se mettete su una gilda chiamatemiva bene qualsiasi reame
![]()
se mettete su una gilda chiamatemiva bene qualsiasi reame
![]()
Originally Posted by elarn
va che word lo incontro eh
sai xke' vince?sorcio 8o 9lx e' forte di suo..Purge+ rr5 + moc...
ecco xke' si fa i party di gente che continua a menarlo quando gli fanno 30 danni....invece di cambiare targhet
ho detto i party che nn hanno neanke un ml crepano..
la speed warp come bg aiuta...ma il mio gruppo spesso nn ce l'ha..siamo cmq duri da tirare giu eh...
cmq sia l'ho detto un party senza 1ml contro altri tutti ml10 e' ovvio che crepano..ma in un party dove NON sono tutti ml10 contro uno tutti ml10 cambia veramente poco...
cmq sia lo ripeto..nn bisogna essere dei nerd per avere pg ml10 arte 10 e cappato abb bene eh....si fa tranquillamente...se te ci fai caso io gioco la mattina e la sera e il pomeriggio poco o mai...nn mi sembra di avere un pg pacco pero'...
ad esempio ml1 e 2 secondo me si fanno in gruppo...il 3 e il 5 sono lunghi se nn sbaglio..ma per gli altri dai...sono fattibili..poi puoi anke farli separati i ml eh..mica devi fare tutti i 9-10 passi in un giorno
Sorcio vince anche senza rr5...ti fa 300 danni a colpo se non di + tra critici e mom e te li fa ogni 2 secondi o poco meno prima che tu ti avvicini a tirargli una staffata. Le ml fanno una differenza sostanziale. Non mi dire che essere duri da tirar giù conta contro party pug o altro...non fa testo...inoltre tu giochi da un sacco di tempo su igraine
toa non è l'unica cosa che differenzia il vecchio vorty da usa...
Originally Posted by elarn
appunto..con toa lanci arma lo interrompi ...ti avvicini gli levi mana con ml..ti spari pozza end lui corre stunni finisci...oppure hai mille altri modi per inventarti come segarlo...
mentre senza toa nn hai tutti questi modi anke se casta lento...
no pure a me trish piaceva l'idea dell'invasione...almeno era un tipo di gioco diverso...
oppure uno zerk si avvicina spara ml10 mette la 2h si trasforma e lo scoppia con 1 colpo..ha voglia di moccare
lo scoppia con un colpo? è fortunato se ci arriva...
Lo interrompi? Ci sta 2s a castare...gli lanci l'arma e poi? Canna un cast e fa entrare il secondo...e il terzo...e il quarto...
A meno che non sia girato, seduto e nudo un mago con toa lo seghi solo se è scarico o se è scemo.
EDIT: aggiungo che comunque stiamo parlando del nuovo server come server orientato ai player che non vogliono passare un botto di tempo a fare pve e simili. I discorsi che fai tu richiedono sempre masterlevel etc.etc.
Io voglio giocare alla pari degli altri...e vorrei riuscirci senza troppe complicazioni.
bers con charge ci arriva sotto... charge e buona gestione banelord tipo zone of unmana che dimezza velocita di cast piu tipo la 2 e la 3 che hanno un discreto raggio e interruptano, se nn mocca nn fa una sega in pratica... poi, se quando è in melee, il sorce usa le ra(come son messe ora) vincecmq sempre imo!1!!1!!!
Last edited by jsv1984; 15th June 2005 at 17:26.
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
la grafica l'altra?Originally Posted by elarn
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
pioggia voglio i tuoi platini su mid![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
e poi ti dice: TU NON PUOI PASSAREEEEEE
e poi ti sei svegliato tutto sudato eh?
per quanto riguarda il re-roll con ToA è una stronzata ma SOLO SE hai una gilda molto ben organizzata alle spalle, cosa che molti nn hanno.
toa ha sbilanciato troppo il gioco, tutto troppo veloce, danni troppo alti.
questo server può essere una soluzione per molti che hanno voglia di giocare il vecchio daoc che tanto li aveva appassionati.
per quanto riguarda altre cose (vedi mettere 2 sham in grp per buff) basterebbe sistemarlo dato che la end su conc E' UNA CAGATA IMMANE. ma la mythic nn ha mai capito un cazzo di come gestire le classi
io avevo votato invasion server, quando giocai la priam volta credevo funzionasse cosi, poi scoprii che esistavano le front per fare rvr![]()
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
Questo non è esser nerd? C'è gente che può loggare magari 2 o 3 ore e solo nei weekend: giocare 2 o 3 ore al giorno è una cosa nei limiti accettabile, ma il pensare che ci si può permettere di loggare tutta la mattina e tutta la sera ogni giorno (a volte magari ache il pomeriggio ci scappa) significa vivere per crescere il proprio pg di daoc... non "farlo tranquillamente"...Originally Posted by Falcodiluce
btw: ciao elarn pazza, ti penso
il flame potente in questo uomo è! morte anale ai dissidenti![]()