Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 130

Thread: @res

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    (gaz piantala di spammà ae è_é)
    hadoruccio quando torni a Roma???? Dai che ti porto a bere con me e il turbina, e poi ti porto nei localini hipopper che ti piacciono tanto!!!!!

Nazzoooooooooo non mi dire cosi ;_; giocate su un server pre toa >.<?
    Con leder proton e zurlo >.< ? nuuuuuuuuuu voglio venire pure io =(
    Anche se su albion mi farei un merce o uno strego... altre classi non e' che mi fan impazzire
    Ma a che patch stanno sti classic? (scusate se non so un cazzo, ma non sono informato per nulla :>)

Ah Naz... :>

:> ohoh :>

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Gaz
    Ah sembra che sia fidanazato

fidANAzato.... su questa ci credo !!!
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Nazgul Tirith's Avatar

hadoruccio quando torni a Roma???? Dai che ti porto a bere con me e il turbina, e poi ti porto nei localini hipopper che ti piacciono tanto!!!!!
    Nazzoooooooooo non mi dire cosi ;_; giocate su un server pre toa >.<?
    Con leder proton e zurlo >.< ? nuuuuuuuuuu voglio venire pure io =(
    Anche se su albion mi farei un merce o uno strego... altre classi non e' che mi fan impazzire
    Ma a che patch stanno sti classic? (scusate se non so un cazzo, ma non sono informato per nulla :>)
    Ah Naz... :>
    :> ohoh :>
    Omfg :>:>:>

Ma come a che patch?-.- 1.80 c'e tutto quello che c'e su qls altro server, manca solo toa art/ml.

E mica ci son solo loro 3...c'e pure di peggio

Ts sembra zelig del mercoledi sera

Ps. :>:>:>:>:>:>

e :>

:E
    "not even death can save you from me..."

@ jiin:
    Beh ti giuro me lo farei pure io un bel periodo chiusa Gank.
    Per&#242; per fortuna ho molte cose che me lo impediscono... stronzo come so, se avessi un pc serio e reistallassi daoc, mi ci chiuderei troppo, e non posso permettermelo al momento.
    P.s. keld dice che ha una ragazza, ma noi siam sicuri che in sostanza sia rimasto gay. O male che va, sara' una donna baffuta

@ Naz:
    Vabbe' senza toa e catacombs... mica male, sarebbe per me pd.
    Proton e' tornato al sorcio saraceno ?
    Aho fategli vede a sti yankee come se gioca... non fate la fine di shar che e' convinto di essere invidiato, invece sulle vn lo piano tutti per culo in dialetto yoyo hip hopper U.S.A. (ghgh /kiss shar)

@Ah hador,, non toglietemi lo spam, senno' al lavoro che ce vengo a fa shhuashuas
    Last edited by Gaz; 28th October 2005 at 16:18.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    i toni che han fatto deviare la discussione li hai impostati tu
    giusto,dopo ke ti ho fatto fare la figura del n00b nn sapendo come rispondere sei andato a tirar fuori argomenti ke nn c'entrano nulla con il post o cose ke io nn conosco...beh sei furbo nn c&#232; ke dire...
    guarda che non devi giustificarti con me x le tue porcate su deira
    nn mi sto giustificando infatti,se uno si giustifica vuol dire ke quella cosa l'ha fatta ma nn &#232; il mio caso
    se tutti si son chiesti del xk&#232; del tuo ban, e se molti han detto finalmente pd..un motivo ci sar&#224;
    il motivo &#232; semplice,se una persona ne fa rosikare N &#232; ovvio ke appena c&#232; l'occasione sono tutti li pronti ad inventare random,peccato poi ke come sempre i fatti smentiscano ogni dubbio e i rosiker tornano a fare il loro "lavoro"(far divertire me )
    e che sai se mi rompi il cazzo, divento un po acidello, a maggior ragione con uno che ha sempre barato
    gg ^^
    sei sempre piu comico
    cmq devo dire ke nn sei cambiato molto da quando eri su vorti a farti farmare con la merda di gilda wallace...n00b eri e n00b sei rimasto...grande continua cosi
    -Cryal-
    Last edited by Gramas; 28th October 2005 at 16:16.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Hador's Avatar

heila!!! quando la facciamo una festa x comunistelli diciasettenni rappars/skaters ^^
    ciao grande yo yo!
    si il video non l'ho ingoiato giu ancora..le odio ste porcate ^^
    aiuta il tuo amico che perde colpi stralol
    e non dimenticare che sono stato bocciato anche, come tu ben ricorderai, dato che te lo sei inventato tu (le altre se le è inventate erbaldo che mi ha scambiato per nn so chi a scuola ).

cmq gaz probabilmente vengo a roma intorno al 16 :>
    vojo na cena :>

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

@ jiin:
    Beh ti giuro me lo farei pure io un bel periodo chiusa Gank.
    Però per fortuna ho molte cose che me lo impediscono... stronzo come so, se avessi un pc serio e reistallassi daoc, mi ci chiuderei troppo, e non posso permettermelo al momento.
    P.s. keld dice che ha una ragazza, ma noi siam sicuri che in sostanza sia rimasto gay. O male che va, sara' una donna baffuta

tranqui ho anch'io na ragazza, ricorda che porta solo via tempo al gioco...come diceva un mio amico statunitense "rl only leech time to the game"

...se mi sento torno single ...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    giusto,dopo ke ti ho fatto fare la figura del n00b nn sapendo come rispondere sei andato a tirar fuori argomenti ke nn c'entrano nulla con il post o cose ke io nn conosco...beh sei furbo nn cè ke dire...
    nn mi sto giustificando infatti,se uno si giustifica vuol dire ke quella cosa l'ha fatta ma nn è il mio caso
    il motivo è semplice,se una persona ne fa rosikare N è ovvio ke appena cè l'occasione sono tutti li pronti ad inventare random,peccato poi ke come sempre i fatti smentiscano ogni dubbio
    sei sempre piu comico
    cmq devo dire ke nn sei cambiato molto da quando eri su vorti a farti farmare con la merda di gilda wallace...n00b eri e n00b sei rimasto...grande
    ABUHhaha e certo sono sempre gli altri n che inventano su N, xkè N è puro! è stato bannato x un errore, x un'ingiustizia, x un complottto! in realtà N è UN SANTO!!!!!!!!!!!!!!!
    sono tutti gli altri a sbagliare, ad avercela con lui!! cryal contro tutti rofl
    vedi c'è una sottile differenza tra giustificazione e arrampicarsi sugli specchi ^O^
    rileggi prima di premere reply e dimmi cosa stai facendo lol..
    ohhh ecco che il grande sant N ha consultato l'oracolo (chi sarà mai auhduahds) su msn, è se ne viene fuori [forse credendo di ferirmi nell'orgoglio?] parlando della mia gilda creata su vorti.. erano altri tempi..purtroppo.. farmare? beh certo, visto che il alto rank ero io (ero rank 6lol) rank medio era il 2-3..non penso ci sia voluto molto a mandarci al bind!
    eri gia nei rage all'epoca ?

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn
    tranqui ho anch'io na ragazza, ricorda che porta solo via tempo al gioco...come diceva un mio amico statunitense "rl only leech time to the game"
    ...se mi sento torno single ...

E mica leecha solo quello la ragazza.

(ok era orrida )

Quote Originally Posted by Jiinn
    "rl only leech time to the game"
    absuhahahahahah geniale lol

Quote Originally Posted by Hador
    cmq gaz probabilmente vengo a roma intorno al 16 :>
    vojo na cena :>

Posta sul pvt che a me de organizza non me va. Di a naar il giorno in cui vieni e digli di organizzare quello che gli pare, basta che si beva,si fumi e ci sia almeno pure lo zio... (su warbarbie e marphil non ce conto, visto che passano il tempo a farsi le pugnette a vicenda )

a dimenticavo :E

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    E mica leecha solo quello la ragazza.
    (ok era orrida )
    -.-

Nazgul Tirith's Avatar

-.-

che significa ? Oo

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Omfg :>:>:>

Ma come a che patch?-.- 1.80 c'e tutto quello che c'e su qls altro server, manca solo toa art/ml.

E mica ci son solo loro 3...c'e pure di peggio

Ts sembra zelig del mercoledi sera

Ps. :>:>:>:>:>:>

e :>

Zelig? moltooo peggio

Penso di avere a che fare con giocatori seri.....

Va beh che si partiva con naz in gruppo che di serio non ha nulla... però....

Ci manca solo nemesys e squasher in ts e poi è finita....

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast