta seriamente pensando di andare a vivere da un'altra parte: francia, slovenia, svezia, svizzera, olanda e spagna sono le soluzioni preferibili

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Si ok ma che fare?
    .................Quanto alle materie prime svizzera e jappone ne hanno meno di noi .
    Eppure non han preso bastonate come qua.

Io pensavo l'irlanda cmq , non si sta male in irlanda.
    Forse perchè Svizzera e Giappone non sono stati così coglioni da rinunciare all'unico modo per fare energia che gli restava: il nucleare.
    Mo pedaliamo nel senso proprio che per fare elettricità ci resta la dinamo e basta.

Se proprio devo scappare me ne vado in Nuova Zelanda, Terra di Mezzo FTW.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    no appunto Palur , il mio intento era quello si sottolineare quanto sia difficile venir fuori da questa situazione , certo non devi adeguarti a loro in questo senso , ma gia far adeguare loro sarebbe un bel passo...

La svizzera è stata per molto tempo un paradiso fiscale , ma credimi che ora cominciano anche la a fare dei conti...in europa non si salva nessuno e solo questione di tempi..
    ..Riagganciandomi al discorso veramente importante io stavo pensando: COSTARICA TUTTA LA VITA....pure la mi pare un bel posticino , ho pure un caro amico che si e preso moglie e vive la ci ospita
    Anche il belize pare che rulli

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567